Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

dalazio

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: Magnopèl il 01 Lug 2015, 09:32
Cmq le cifre che la Lazio spende si conoscono realmente solo dal bilancio ufficiale.
Ecco perché odio i "comunicati" ufficiali della società, creano disinformazione.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

e  quanto ci sarebbe?

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.949
Per me l'affare  Savic dimostra il perché si compra più all'estero.
Se Tare per 9 milioni prendesse Qualcosaini della nazionale under 19 italiana e titolare nel Chievo faremmo la rivoluzione.
Prendiamo uno col nome slavo (o brasiliano o olandese o etc) e ci fomentiamo, anche se la maggior parte di noi fino a ieri nemmeno sapeva che Savic esistesse.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: cosmo il 01 Lug 2015, 09:29

Chi gioca a shangai contro la Juve?

Cataldi Biglia Onazi (Morrison?) , sempre 3 nazionali sono e sempre contro VidalMarchisio Pogba , a oggi.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Non scherziamo. Nei giorni del blitz di Cragnotti che glielo mise lì alle merde Dejan era già affermatissimo. Non scherziamo proprio. Sergione si presentò a Belgrado con la valigetta piena. Eddaii, su...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.137
Citazione di: dalazio il 01 Lug 2015, 09:43
e  quanto ci sarebbe?
No, non mi riferivo al budget di questa estate, mi riferisco alle cifre che la Lazio spende per i giocatori che compra.
L'anno scorso si diceva che Gentiletti era stato pagato 2,5 mln di euro, sai invece quanto è stato pagato (risulta dal bilancio)? 900 mila euro.
Felipe Anderson è costato 7,5 mln di euro, Biglia 8,6, insomma i giornali spesso riferiscono cifre imprecise, per questo sono un fautore dei comunicati stile juventus.

Citazione di: RubinCarter il 01 Lug 2015, 09:43
Cataldi Biglia Onazi (Morrison?) , sempre 3 nazionali sono e sempre contro VidalMarchisio Pogba , a oggi.
Biglia comincia la preparazione a inizio agosto (finale di coppa america il 4 luglio + 30 giorni di vacanza).
Serve un centrocampista pronto subito già dal ritiro, dai.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Dybala 19enne e alla prima stagione in Argentina , venne preso a 14 milioni.

Comunque su queste valutazioni , spesso non si considera lo storico del giocatore nelle giovanili.
Chi gira per questi settori sa già cosa circola e ha anche un idea maturata nel tempo.
Ho visto recentemente un minore di 14 anni , con la Nike che già gli passa scarpini ed euri, e tra gli avversari , il suo nome gira da tempo.

Ovviamente si tende a parlare di scommessa perchè finche non entra tra i grandi , le valutazioni , va ricordato , sono sempre fatte contro i pari età.

dalazio

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: Magnopèl il 01 Lug 2015, 09:49
No, non mi riferivo al budget di questa estate, mi riferisco alle cifre che la Lazio spende per i giocatori che compra.
L'anno scorso si diceva che Gentiletti era stato pagato 2,5 mln di euro, sai invece quanto è stato pagato (risulta dal bilancio)? 900 mila euro.
Felipe Anderson è costato 7,5 mln di euro, Biglia 8,6, insomma i giornali spesso riferiscono cifre imprecise, epr questo sono un fautore dei comunicati stile juventus.
ah  beh si quello sicuramente!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.140
Citazione di: el jardinero il 01 Lug 2015, 09:38
Perchè non abbiamo la capacità, scusa..Io Clasie l'ho visto giocare decine di volte e mi è sempre sembrato gran giocatore. Autoritario, preciso, con ruolo definito. E, IMHO, prontissimo per la serie A. Milinkovic lo sto scoprendo ora.
1 Perché uno l'hai visto e l'altro no.
2 Perché a volte non siamo in grando di giudicRe neanche le potenzialità dei giocatori che vediamo tutte le domeniche (Felipe e Biglia).

Questi atteggiameti mi ricordano Durante che disse che Anderson valeva al massimo 4-5 mio e lo paragonò a uno appena preso mi pare dal cagliari che è sparito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
I giocatori che hanno prolungato l'attività per manifestazioni internazionali hanno diritto a 21 giorni ma la società li può ridurre, deve solo comunicarlo e pagargli le spese extra dei viaggi, quindi Biglia si potrebbe aggregare intorno al 20 luglio, perfettamente in tempo per essere pronto per la Supercoppa.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
Biglia si deve riposare per bene, la supercoppa conta 0

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.140
Citazione di: el jardinero il 01 Lug 2015, 09:44
Non scherziamo. Nei giorni del blitz di Cragnotti che glielo mise lì alle merde Dejan era già affermatissimo. Non scherziamo proprio. Sergione si presentò a Belgrado con la valigetta piena. Eddaii, su...
Affermatissimo?
Aveva giocato da predestinato 3 anni e mezzo alla Stella Rossa e a causa dell'embargo Onu non aveva fatto neanche 1 presenza in competizioni internazionali.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
:up:
Mi basta che giochi il preliminare di champions

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.140
Quanto costerebbe Tielemans?
11 mio?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Lug 2015, 08:57
Gaiska ma che dici te;)
Parliamo di uno di 1.92 con un bel tocco di palla e la saracca da fuori area, uno che ha vinto l'europeo u19 e il mondiale u20, uno che a 18 anni si prende il posto da titolare in Belgio non a San Marino non appena lo fanno giocare e segna 5 gol. "Starà al massimo sul taccuino di qualche squadretta" non si può proprio sentire, questo tipo di capciatore si muove verso squadre importanti tipo Pasalic.
Poi in generale, è stucchevole questa storia di attribuire agli altri un'idea di Lazio mediocre e al livello del Genoa, semmai è il contrario, sono altri che non ci hanno mai creduto in questa squadra finché è stato impossibile non crederci.
Quindi ognuno dica la sua senza retorica celodurista;)
guarda che sei tu che in questo caso dai l'idea che la lazio sia una squadretta quando dici che un perfetto sconosciuto che ha giocato 20 partite nientepopodimeno che nel genk segnando "addirittura 5 gol" non sia alla portata della lazio, non giriamo la frittata.

x tarallo
io e te possiamo anche non conoscere il giocatore (visto che ha giocato 20 partite ed un mondiale under 20) ma è proprio questo che mi fa pensare che sia impossibile che la lazio offra cosi' tanto... il curriculum.... e soprattutto che il genk rifiuti unofferta simile.
I casi son 2, o è tutta una balla messa in giro dal procuratore o le cifre son ben altre.... altrimenti sembra un'operazione alla "sabatini" e non credo che sia possibile con lotito al comando.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.785
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Lug 2015, 10:00
@ vaz
Quanto costerebbe Tielemans?
11 mio?

Più verso i 15.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

Conta anche la Supercoppa, la settimana dopo si gioca il preliminare ed è meglio che rientri subito nel ritmo partita, il riposo è necessario ma da professionista serio qual'è non arriverà in condizioni tali da ritardare troppo una condizione fisica accettabile.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
il preliminare sarebbe il 18/19.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Lotito che ha già preparato un'offerta di 7 milioni di euro e si dice disposto ad un rilancio da circa 8 milioni. Per il momento il Genk sembra aver rispedito la proposta al mittente, ma la Lazio non è intenzionata a mollare il colpo e i contatti tra l'agente di Milinkovic e il ds Tare sono costanti.
Llsn

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
o meglio, non voglio crederci.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
ROSA:
P Berisha Etrit                     2018
P Marchetti Federico                2016
P Strakosha Thomas                  2017

D Basta Dušan                       2018
D Cana Lorik                        2016
D Cavanda Luis Pedro                2018
D De Vrij Stefan                    2018
D dos Santos Nascimento Maurício    2019
D Gabarrón Patricio                 2019
D Gentiletti Santiago               2017
D Hoedt Wesley                      2018
D Konko Abdoulay                    2016
D Pereirinha Bruno                  2016
D Radu Stefan                       2016

C Biglia Lucas                      2018
C Cataldi Danilo                    2018
C Lulic Senad                       2017
C Morrison Ravel                    2019
C Onazi Ogenyi                      2018
C Parolo Marco                      2019

A Anderson Felipe                   2020
A Campos Honorato Ederson           2017
A Candreva Antonio                  2019
A Ðordevic Filip                    2018
A Keita Balde                       2018
A Klose Miroslav                    2016
A Perea Brayan                      2018

CESSIONI:
D Braafheid Edson                   2015     svincolato
D Ciani Michael                     2015     svincolato
D Elez Josip                        2018     prestito (AGF Aarhus)
D Novaretti Diego                   2017     risoluzione contratto
C Ledesma Cristian Daniel           2015     svincolato
A Mauri Stefano                     2015     svincolato
A Sculli Giuseppe                   2015     svincolato

RIENTRO DAL PRESTITO:
P Berardi Alessandro                2016
D Filippini Lorenzo                 2019
D Ilari Emiliano                    2016
D Vinicius Freitas                  2017
C Crecco Luca                       2017
C Gonzalez Alvaro                   2017
C Minala Joseph                     2019