Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

gaxel

Visitatore
Citazione di: Mr.Class il 01 Lug 2015, 15:52
dare sette all'attuale mercato della Lazio lo trovo fuori luogo. per carità, sono solo pareri e sono certo che non finirà mica così.

Il mercato include anche le cessioni... per me se ripartiamo identici allo scorso anno, siamo più forti e di parecchio rispetto a inizio scorsa stagione: a settembre non c'erano Mauricio, Cataldi e Gentiletti fuori subito, la squadra non conosceva ancora l'allenatore, avevamo 5 giocatori nuovi nella formazione titolare e Anderson era da cedere. In più si inseriscono Hoedt, Patric e Morrison e abbiamo 4-5 zavorre in meno.

Se non cedi nessuno, per me serve solo un cc.
Il terzino lo prenderei, ma piazzando sia radu che cavanda
Poi eventualmente andrei a coprire eventuali cessioni

Non è che ci sia molto da fare, la squadra è già forte... certo, se volete vicere la Champions no, ma bisognerebbe essere un minimoi realisti.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.005
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Lug 2015, 15:56
Qui dentro non lo conosceva nessuno, ricordo netter olandesi che dicevano che in Olanda ce ne fossero di più forti, ricordo Stam, ricordo Winter. Comunque ok, ho ricordi diversi dai tuoi.
Hanno postato qualche ora fa un topic di pantarei in cui veniva chiesto ai netter quale avrebbero preferito tra De Vrij ed Astori. Ti lascio indovinare per chi avesse votato la schiacciante maggioranza.

Detto questo, il mercato della Lazio non e` ancora iniziato, per me. L`unico che considero un upgrade rispetto ad 1 anno fa e` Hoedt, Patric invece non ha un CV particolarmente invitante, Morrison attualmente forse non puo` manco essere considerato un calciatore.

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Citazione di: sweeper77 il 01 Lug 2015, 15:44

mmmm sicuro eh?
titolare nazionale olandese ai mondiali
miglior difensore dei mondiali
vice capitano olandese
capitano del feynoor....
cmq va bene speriamo siano fortissimi questi giovini delle nuova era.

Si, dopo i mondiali però.
Prima dei mondiali era un signor nessuno per la maggior parte di noi tifosi.
Anzi suscitava perplessità per il campionato di proveniennza (il campionato dell'over) e per la sua, presunta, lentezza.

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
regà ma il modello BVB lo puoi fare in Germania, ndo ce sta 1 squadra che vince sempre sempre sempre e che fagocita il calciomercato. Il modello BVB è finito dopo 3 stagioni.
perché l'italia cos'é ora....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
regà ma il modello BVB lo puoi fare in Germania, ndo ce sta 1 squadra che vince sempre sempre sempre e che fagocita il calciomercato. Il modello BVB è finito dopo 3 stagioni.

Eh si, perché mo in Italia ce sta 'na concorrenza per lo scudetto che levate...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: sweeper77 il 01 Lug 2015, 15:55
ma magari DLM, con tanto di mea culpa garantito.
Ma tranne lo scorso anno, so dieci anni che spero, prego, me auguro....
Se manco quando arrivi terzo la giostra cambia, io sinceramente non so cosa aspettarmi ormai.
arrivi a centro classifica e si opera così
arrivi in el e si opera così
arrivi al preliminare di CL e si opera così (e sarebbe la seconda volta)
Mi sempre pcifico dire che acquisti simili sono variabili, possono andar bene come male, acquisti come i nostri lo scorso anno, danno meno incertezze di fallimento, e non per dire, ma guarda caso i risultati si sono visti tutti.
Serenamente ti dico la mia e poi vado in piscina;)
La Lazio può comprare buoni/ottimi giocatori, i campioni no.
Con i campioni puoi sognare di vincere, con i buoni giocatori puoi piazzarti.
Siamo d'accordo? Penso di sì.
O la Lazio compra Basta Parolo Gentiletti Lulic Radu Hernanes etc tutti buonissimi giocatori o prova ad anticipare colpi da 6-8 mio e porta DV (trattato prima del mondiale) e Anderson.
Con Dias Hernanes (buoni/ottimi) arrivi 4-5, con DV e Anderson (campioni) 3 a -1 dal secondo.
Dobbiamo provarci, dobbiamo anticipare i tempi e portare campioni non solo buoni ottimi giocatori (ne abbiamo abbastanza). Campioni intendo non quelli che oggi stanno ai saldi e ancora non si accasano da nessuna parte, quelli che oggi valgono 30-40 mio.
Mia opinione.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Citazione di: sor greguccio il 01 Lug 2015, 16:00
perché l'italia cos'é ora....

sicuro è meglio.
la Lazio di Petkovic con bomber Kozak ha passeggiato sul moenchengladbach e lo stoccarda non più di 2 stagioni fa.

cmq sono d'accordo con Splash, l'unico su cui punterei è Hoedt. e cmq il fatto che non vedrò né ciani né novaretti né (spero) cana è già un upgrade importante.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Lug 2015, 16:01

Con Dias Hernanes (buoni/ottimi) arrivi 4-5, con DV e Anderson 3 a -1 dal primo.

ERRATO
vedi che fai di tutta l'erba un fascio?
e con dias de vrji
e
parolo biglia hernanes?
non possiamo spezzettare i mercati come ci piacciono
ai tempi de dias e hernanes giocavano zauri, stendardo, floccari...
me vorresti di che quella lazio era come questa? a parte dias e hernanes?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Comunque, nessuno dovrebbe spacciare Hoedt, Morrison e Patric come grandi rinforzi.

gaxel

Visitatore
Citazione di: Brujita76 il 01 Lug 2015, 15:56
ammazza aò, e chi sei?
hai la verità in tasca? o magari ci starebbe bene un "secondo me"?

in caso contrario....dacci pure i numeri del supernalotto così vinciamo e regaliamo un paio di giocatori alla Lazio  :=))

Giochi a una punta, ne hai quattro:

Klose, se ha rinnovato ha avuto garanzie, voleva giocare lo scorso anno, figurarsi questo che viene dalla sua migliore stagione recente,e ha un anno in meno dell'ultimo capocannoniere della serie A.
Djordjevic, nelle idee di Pioli è il titolare, e davvero non capisco come qui venga considerato una pippa, quando per me è uno dei migliori della serie A e sicuramente perfetto per il gioco di Pioli
Keita, Pioli lo vede punta, lui ha detto che vuole imparaere a farlo, è potenzialmente un crack alla Anderson e ha 2 anni in meno del brasiliano... prendere un'altra punta significherebbe sfancularlo definitivamente.
Perea, sarà ceduta, e sarà sostituito da Oikonomidis, che farà la punta atipica.

Ora, a meno che non lo chieda Pioli e ci siano soldi, non credo che la società interverrà nel mercato per prendere qualcuno che metta in panca questi tre... servirebbero minimo 20 milioni.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.751
Citazione di: gaxel il 01 Lug 2015, 15:59
Il mercato include anche le cessioni... per me se ripartiamo identici allo scorso anno, siamo più forti e di parecchio rispetto a inizio scorsa stagione: a settembre non c'erano Mauricio, Cataldi e Gentiletti fuori subito, la squadra non conosceva ancora l'allenatore, avevamo 5 giocatori nuovi nella formazione titolare e Anderson era da cedere. In più si inseriscono Hoedt, Patric e Morrison e abbiamo 4-5 zavorre in meno.

Se non cedi nessuno, per me serve solo un cc.
Il terzino lo prenderei, ma piazzando sia radu che cavanda
Poi eventualmente andrei a coprire eventuali cessioni

Non è che ci sia molto da fare, la squadra è già forte... certo, se volete vicere la Champions no, ma bisognerebbe essere un minimoi realisti.

non concordo, ma va bene così.
le coppe europee, che piaccia o no, tolgono 7-10 punti in campionato.
fatti due conti.
io ci terrei a riconfermarmi.
poi non credo che le milanesi, senza coppe, buchino ancora entrambe. magari una, ma difficile che l'inter faccia ancora così pietà.
ma vabè, sono pareri.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: Splash21 il 01 Lug 2015, 16:00
Hanno postato qualche ora fa un topic di pantarei in cui veniva chiesto ai netter quale avrebbero preferito tra De Vrij ed Astori. Ti lascio indovinare per chi avesse votato la schiacciante maggioranza.

Detto questo, il mercato della Lazio non e` ancora iniziato, per me. L`unico che considero un upgrade rispetto ad 1 anno fa e` Hoedt, Patric invece non ha un CV particolarmente invitante, Morrison attualmente forse non puo` manco essere considerato un calciatore.

a leggere la prima pagina (ho postato io il topic... ) Astori vince facile.
Anche DLM ha votato Astori, per dire.
Ma forse non ho capito il senso della tua risposta.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: sweeper77 il 01 Lug 2015, 16:03
ERRATO
vedi che fai di tutta l'erba un fascio?
e con dias de vrji
e
parolo biglia hernanes?
non possiamo spezzettare i mercati come ci piacciono
ai tempi de dias e hernanes giocavano zauri, stendardo, floccari...
me vorresti di che quella lazio era come questa? a parte dias e hernanes?
No, faccio i continanche con la realtà, se la Lazio potesse sempre aggiunere pezzi senza cedere mai avresti ragione.
Visto che non è così (come per il merda il napoli la fiore) allora quando devo scegliere il giocatore da prendere posso spendere 8-10 mio per Bonaventura (visto in italia, buono, sicuro) o per Anderson, questo dico.
La Lazio ha già una base solida di buoni giocatori esperti: Marchetti Basta Mauricio Gentiletti Radu Braahfied Parolo Biglia Mauri Candreva Klose Djordjevic. Deve aggiugere taleto PURO, quello che se è già sbocciato non paghi 10 mio ma 30.
Mia opinione.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
avemo venduto novaretti eh (anzi manco venduto, rescisso)
ciani era a scadenza
konko,pererinha,cana,ederson stanno qui ancora...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.751
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Lug 2015, 16:04
Comunque, nessuno dovrebbe spacciare Hoedt, Morrison e Patric come grandi rinforzi.

semplicemente perché non lo sono, per quanta sia la fantasia di alcuni netter, 1 facciamo ancora fatica a capire se sarà o no un calciatore, l'altro non l'ha visto giocà manco il padre, hoedt secondo me è buono, ma appunto, secondo me.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: intruppone23 il 01 Lug 2015, 16:07
Sì, purtroppo ho votato Astori, per questo faccio pippa, non ci ho capito una mazza, ma non è il mio mestiere.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Lug 2015, 16:10
non ci ho capito una mazza

manco tare sembrava....

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.005
Citazione di: intruppone23 il 01 Lug 2015, 16:07
Volevo confermare quello che diceva DLM. A leggere certi interventi, pare che un anno fa ci fossero gli arcobaleni durante e dopo il mercato estivo, invece la media voto data al mercato era abbastanza bassa. (io avevo dato 5, per motivazioni personali, anche se scrissi pure che oggettivamente era da 7)
Per dire (di quanto poco ci capiamo), in molti preferivano Astori a De Vrij e in molti si chiedevano l`utilita` di Parolo, quando la necessita` era la punta da 20gol.

Citazione di: sweeper77 il 01 Lug 2015, 16:11
manco tare sembrava....
Lo stesso (l`unico, a quanto pare) che aveva contattato De Vrij  prima del mondiale...

Contenuto sponsorizzato

gaxel

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Lug 2015, 16:04

Bè oddio, se sostituiscono Novaretti, Ederson e Konko... lo sono.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
non potendo comprare fuoriclasse, dobbiamo azzeccare le scommesse
e Tare, pare, è un ottimo scommettitore
abbiamo una ottima squadra, bisogna sfoltire e integrare al fine di migliorare
esce Ciani entra Hoedt, esce x entra y
questa la scommessa

Discussione precedente - Discussione successiva