Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.101
Lulic inoltre si fa sempre 2-3 mesi fuori in un anno.
così come Radu, che c'ha pure l'aggravante di essere scarso.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: MasterMind il 02 Lug 2015, 15:43
Gentiletti-Radu-Mauri solo per dirne 3: tutti ruoli che sono ampiamente migliorabili con gente più giovane senza dover spendere 300 milioni a giocatore.

Questo e' forte.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.667
Questa storia che abbiamo una squadra non facilmente migliorabile dovrebbe essere chiusa da anni, più o meno dai tempi di Rocchi titolare.

Gentiletti-Radu-Mauri solo per dirne 3: tutti ruoli che sono ampiamente migliorabili con gente più giovane senza dover spendere 300 milioni a giocatore.

Su Gentiletti (che per me è forte) loro pensano possa essere Hoedt.
@vaz
Io sarei deluso se non arrivasse un cc FORTE (giovane vecchio di mezza età) e un'ala (per me siamo scopertissimi).

gaxel

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Lug 2015, 15:40
Sul salto di qualità possiamo essere d'accordo, ma ANCHE con Lulic sei arrivato quinto-quarto-terzo negli ultimi 5 anni.
Ha tanta corsa, fisicità, strappo, e una buona capacità di chiudere da sinistra verso il centro e fare i suli 4-5 golletti l'anno.

Io, pazzo per pazzo, se fossi in Pioli, durante il ritiro e mentre aspetto che arrivi qualche nuovo giocatore, proverei un 4-2-3-1 così:

Marchetti

Basta
DV
Gentiletti
Lulic

Parolo
Biglia

Candreva
Morrison
Anderson

Klose/Djordjevic

Lulic in fin dei conti il terzino più volte l'ha fatto e bene e avrebbe la gamba che Radu non ha, poi ok, non crossa di sinistro. Morrison... sai che scambi con Biglia, Anderson, Candreva e Klose?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fritz_lang

*
Lazionetter
* 71
Citazione di: JoeStrummer il 02 Lug 2015, 15:37
In passato il limite più grosso di questa gestione Societaria è stata quella di riuscire a dare continuità ad un anno vincente.

Dopo ogni stagione vincente(coppa Italia) o positiva( piazzamento tra le prime 5 in campionato) è sempre arrivata una stagione sotto le aspettative( eccezion fatta per la prima gestione Reja, che ci portò due anni di seguito ad un soffio dalla CL).

Oggi, però, sono fermamente convinto che lo straordinario mercato 2014 e le scelte felici a tutti i livelli(comunicazione, promozione, ecc...) della stagione appena trascorsa, questa volta non verranno dissipati  e che la Società è seriamente intenzionata a proseguire nel trend di crescita senza però sacrificare il suo credo in fatto di bilancio.

Io ho fiducia perchè malgrado tutte le giuste considerazioni di MH la rosa, anche con le coppe, è in grado di lottare per i primi 5 posti, in linea con le nostre dimensioni.

Come molti però, credo che il problema principale che impedisca alla Lazio di operare in entrata sia l'annoso problema degli esuberi, figli dei tanti errori del Tare 1.0, che in un certo senso fungono anche da monito rispetto ad un vecchio modus operandi che è bene lasciare alla storia( ma sono sicuro che l'intelligente Igli l'abbia capito da tempo).
100%

skizzo87

Visitatore
Citazione di: gaxel il 02 Lug 2015, 15:45
Lulic in fin dei conti il terzino più volte l'ha fatto e bene e avrebbe la gamba che Radu non ha, poi ok, non crossa di sinistro. Morrison... sai che scambi con Biglia, Anderson, Candreva e Klose?

Lulic gioca bene, ma a me il giocatore sulla fascia che non sa crossare col piede richiesto e' inutile.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.101

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.667
Per il preliminare se peschi lo squadrone sarà difesa a 3 imo come contro la Juve.
Marchetti
DV Gentiletti Radu/Hoedt
Basta Parolo Biglia Lulic
Candreva Klose Anderson

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Lug 2015, 15:48
Per il preliminare se peschi lo squadrone sarà difesa a 3 imo come contro la Juve.
Marchetti
DV Gentiletti Radu/Hoedt
Candreva Klose Anderson

contro la difesa a tre, fino a che non avremo un esterno sinistro all'altezza del ruolo.
Poi quello non e' proprio il ruolo di  Parolo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.667
niente, morrison  :roll:
Io ci credo in Morrison, ha tutto quello che ci serve.
Spero che abbia voglia di dimostrare quanto vale.
Alla fine ha 21 anni.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.123
3 giocatori forti e pronti che mandano in panchina almeno 2 titolari. Questo serve.
Prima del ritiro logicamente.

gaxel

Visitatore
Questa storia che abbiamo una squadra non facilmente migliorabile dovrebbe essere chiusa da anni, più o meno dai tempi di Rocchi titolare.

Gentiletti non ce l'ha nessuno in serie A, a parte la Juve e la Lazio, che in più ha anche DV... ma anche mancasse, c'è Mauricio con cui siamo arrivati terzi a un punto dal secondo posto.
Radu mi sembra si stia cercando di sostituirlo, ma evidentemente nn è facie (poi, se non lo cedi manco puoi stare con 8 terzini).
Mauri, al momento, manco è un giocatore della Lazio e comunque non ha finito il campionato titolare.

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
fritz_lang

*
Lazionetter
* 71
Citazione di: gaxel il 02 Lug 2015, 15:45
Morrison... sai che scambi con Biglia, Anderson, Candreva e Klose?
se ti riesce il miracolo di recuperare Morrison fai veramente il botto, questo potenzialmente è forte quanto Anderson, e ho detto tutto... :o

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.667
Citazione di: skizzo87 il 02 Lug 2015, 15:49
contro la difesa a tre, fino a che non avremo un esterno sinistro all'altezza del ruolo.
Poi quello non e' proprio il ruolo di  Parolo.
Per 2 partite se becchi lo squadrone, imo.

gaxel

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Lug 2015, 15:48
Marchetti
DV Gentiletti Radu/Hoedt
Candreva Klose Anderson

Mi sa anche a me, vero...
E sarà quello l'11 se non arriva nessuno.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Ma tutti i giudizi positivi e speranzosi su Morrison, da cosa sono basati oltre a 3 video di youtube?

Aspettiamo il ritiro per capire chi è, come sta e come lo vede Pioli.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.101
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Lug 2015, 15:49
Io ci credo in Morrison, ha tutto quello che ci serve.
Spero che abbia voglia di dimostrare quanto vale.
Alla fine ha 21 anni.

si ma a noi serve gente pronta per il preliminare!
è la partita più importante della stagione, ed è ad agosto. morrison per te sarà pronto ad agosto?
al preliminare non possiamo presentarci con radu e senza una mezzala forte.
sull'attaccante mi sono rassegnato, ma checcazzo willems e clasie no?

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
un laterale destro più forte di Radu, un cc potente e che vede la porta, una punta rapida

avremmo tutto e tutte le soluzioni

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Lug 2015, 15:50
Per 2 partite se becchi lo squadrone, imo.

Comunque con la difesa a tre,  hai preso 4 gol in due partite.

Discussione precedente - Discussione successiva