Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
ESCLUSIVA LN, Ag. Milinkovic-Savic: "Onorati dell'interesse della Lazio, sarebbe una grande sfida"
ESCLUSIVA [...]EU – Tra i tanti nomi circolati nelle ultime ore per il centrocampo della Lazio, quello di Sergej Milinkovic-Savic è sicuramente quello più "caldo". Vent'anni, centrale di centrocampo di proprietà del Genk (contratto fino al 2019), Milinkovic-Savic ha maggiormente attirato su di sé le attenzioni di importanti club europei (leggasi Manchester United ed Arsenal), dopo la vittoria del Mondiale Under-20 con la nazionale serba (1-2 sul Brasile ad Auckland, lo scorso 20 giugno). Il calciatore, in una intervista rilasciata al sito nieuwsblad.be. ha dichiarato incertezza sul suo futuro, spiegando come gradirebbe la Serie A, ma con un sogno chiamato "Real Madrid".

La nostra redazione, per fare chiarezza su questa situazione ha contattato l'agente del calciatore, Aleksandar Gruber: "Non posso che ribadire che siamo onorati dell'interesse manifestato dal ds della Lazio, Igli Tare, nei confronti del ragazzo – le parole del procuratore del mediano, rilasciate in esclusiva a [...]eu – Sergej interessa a molti importanti club europei, soprattutto dopo aver conquistato la Coppa del Mondo Under-20 con la sua Nazionale.

Sicuramente approdare nel campionato italiano – uno dei migliori del "Vecchio Continente" – sarebbe una grande sfida ed occasione per qualsiasi giocatore. Da qui a breve, comunque, valuteremo per trovare la scelta migliore per il ragazzo"

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
ESCLUSIVA LN, Ag. Milinkovic-Savic: "Onorati dell'interesse della Lazio, sarebbe una grande sfida"
ESCLUSIVA [...]EU – Tra i tanti nomi circolati nelle ultime ore per il centrocampo della Lazio, quello di Sergej Milinkovic-Savic è sicuramente quello più "caldo". Vent'anni, centrale di centrocampo di proprietà del Genk (contratto fino al 2019), Milinkovic-Savic ha maggiormente attirato su di sé le attenzioni di importanti club europei (leggasi Manchester United ed Arsenal), dopo la vittoria del Mondiale Under-20 con la nazionale serba (1-2 sul Brasile ad Auckland, lo scorso 20 giugno). Il calciatore, in una intervista rilasciata al sito nieuwsblad.be. ha dichiarato incertezza sul suo futuro, spiegando come gradirebbe la Serie A, ma con un sogno chiamato "Real Madrid".

La nostra redazione, per fare chiarezza su questa situazione ha contattato l'agente del calciatore, Aleksandar Gruber: "Non posso che ribadire che siamo onorati dell'interesse manifestato dal ds della Lazio, Igli Tare, nei confronti del ragazzo – le parole del procuratore del mediano, rilasciate in esclusiva a [...]eu – Sergej interessa a molti importanti club europei, soprattutto dopo aver conquistato la Coppa del Mondo Under-20 con la sua Nazionale.

Sicuramente approdare nel campionato italiano – uno dei migliori del "Vecchio Continente" – sarebbe una grande sfida ed occasione per qualsiasi giocatore. Da qui a breve, comunque, valuteremo per trovare la scelta migliore per il ragazzo"

cos'è un dietrofront riparatorio dell'agente? quante chiacchiere comunque sti procuratori... :(

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
mah, sinceramente me pare tanto una messa in mezzo per prendere più soldi

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: 26maggio il 02 Lug 2015, 13:29
ma bisogna vedere pure il contesto delle dichiarazioni, se tipo ti chiedono preferisci la liga o la serie a? o magari, quale sarebbe la squadra dei tuoi sogni? queste interviste o presunte tali rilasciate per me lasciano il tempo che trovano...

comunque spero vivamente che almeno 1 acquisto raggiunga i ragazzi in ritiro.

No no, gli hanno chiesto dell'interessamento della Lazio e lui ha risposto che non ne sa nulla e che comunque la Serie A, pur essendo un grande campionato, non è il campionato dei suoi sogni.
Se in questi giorni stesse coscientemente trattando con la Lazio sarebbero dichiarazioni abbastanza non-sense.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.655

Vale tutto e il contrario di tutto.
Comunque a sensazione non mi sembra un giocatore che finirà in una squadretta per 2-3 mio.
Vediamo.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
quindi queste sono semplicemente fesserie riportate dai vari siti che si rimbalzano le stesse fonti?

http://www.romatoday.it/sport/calciomercato/lazio-milinkovic-savic-aggiornamenti.html

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Romatoday, dai. Ripropongono oggi cazzate dell'altroieri lette su qualche freepress al bar.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Cioè fatemi capì stamattina viene riportata un intervista in cui dice che non si sente pronto per una big europea, poi verso mezzogiorno dice che sogna il RealMadrid :o
Non capisco più niente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Ma l'agente di Milinkovic non era Kezman?

Già stavo un pezzo avanti, ma ora non ci sto capendo proprio un ca..o :=))

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: Barabba Terzo il 02 Lug 2015, 13:38
Romatoday, dai. Ripropongono oggi cazzate dell'altroieri.

ne ho preso solo uno a caso non è che ne sono assiduo lettore  :o

dustykid89

*
Lazionetter
* 330
 da quel anno prima del ritiro la lazio ha sempre annunciato qualcuno o si è aggregato qualche giocatore a sorpresa...quindi dire che entro lunedi arriverà un giocatore nuovo,  mi sembra una cosa che qualsiasi di noi, anche un non addetto ai lavori, possa sparare.
il fatto sta che la dirigenza considera tre nuovi innesti hoedt, patric e morrison; mentre molti tifosi non li reputano degli acquisti perche sono venuti a parametro zero.
io credo che se la lazio non dovesse cedure nessuno tra biglia, lulic e radu prima del preliminare si muoverà soltanto per un centrocampista. qualora dovessimo passare il preliminare allora si cercherà una punta rapida o un'ala di profilo internazionale. se dovessimo andare in europa league credo che si possa giocare tranquillamente anche keita li davanti. questo ragazzo adesso sembra che sia diventato un brocco. ricordiamoci che è un 95 e potrebbe togliere il posto a qualcuno da un momento all'altro. personalmente io ci credo molto in lui, non lo posizionerei troppo indietro nelle gerarchie.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.750
Rega' questi si inventano i virgolettati di sana pianta da anni. Lasciate sta'.

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
secondo me so un monte de cazzate, fa caldo e insomma....

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: dustykid89 il 02 Lug 2015, 13:41
da quel anno prima del ritiro la lazio ha sempre annunciato qualcuno o si è aggregato qualche giocatore a sorpresa...quindi dire che entro lunedi arriverà un giocatore nuovo,  mi sembra una cosa che qualsiasi di noi, anche un non addetto ai lavori, possa sparare.
il fatto sta che la dirigenza considera tre nuovi innesti hoedt, patric e morrison; mentre molti tifosi non li reputano degli acquisti perche sono venuti a parametro zero.
io credo che se la lazio non dovesse cedure nessuno tra biglia, lulic e radu prima del preliminare si muoverà soltanto per un centrocampista. qualora dovessimo passare il preliminare allora si cercherà una punta rapida o un'ala di profilo internazionale. se dovessimo andare in europa league credo che si possa giocare tranquillamente anche keita li davanti. questo ragazzo adesso sembra che sia diventato un brocco. ricordiamoci che è un 95 e potrebbe togliere il posto a qualcuno da un momento all'altro. personalmente io ci credo molto in lui, non lo posizionerei troppo indietro nelle gerarchie.

credo che sia Keita stesso non troppo convinto di fare la prima punta ma che voglia giocare da punta esterna... imho prenderanno un centrocampista e se parte radu un terzino... poi per la punta ahimè aspetteranno il preliminare.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: 26maggio il 02 Lug 2015, 13:45
... poi per la punta ahimè aspetteranno il preliminare.

se si passa, arriva un nomone

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.655
Ma perché non pensiamo un modulo a 2 punte e gli facciamo fare la seconda punta?
Non è un esterno puro e non è una prima punta pura.
4-3-1-2 qualche volta e vediamo che combina.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
io ho letto che la lazio avrebbe pure trovato l'intesa con il genk ma savic non sarebbe tanto convinto di venire da noi, non so  che dire, magari alla fine verrà, vedremo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.121
Se si passa il preliminare non succederà niente di eclatante.
Il malloppone vero sarà gestito tra gennaio e giugno 2016.
Imho.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Ormai sono giunto a una conclusione, magno tranquillo fino al preliminare di champions perchè s'è capito che lo affronteremo così come siamo, se lo passiamo ci scappa qualcosa altrimenti si faranno al massimo un paio di operazioni di contorno. Sarà che sono stanco di questo immobilismo quando mi aspettavo da subito un paio di rinforzi per ambire al passaggio del turno contro avversarie comunque vada toste,  ma non mi sveglio la mattina pensando che se apro internet trovo il mitologico colpo a sorpresa di Tare. Forse è giusto così,  fanno bene a non fare all in sul passaggio in Champions, "non vendo sogni ma solide realtà".

dustykid89

*
Lazionetter
* 330
[ poi per la punta ahimè aspetteranno il preliminare.
[
secondo me il ragionamento è logico...se prima del preliminare posso spendere x,  mentre il giocatore che ci serve costa x+y. allora aspetto l'esito del preliminare, convinti che lo si possa passare anche klose o djordevic.
per due partite di inizio anno miro non si farà trovare impreparato. al suo livello quando sta bene ce ne sono pochi, anche a 37 anni!

Discussione precedente - Discussione successiva