Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.636
Citazione di: gaizkamendieta il 01 Lug 2015, 13:29
mitico, tielemans ha fatto piu' di 70 (il quadrulo se consideri la champion) partite in campionato e una decina in champion, son 2 anni che ha esordito, difficile che sia un exploit temporaneo come "potrebbero" esserlo 20 partite ed ha anche 2 anni di meno, tra i 2, come curriculum sulla carta non c'è neanche paragone.
magari savic l'anno prossimo si conferma e li vale tutti ma ad oggi nessuno al mondo lo pagherebbe 7 milioni!
ma onazi allora, alla sua eta' che aveva giocato di piu' mostrando anche grandi qualita' in campionato ed in europa, nazionale (maggiore) ma quanto valeva allora?
Non ce l'ho con te credimi.
Ma ti manca sempre un passaggio nel tuo discorso che altrimenti filerebbe.
Non l'hai mai visto giocare.
Se qualcuno avesse avuto la possibilità di strappare Messi dalla Primavera del Barca lo avrebbe pagato anche 15 mio e avrebbe fatto bingo.
Magari Savic fisicamente tatticamente tecnicamente ad uno sguardo professionale risulta essere immediatamete più forte di Onazi.
Bernardo Silva giocava col Benfica B (4 mio per il prestito, cioè più della cifra massima che secondo te bisognerebbe offeire per il cartellino di Savic, + diritto di riscatto fissato a 14 milioni!) aveva fatto UNA Presenza in prima squadra.
Poi lo vedi giocare e dici: minchia quanto è forte.
Parliamo di porfessionisti che seguoni i giocatori da anni, che li vanno a vedere in allenamento, che ci parlano, che li vedono giocare col sole e con la pioggia, in casa e in trasferta. Per mesi se non anni.
Poi io non lo so se lo trattiamo e non lo so quanto costa veramente, so solo che non sono in grado di stabilirlo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: skizzo87 il 01 Lug 2015, 12:08
Il Manchester United vuole Sergio Ramos, i Red Devils avrebbero messo sul tavolo 45 milioni di euro per convincere il Real Madrid. Tanti soldi, ma non abbastanza per assicurarsi il difensore spagnolo. Ecco perché l'allenatore del Manchester United, Louis Van Gaal, starebbe già pensando al piano B: Stefan de Vrij. Il tecnico olandese, che ha già allenato de Vrij in nazionale durante lo scorso Mondiale, sarebbe disposto a offrire 25 milioni di euro per il talento classe '92. Lo riporta il De Telegraaf.

Tare con una telefonata ci farebbe ricchi e anche lo sponsor mancante finirebbe nell'oblìo per quanti denari arriverebbero a Formello.

Basterebbe che Igli chiamasse Sabatini e riuscisse, tra un colpo di tosse e uno scatarro di Walter, a convincerlo ad occuparsi delle vendite dei calciatori della Lazio. Riconoscendogli naturalmente una perentuale intorno al 10% netto.

Avremmo quindi un mercato stile Trigoria con DV messo all'asta con un'offerta di partenza di 61 ml., Cana ceduto a 11, Pererihna a 6,5+bonus e Biglia a 44 più la comproprietà di Modric.

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Per Biglia la Lazio si mette a sedere se arriva un'offerta intorno ai 35. Detto questo, Lucas resta qui.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
torno ora da lavoro, chi abbiamo ufficializzato??

Vado a magnà,eh?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: robylele il 01 Lug 2015, 13:40
Tare con una telefonata ci farebbe ricchi e anche lo sponsor mancante finirebbe nell'oblìo per quanti denari arriverebbero a Formello.

Basterebbe che Igli chiamasse Sabatini e riuscisse, tra un colpo di tosse e uno scatarro di Walter, a convincerlo ad occuparsi delle vendite dei calciatori della Lazio. Riconoscendogli naturalmente una perentuale intorno al 10% netto.

Avremmo quindi un mercato stile Trigoria con DV messo all'asta con un'offerta di partenza di 61 ml., Cana ceduto a 11, Pererihna a 6,5+bonus e Biglia a 44 più la comproprietà di Modric.
Tocca capi se a Sabatini il 10 % pe fa magna' i giornalai che.gli pompano i giocatori gli basta.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
torno ora da lavoro, chi abbiamo ufficializzato??

Vado a magnà,eh?
ufficializzato nessuno ma tare ha confermato che forse prenderemo savic,speriamo  :S

white-blu

*
Lazionetter
* 17.120
Citazione di: marco87 il 01 Lug 2015, 14:12
ufficializzato nessuno ma tare ha confermato che forse prenderemo savic,speriamo  :S
Ha confermato dove ?

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Onazi è 3 categorie sotto Clasie..in 2 anni è quasi peggiorato tecnicamente, non sa calibrare un passaggio in orizzontale e non sa assolutamente verticalizzare. La cosa che gli riesce meglio è l inserimento, vista la sua prepotenza fisica

Inviato dal mio Nexus 6
Quando date questi giudizi tranchant, poi non vi lamentate se un anno dopo qualcuno fa riapparire le vostre dichiarazioni che in quel momento sembreranno ridicole.
Qui pare stiamo a parlare di Modric.
Stiamo parlando di un giocatore del Feyenord che non e' neanche un titolare fisso della sua nazionale.
Se poi il fatto che venga dalla stessa squadra di De Vrij lo renda per la proprieta' transitiva un campione o perche' viene chiamato lo Xavi olandese, questo e' un altro paio di maniche.
Da quel che ho visto di lui, e' un onesto centrocampista centrale, niente di piu'. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: white-blu il 01 Lug 2015, 14:23
Ha confermato dove ?
ne parlano alcuni giornalisti che hanno intervistato tare che avrebbe detto che staremmo trattando savic che non conosco e  che dovremmo prenderlo sempre se non ci saranno intoppi.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: intruppone23 il 01 Lug 2015, 11:58
:up:
Se savic sia forte non lo so. I conti non si fanno al 31 agosto ma al 30 giugno successivo.
Quest'anno possiamo dire che la campagna acquisti dello scorso anno sia stata un successo. Benchè non tutti, ad agosto, ne fossero soddisfatti.

Per memoria vi allego questo topic. Ora uno è forse il miglior difensore che gioca in Italia, l'altro ad oggi gioca in serie B.
http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,23550.20.html

Questo solo per dire che i grandi nomi fanno gola a tutti, tutti vorremmo un RVP in squadra. Ad oggi, però, la Lazio ha dimostrato di avere grande visione e capacità nello scegliere giocatori non conosciutissimi ma di talento. Quindi aspetto, e non mi straccerò le vesti se non arriverà il grande nome, perchè io DeVrij non lo conoscevo prima del mondiale, ma senza di lui la Lazio quest'anno non era la stessa.

Se i giocatori comprati saranno all'altezza per farci fare il salto di qualità, beh, non lo diremo noi su un forum il primo luglio.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Tarallo il 01 Lug 2015, 13:34
Si è svalutato un po' arrivando da titolare alla finale di Copa.
Stemmerde.

se avesse vinto il mondiale lo avremmo dovuto regalare.
stemmerde bis.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: intruppone23 il 01 Lug 2015, 11:58
a me lascia perplessa la sicurezza che alcuni hanno nel catalogare i giocatori sconosciuti. Uno può essere appassionato di calcio quanto vuole, ma prima di conoscere (e valutare) un giocatore che gioca in una mezza squadra olandese/belga/ungherese credo che serva tempo, e la prova su campi un po' più difficili.

Diverso è invece l'approccio di chi fa questo di mestiere (Tare e le persone a cui si rivolge) che fanno questo tutto l'anno.

Se savic sia forte non lo so. I conti non si fanno al 31 agosto ma al 30 giugno successivo.
Quest'anno possiamo dire che la campagna acquisti dello scorso anno sia stata un successo. Benchè non tutti, ad agosto, ne fossero soddisfatti.

Per memoria vi allego questo topic. Ora uno è forse il miglior difensore che gioca in Italia, l'altro ad oggi gioca in serie B.
http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,23550.20.html

Questo solo per dire che i grandi nomi fanno gola a tutti, tutti vorremmo un RVP in squadra. Ad oggi, però, la Lazio ha dimostrato di avere grande visione e capacità nello scegliere giocatori non conosciutissimi ma di talento. Quindi aspetto, e non mi straccerò le vesti se non arriverà il grande nome, perchè io DeVrij non lo conoscevo prima del mondiale, ma senza di lui la Lazio quest'anno non era la stessa.

Se i giocatori comprati saranno all'altezza per farci fare il salto di qualità, beh, non lo diremo noi su un forum il primo luglio.
:up:

Contenuto sponsorizzato

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: sergione il 01 Lug 2015, 14:24
Quando date questi giudizi tranchant, poi non vi lamentate se un anno dopo qualcuno fa riapparire le vostre dichiarazioni che in quel momento sembreranno ridicole.
Stiamo parlando di un giocatore del Feyenord che non e' neanche un titolare fisso della sua nazionale.
Se poi il fatto che venga dalla stessa squadra di De Vrij lo renda per la proprieta' transitiva un campione o perche' viene chiamato lo Xavi olandese, questo e' un altro paio di maniche.
Da quel che ho visto di lui, e' un onesto centrocampista centrale, niente di piu'.
Ho appena letto il post di intruppone23, appunto.
Calma con i giudizi tranchant perche' poi ci si rimane male a rileggersi!! :DD

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.245
white-blu

*
Lazionetter
* 17.120
1° luglio e tutto tace. Tranne l'intervista di Tare in Albania , che verrà smentita ad ore.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
..per chi chiedeva se Milinkovic-Savic era già stato a Formello ... ecco qua
:) :) :) :)

articoli copia incolla comprese le squadre che di volta in volta ci fanno da concorrenti
Bah.....

Da [...]

Emergono nuovi retroscena su Milinkovic-Savic: il giocatore un mese fa avrebbe visitato il centro sportivo di Formello in compagnia del padre e dell'agente Mateja Kezman, col quale continuano serrati i contatti per portare il possente centrocampista in biancoceleste nelle prossime ore. La trattativa tuttavia è tutt'altro che semplice: fortissimo in particolare l'interesse del Borussia

gaxel

Visitatore
Citazione di: sergione il 01 Lug 2015, 14:24

Secondo me Onazi farà bene questa stagione, nel finale della scorsa è cresciuto molto (al di là del gol), io credo molto in lui, Keita, Gentiletti e Djordjevic come potenziali "acquisti" in questa stagione. Djo, che tutti bistrattano, dopo l'avvio shock con tre sconfitte in quattro è partite, da cui siamo usciti anche grazie a una sua tripletta, fino all'infortunio, ha fatto 7 gol e 1 assist (decisivo per svegliare Anderson) in 12 presenze da titolare... a me non sembra un ruolino di marcia da punta scarsa.

skizzo87

Visitatore
..per chi chiedeva se Milinkovic-Savic era già stato a Formello ... ecco qua
:) :) :) :)

articoli copia incolla comprese le squadre che di volta in volta ci fanno da concorrenti
Bah.....

Da S. Benedetti

Emergono nuovi retroscena su Milinkovic-Savic: il giocatore un mese fa avrebbe visitato il centro sportivo di Formello in compagnia del padre e dell'agente Mateja Kezman, col quale continuano serrati i contatti per portare il possente centrocampista in biancoceleste nelle prossime ore. La trattativa tuttavia è tutt'altro che semplice: fortissimo in particolare l'interesse del Borussia

Tutti a Formello.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.097
Praticamente negli ultimi 2 mesi solo io e un altro paio di persone non siamo state a Formello.

Però credevo che la smentita di Tare arrivasse attorno a quest'ora, strano!

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.295
Citazione di: Magnopèl il 01 Lug 2015, 14:48
Praticamente negli ultimi 2 mesi solo io e un altro paio di persone non siamo state a Formello.

Però credevo che la smentita di Tare arrivasse attorno a quest'ora, strano!
complottismo mode on

di solito è molto tempestivo

complottismo mode off

Discussione precedente - Discussione successiva