Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: JSV23 il 03 Lug 2015, 00:35
Dico la mia? Perché è una mezza pippa.
Prometteva tanto, ha mantenuto poco e niente.
Evviva. Qualcuno che lo dice senza tanti giri di parole

Inviato dal mio Asus Zenfone 2 utilizzando Tapatalk

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Lug 2015, 00:48
Ot
Djordjevic-Keita secondo voi quanti gol possono fare?
Eot
10-2

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Ot
Eot
12 djordjevic 6 keita

Inviato dal mio Asus Zenfone 2 utilizzando Tapatalk

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Pollace e Filippini dovrebbero firmare a breve per la Salernitana e saranno i terzini di riserva di Colombo e Franco.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Ot
Eot

10 djo 4 keita

tornando in topic, secondo voi servirebbe piu una punta centrale da far giocare in alternativa a klose o djo oppure una seconda punta in grado di giocare al fianco di uno dei due che gia abbiamo?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
Serve una punta dalle caratteristiche diverse da djo. Detto ciò, se arrivasse yilmaz sarebbero arcobaleni

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
15 mln per lulic sarebbe da portarlo in spalla

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Sul Corsport adombrano addirittura l'ipotesi di cessioni eccellenti ( Lulic e Keita ) per arrivare a Milinkovic...Io veramente non capisco...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
keita credo sia impossibile da decifrare, essendo giovane con enormi capacita dipendera molto anche e soprattutto da lui, potrebbe eplodere ed arrivare anche sopra ai 15 cosi' come zero.
DJ dipende solo e soprattutto dalla squadra, se la squadra gira come lo scorso anno e lo mette spesso davanti alla porta puo' arrivare ad una quindicina altrimenti 7/8

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: el jardinero il 03 Lug 2015, 08:41
Sul Corsport adombrano addirittura l'ipotesi di cessioni eccellenti ( Lulic e Keita ) per arrivare a Milinkovic...Io veramente non capisco...
si vabbe  :) :) :) :) :) :), stiamo trattando il nuovo iniesta.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
Cmq per me keita non è sicuro che rimanga

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Invece il messaggero parla di una offerta di 5M per Milinkovic che fara presto la Lazio al Genk.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Ma l'ho sempre detto e pensato. Per una quindicina de zucche per me può partire all'istante. Ma pensare addirittura di sacrificarlo sull'altare del core de latta dei Balcani mi sembra francamente uno sproposito. Manco stessimo a trattà Verratti

skizzo87

Visitatore
Serve una punta dalle caratteristiche diverse da djo. Detto ciò, se arrivasse yilmaz sarebbero arcobaleni

Concordo.
In teoria serve un brevilineo, uno che eventualmente puo' giocare sia con Djo che Klose. Detto cio' se viene Burakko sticazzi.

Se vendiamo Lulic e porti Clasie e Milinkovic (o chi per lui) facciamo un grande passo in avanti.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Tyler87 il 03 Lug 2015, 08:46
Invece il messaggero parla di una offerta di 5M per Milinkovic che fara presto la Lazio al Genk.

Allora lo prendiamo di sicuro. Ogni giorno ci addebitano un importo inferiore. Tra due giorni ci paga il Genk.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: el jardinero il 03 Lug 2015, 08:48
Allora lo prendiamo di sicuro. Ogni giorno ci addebitano un importo inferiore. Tra due giorni ci paga il Genk.
:lol:

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: skizzo87 il 03 Lug 2015, 08:48
Concordo.
In teoria serve un brevilineo, uno che eventualmente puo' giocare sia con Djo che Klose. Detto cio' se viene Burakko sticazzi.

Se vendiamo Lulic e porti Clasie e Milinkovic (o chi per lui) facciamo un grande passo in avanti.

Così mi sta pure bene. Ma li voglio entrambi.

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Di corsa..

skizzo87

Visitatore
Citazione di: el jardinero il 03 Lug 2015, 08:49
Così mi sta pure bene. Ma li voglio entrambi.

Un centrocampista lo devi prendere per forza di cose, visto che e' partito Ledesma.

Se parte Lulic ne entra un altro.

Discussione precedente - Discussione successiva