Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

mario1957

*
Lazionetter
* 266
Pallotta si è infiltrato tra noi e ci sta gettando nel panico con notizie del tipo via Mauri dentro diamanti?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.379
Kucka? (Che non ho ancora capito che ruolo ha)
Soriano?

rimmar

*
Lazionetter
* 669
no raga ma quale Diamanti! se pijamo un quasi quarantenne per sostituire un altro quasi quarantenne! e poi Diamanti non credo sia uguale a Mauri tatticamente! E' più offensivo e non lo vedo collocabile in nessun modulo di Pioli!
sarà sicuramente qualcuno a cui non abbiamo mai pensato...
sempre se viene eh!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
qualcuno è capace di postare la foto di Borini mentre firma il quadriennale con la Lazio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.379
Citazione di: robylele il 03 Lug 2015, 22:03
qualcuno è capace di postare la foto di Borini mentre firma il quadriennale con la Lazio?
Non mi spaventare così

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: AutumnLeaves il 03 Lug 2015, 21:55
È la mia logica, espressa qui perché questo è un forum dove si parla di calciomercato. Che notizia eh?
Se uno scrive: "se viene Borini va via Keita punto" uno pensa che l'autore del post abbia letto questa cosa da qualche parte, oppure che abbia  ottenuto una soffiata da un addetto ai lavori, e l'ha riportata.
Poi due pagine dopo se ne esce che il tutto nasce dalla logica, non la 'sua' logica (altre due pagine dopo) ma nientemeno che la Logica con la L maiuscola.

Ebbene, frasi perentorie buttate così non provengono da quella parte del corpo da cui nasce la logica ma da quella da cui nascono le flatulenze.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: mario1957 il 03 Lug 2015, 21:46
Se non ho letto male ha detto che pioli lo conosce bene e questo esclude perotti ed è un nome mai accostato alla Lazio ed esclude kone e se è il sostituto nel ruolo esclude anche Inler

Se hai letto bene, hanno scritto anche che vogliono ringiovanire, quindi dov'è il ringiovanimento se lasci andare uno di 35 anni e prendi uno di 32?

Vazquez e Saponara li escludo, per il primo vogliono 20 milioni, per il secondo 15, per me se è vera 'sta cosa è proprio Kone, che quest'anno con l'Udinese ha fatto la riserva (non che alla Lazio avrebbe il posto da titolare fisso), ma con Pioli in due anni e mezzo al Bologna fece molto bene, e ha caratteristiche che ricordano un po Mauri.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Magnopèl il 03 Lug 2015, 21:59
Non mi pare che abbia detto che Pioli lo conosce bene.
Il netter di cui ora mi sfugge il nome ha detto solo che viene dal campionato italiano.

Vasquez costa, Saponara (inspiegabilmente) idem.
Perotti potrebbe.

Altri nomi forti prendibili e non di meteore o gente over 30?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
faccio qualche nome cosi per giocare: eder, konè , maxi moralez , diamanti,inler

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mario1957

*
Lazionetter
* 266
Mi piace questo modo di intervenire a turno facendo intendere di sapere qualcosa lanciando indizi più o meno criptici meglio dei giornalisti che seguono la Lazio e dovrebbero sapere e in realtà ne sanno meno di noi ..... Chi mi ha intrigato di più è chuppy ..... Sembra più credibile di tutti

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Magnopèl il 03 Lug 2015, 21:59
Non mi pare che abbia detto che Pioli lo conosce bene.
Il netter di cui ora mi sfugge il nome ha detto solo che viene dal campionato italiano.

Vasquez costa, Saponara (inspiegabilmente) idem.
Perotti potrebbe.

Altri nomi forti prendibili e non di meteore o gente over 30?

Saponara costa tanto perchè l'hanno riscattato a 4 e si illudono di farci più del doppio (campa cavallo).
Vazquez costa, ma imho è il più talentuoso della lista. Di Perotti non mi fido. Nel Genoa quest'anno sembrava un giocatore di calcio (anche bravo) quella pippaccia zozza di Iago Falqui. Mamma mia che porcheria.

L'unico che ci potrebbe far svoltare è Vazquez che però, come giustamente dici, costa tanto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.636
Citazione di: AutumnLeaves il 03 Lug 2015, 21:53
Mo ricominciamo con '' DECIDE PIOLI ''
Perché quando abbiamo smesso di pensarlo?

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Mi sfugge il motivo di tutto questo scetticismo nei confronti di Borini che riterrei ottimo innesto. Sotto tutti i punti di vista. Chi mi convince del contrario?

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: domenico il 03 Lug 2015, 22:08
Saponara costa tanto perchè l'hanno riscattato a 4 e si illudono di farci più del doppio (campa cavallo).
Vazquez costa, ma imho è il più talentuoso della lista. Di Perotti non mi fido. Nel Genoa quest'anno sembrava un giocatore di calcio (anche bravo) quella pippaccia zozza di Iago Falqui. Mamma mia che porcheria.

L'unico che ci potrebbe far svoltare è Vazquez che però, come giustamente dici, costa tanto.

Vazquez, esattamente come Iago Falque, è un altro che ha azzeccato la prima stagione in carriera, e ha pure un anno in più di Iago Falque, oltre a costare il doppio.

Heetlear

*
Lazionetter newbie
* 17
Citazione di: giorgio82 il 03 Lug 2015, 21:41
Heetlaar, non devi dire il nome, mi basta sapere se secondo te é un ottimo giocatore che ci fará godere, grazie!!

Se parliamo del sostituto di Mauri, non è sicuramente il giocatore da copertina, ma a mio giudizio è un ottimo successore, e soprattutto un buon prospetto.
Sull'altro nome si, può essere considerato un colpo alla Klose, ma non pensate subito ai vari Van Persie o simili...è un nome mai uscito...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Vazquez, Saponara, Perotti... m'andrebbero bene tutti e tre, ma non alle cifre che girano.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.379

rimmar

*
Lazionetter
* 669
Citazione di: marco87 il 03 Lug 2015, 22:05
faccio qualche nome cosi per giocare: eder, konè , maxi moralez , diamanti,inler

Ilicic, Thereau...

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: bizio0388 il 03 Lug 2015, 21:56
Condoglianze
che ruolo gioca?quanto costerebbe? :)

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: mario1957 il 03 Lug 2015, 22:08
Mi piace questo modo di intervenire a turno facendo intendere di sapere qualcosa lanciando indizi più o meno criptici meglio dei giornalisti che seguono la Lazio e dovrebbero sapere e in realtà ne sanno meno di noi ..... Chi mi ha intrigato di più è chuppy ..... Sembra più credibile di tutti

più che altro è l'unica credibile.   :DD

Citazione di: el jardinero il 03 Lug 2015, 22:10
Mi sfugge il motivo di tutto questo scetticismo nei confronti di Borini che riterrei ottimo innesto.

si dice che il suo arrivo presuppone l'addio a Keita.   :priest:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.096
Citazione di: Heetlear il 03 Lug 2015, 22:10
Se parliamo del sostituto di Mauri, non è sicuramente il giocatore da copertina, ma a mio giudizio è un ottimo successore, e soprattutto un buon prospetto.
Sull'altro nome si, può essere considerato un colpo alla Klose, ma non pensate subito ai vari Van Persie o simili...è un nome mai uscito...
Per colpo alla Klose intendi per caratura e forza del giocatore o intendi solo over 30 a parametro zero?

Sul sostituto di Mauri sarei curioso di capire che intendi per buon prospetto. C'è il buon prospetto da Lazio e quello da Torino.

Discussione precedente - Discussione successiva