Citazione di: Thunder il 04 Lug 2015, 15:23
Non penso che tu segua la Lazio da ieri, dovresti sapere come si muovono Lotito e Tare. Lotito è uno che ha dentro casa il DS del Galatasaray e ti dice che non ne sa niente, secondo te va a raccontare a qualcuno chi vende e chi compra? Non lo sanno manco i calciatori le intenzioni e le strategie della Lazio e te lo do per certo questo fatto, tu pensi che un ragazzino qualunque ne sappia di più?
Addirittura invitare qualcuno a prenderci in giro non mi sembra un bel gioco, francamente.
Lo so bene come lavorano Tare e Lotito, figurati.
Penso anche che però in una trattativa ci sono più parti in gioco: presidenti, DS, agenti, intermediari.
Qualcosa si viene sempre a sapere, anche un minimo (Chuppy ne è la prova, lei sì fonte attendibile con prove provate), la verità è che chi sarebbe in grado di saperne qualcosa (mi riferisco ai media nazionali) se ne fotte del mercato della Lazio, mentre i media locali non hanno appoggi e agganci sufficienti.
Questo fermorestando che la Lazio lascia filtrare ancor meno informazioni del normale.
Detto ciò Heetlear ha detto che Mauri non rinnova e che il sostituto verrà annunciato dal campionato italiano entro la prossima settimana.
Ecco il suo banco di prova.