Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabius

*
Lazionetter
* 2.950
Citazione di: AutumnLeaves il 03 Lug 2015, 21:45
Keita il campo non lo vedrebbe mai. E per far posto a borini, un giocatore impippito che tutti gli anni provano a mollarci, francamente è da martellate sulle palle. E Perea non ha mercato, Keita sì
Pensa più in grande... hai tante partite da fare... comunque vada la qualificazione Champions. 8)

mario1957

*
Lazionetter
* 266
Citazione di: rimmar il 03 Lug 2015, 21:44
dal campionato italiano non significa per forza...italiano!
magari anche uno straniero...del campionato italiano...
Kone?
Perotti?

Se non ho letto male ha detto che pioli lo conosce bene e questo esclude perotti ed è un nome mai accostato alla Lazio ed esclude kone e se è il sostituto nel ruolo esclude anche Inler

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
se pioli lo conosce bene significa che l'ha allenatoal bologna e quindi potrebbe essere diamanti o ramirez che è stato in serie a :s

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.232
Citazione di: Balde89 il 03 Lug 2015, 21:45
Ma perché non dovrebbe vederlo?
Fra Europa, Campionato e CI avoglia a giocare
La CI è fatta di poche partite, molte meno di quest'anno, non la considerare proprio. Se davanti si trova Klose, Djo, FA, Candreva e Borini dimmi tu quando gioca. Senza dimenticare che Borini è scarso forte, a prescindere da Keita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mario1957

*
Lazionetter
* 266
Citazione di: marco87 il 03 Lug 2015, 21:50
se pioli lo conosce bene significa che l'ha allenatoal bologna e quindi potrebbe essere diamanti o ramirez che è stato in serie a :s

Ramirez non viene da campionato italiano è già stato accostato alla Lazio ed è extracomunitario

Warp

*
Lazionetter
* 13.290
Citazione di: Mohammed Hussein il 03 Lug 2015, 20:03
Guarda che Southampton non è un quartiere di Manchester  :lol:

Grazie in effetti nonostante le mie 2 visite a Manchester un quartiere con quel nome non lo ricordavo.
Quante cose si imparano in questo forum.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: AutumnLeaves il 03 Lug 2015, 21:39
La logica, semmai l'acquisto di borini fosse logico.
Ah. Questo post spiega la fonte da cui proviene il 99,99/100 delle indiscrezioni.
Poi ovviamente bisogna chiedersi a quale logica ci si aggrappi, se quella derivata da Aristotele o dalla sora Cesira.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.638
Citazione di: AutumnLeaves il 03 Lug 2015, 21:50
La CI è fatta di poche partite, molte meno di quest'anno, non la considerare proprio. Se davanti si trova Klose, Djo, FA, Candreva e Borini dimmi tu quando gioca. Senza dimenticare che Borini è scarso forte, a prescindere da Keita
Se Borini viene e se è scarso forte gioca Keita, Pioli non guarda in faccia nessuno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: mario1957 il 03 Lug 2015, 21:51
Ramirez non viene da campionato italiano è già stato accostato alla Lazio ed è extracomunitario
allora sarà diamanti

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Grazie in effetti nonostante le mie 2 visite a Manchester un quartiere con quel nome non lo ricordavo.
Quante cose si imparano in questo forum.

Era una battuta, giocavo con l'uso della punteggiatura  :beer:

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.232
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Lug 2015, 21:52
Se Borini viene e se è scarso forte gioca Keita, Pioli non guarda in faccia nessuno.
Mo ricominciamo con '' DECIDE PIOLI ''

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: rimmar il 03 Lug 2015, 21:44
dal campionato italiano non significa per forza...italiano!
magari anche uno straniero...del campionato italiano...
Kone?
Perotti?
può essere. Io però tra Perotti e Vazquez preferirei Franco ( Pioli l'ha incrociato sulla panchina del Palermo, era stato appena acquistato, ma non credo si possa definire "conoscere bene") :beer: al limite proprio potrei fare un pensierino su Hamsik che però prende 3 pippi netti e questo lo esclude dai giochi.

A Diamanti non ci voglio neanche pensare. Sostituire un 35enne con un32 enne non mi sembra sto gran svecchiamento. A quel punto mi tengo Stefano.

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.232
Citazione di: inquisitor il 03 Lug 2015, 21:52
Ah. Questo post spiega la fonte da cui proviene il 99,99/100 delle indiscrezioni.
Poi ovviamente bisogna chiedersi a quale logica ci si aggrappi, se quella derivata da Aristotele o dalla sora Cesira.
È la mia logica, espressa qui perché questo è un forum dove si parla di calciomercato. Che notizia eh?

Valon92

*
Lazionetter
* 17.007

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: Heetlear il 03 Lug 2015, 21:11

Purtroppo non posso dare grosse informazioni sui sostituti, nel giro di una settimana comunque si saprà tutto.

Grazie del benvenuto domenico, diciamo che sono del "campo"  ;)

:asrm

Condoglianze

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Valon92 il 03 Lug 2015, 21:56
Dentro Diamanti fuori Mauri, lo fareste?
no, me tengo stefano

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
certo che quel nick letto un po' "all'ameregana" mette quasi paura  :=))

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.379
Citazione di: domenico il 03 Lug 2015, 21:57
certo che quel nick letto un po' "all'ameregana" mette quasi paura  :=))
Mmm... lo avevo notato anch'io... Mi puzza...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.111
Citazione di: domenico il 03 Lug 2015, 21:55
può essere. Io però tra Perotti e Vazquez preferirei Franco ( Pioli l'ha incrociato sulla panchina del Palermo, era stato appena acquistato, ma non credo si possa definire "conoscere bene") :beer: al limite proprio potrei fare un pensierino su Hamsik che però prende 3 pippi netti e questo lo esclude dai giochi.

A Diamanti non ci voglio neanche pensare. Sostituire un 35enne con un32 enne non mi sembra sto gran svecchiamento. A quel punto mi tengo Stefano.
Non mi pare che abbia detto che Pioli lo conosce bene.
Il netter di cui ora mi sfugge il nome ha detto solo che viene dal campionato italiano.

Vasquez costa, Saponara (inspiegabilmente) idem.
Perotti potrebbe.

Altri nomi forti prendibili e non di meteore o gente over 30?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva