Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.379
Citazione di: Mr.Class il 03 Lug 2015, 21:02
meno male che qualcuno ha captato questa cosa in tutta la bellissima conferenza di Cristian.
Cerchiamo di ridurre il monte ingaggi.
Inutile quindi fasse le pippe mentali con i Clasie, Willems, ecc ecc, tutta gente che verrebbero a prendere 2 bombe.
Non credo che vorrebbero 2M, De Vrij non li prende, nemmeno biglia li prende, e non credo (suppongo) che tra PSV e Feyenoord abbiano almeno un giocatore che prende molto più di 1.5

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.584
Citazione di: Mr.Class il 03 Lug 2015, 21:02
madonna.
allora facciamo un tentativo pure per migliaccio e riprendiamo zauri, così chiudiamo la campagna acquisti.
Boh , io l' ho buttata li  come domanda... ovvio fosse Vazquez , sarebbe ottimo.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.750
Citazione di: Grande Puffo il 03 Lug 2015, 21:05
e se invece , si volesse ottimizzare il tetto ingaggi ? meno giocatori in rosa , ma piu' qualita' con relativa redistribuzione
della spesa ?

si, ci sta. e sarei anche contento, è una delle cose che auspico da tempo.
il dubbio mi resta, riduzione è una parola parecchio bruttina. anzi, secondo me bisognava un filo alzarlo sto tetto ingaggi, specie con l'arrivo della champions, specie se ci si vuole confermare.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.723
Citazione di: Magnopèl il 03 Lug 2015, 20:32
Ledesma in conferenza ha detto che Lotito nell'ultimo incontro gli ha detto che la Lazio vuole ringiovanire la rosa e ridurre il monte ingaggi.
In maniera eufemistica Lotito gli ha detto che vuole eliminare le zavorre ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Heetlear il 03 Lug 2015, 20:55
Mauri andrà via ed è già stato preso il sostituto...viene dal campionato italiano
Probabilmente ti è sfuggito il mio post di benvenuto e la mia domanda.
Scusa , ma siccome sono curioso e desideroso di informazioni, mi quoto.
:beer:

Citazione di: domenico il 03 Lug 2015, 19:10
Innanzitutto benvenuto!  ;)
Poi di che giocatore si tratta? (almeno il ruolo, insomma qualche indizio)  :=))

Ps sarebbe gradito un bel "as roma merda!" come segno diciamo di buona fede.  :)

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.750
Non credo che vorrebbero 2M, De Vrij non li prende, nemmeno biglia li prende, e non credo (suppongo) che tra PSV e Feyenoord abbiano almeno un giocatore che prende molto più di 1.5

Clasie guadagna 1 e qualcosa già ora. Se si parla di squadre di Premier, dubito vada a prendere meno di 2.

Heetlear

*
Lazionetter newbie
* 17

Purtroppo non posso dare grosse informazioni sui sostituti, nel giro di una settimana comunque si saprà tutto.

Grazie del benvenuto domenico, diciamo che sono del "campo"  ;)

:asrm

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.176
Mauri andrà via ed è già stato preso il sostituto...viene dal campionato italiano
La cosa che non comprendo e' perché la Lazio non ce lo dice visto che il 1 luglio è passato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.176
Citazione di: Heetlear il 03 Lug 2015, 21:11

Purtroppo non posso dare grosse informazioni sui sostituti, nel giro di una settimana comunque si saprà tutto.

Almeno dicci se è forte

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.584
Citazione di: fritz_lang il 03 Lug 2015, 21:18
CHIII????
tranquillo , ce sta uno che lo sa...  8)

domenico

*
Lazionetter
* 2.673

Mah speriamo che sia forte.

Io in base a questi indizi dico Vazquez o al limite Saponara.

Prego! Niente di personale eh, diciamo che è una tradizione del forum perchè in giro ci sono molti più amici di cicciostracchio di quello che uno possa immaginare.
Poi vabbè, un "as roma strammerda" è la seconda cosa che ogni Laziale dice più volentieri, dopo forza Lazio  :=))

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.379
Citazione di: domenico il 03 Lug 2015, 21:25
Mah speriamo che sia forte.

Io in base a questi indizi dico Vazquez o al limite Saponara.

Prego! Niente di personale eh, diciamo che è una tradizione del forum perchè in giro ci sono molti più amici di cicciostracchio di quello che uno possa immaginare.
Poi vabbè, un "as roma strammerda" è la seconda cosa che ogni Laziale dice più volentieri, dopo forza Lazio  :=))
Magari Vazquez

marco87

*
Lazionetter
* 13.869

quindi fammi capire, nel giro di una settimana ci sarà un nuovo acquisto?? :s

Fabius

*
Lazionetter
* 2.950
"L'interesse di un club come la Lazio mi lusinga, anche se per il momento ho appreso la notizia solo tramite i media. Non ci sono stati ancora contatti con il Genk con cui ho un contratto per altri 4 anni. La decisione spetterà alla società". Lascia però uno spiraglio aperto: "La Lazio giocherà comunque il preliminare Champions e Roma è una città in cui mi piacerebbe vivere. Ma ripeto, per ora non c'è nulla".

Ma come non aveva visitato Formello  :D non era già daccordo con la società e si aspettava il si del Genk?
La prossima settimana arriva lo "Sfuma"  :^^ o almeno un "tuona!"  :=))

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
il nulla?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
viene dal campionato italiano ed è il sostituto di mauri?  :S saponara? inler?bonaventura? boh

Fabius

*
Lazionetter
* 2.950
Citazione di: Alexxio il 03 Lug 2015, 21:30
riassuntino di oggi?
il nulla?

Solito clima depressivo da post conquista Terzo Posto, con tanto di annunci di riduzione e tagli ... Tutt'apposto! Cena sereno  :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.232
Se viene borini parte Keita e mai cazzata fu più grossa

white-blu

*
Lazionetter
* 17.120

Ma chi sei Bizio 2 alla riscossa ?

Discussione precedente - Discussione successiva