Citazione di: gaizkamendieta il 01 Lug 2015, 13:29
mitico, tielemans ha fatto piu' di 70 (il quadrulo se consideri la champion) partite in campionato e una decina in champion, son 2 anni che ha esordito, difficile che sia un exploit temporaneo come "potrebbero" esserlo 20 partite ed ha anche 2 anni di meno, tra i 2, come curriculum sulla carta non c'è neanche paragone.
magari savic l'anno prossimo si conferma e li vale tutti ma ad oggi nessuno al mondo lo pagherebbe 7 milioni!
ma onazi allora, alla sua eta' che aveva giocato di piu' mostrando anche grandi qualita' in campionato ed in europa, nazionale (maggiore) ma quanto valeva allora?
Non ce l'ho con te credimi.
Ma ti manca sempre un passaggio nel tuo discorso che altrimenti filerebbe.
Non l'hai mai visto giocare.
Se qualcuno avesse avuto la possibilità di strappare Messi dalla Primavera del Barca lo avrebbe pagato anche 15 mio e avrebbe fatto bingo.
Magari Savic fisicamente tatticamente tecnicamente ad uno sguardo professionale risulta essere immediatamete più forte di Onazi.
Bernardo Silva giocava col Benfica B (4 mio per il prestito, cioè più della cifra massima che secondo te bisognerebbe offeire per il cartellino di Savic, + diritto di riscatto fissato a 14 milioni!) aveva fatto UNA Presenza in prima squadra.
Poi lo vedi giocare e dici: minchia quanto è forte.
Parliamo di porfessionisti che seguoni i giocatori da anni, che li vanno a vedere in allenamento, che ci parlano, che li vedono giocare col sole e con la pioggia, in casa e in trasferta. Per mesi se non anni.
Poi io non lo so se lo trattiamo e non lo so quanto costa veramente, so solo che non sono in grado di stabilirlo.