Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Checco_Puricelli il 04 Lug 2015, 23:51
Claudio sta lavorando...
Fonte?

No vabbe ormai è automatico

Inviato dal mio Asus Zenfone 2 utilizzando Tapatalk

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
DLM ha ragione, Savini disse che la società per Cavanda chiede cifre importanti, e 2-3 milioni non sono cifre importanti. Paragonarlo a Obi poi... le ultime tre stagioni di Cavanda sono state due buone e una brutta, Obi nelle ultime tre stagioni ha giocato appena 1092 minuti.

Ripeto, per me la società non vuole vendere Cavanda, è lui che vorrebbe giocare titolare, e appunto la società non lo regala. Cavanda non è affatto una zavorra, che tanto se vi chiedo gli errori di quest'anno mi ripetete il rigore di Verona e la punizione da 40 metri al derby, e non lo manderanno via per DUE volte che non è stato convocato per motivi disciplinari, l'ultima delle quali ad aprile.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Hanno deciso di mantenere il massimo ri...serbo.

Ogggesu'.
Vado.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Prenderemo Milinkovic-Savic, un attaccante o un'ala, e un terzino se non rinnova Braafheid o Radu. L'importante è non sbagliare con quei soldi spesi per Milinkovic-Savic, perché il centrocampista sarà probabilmente un titolare, l'ala ovviamente non toglierà il posto a Candreva e Felipe Anderson, e l'attaccante si giocherà il posto con Klose fino a toglierglielo, bisogna vedere se l'attaccante sarà Keita o se Keita sarà l'ala e l'attaccante un altro. Il terzino ovviamente sarà titolare se parte Radu, se invece parte Braafheid è più facile che sia la riserva, sempre che non restino entrambi.

Ovvio che se parte Biglia la spesa sarà diversa, ma mi sembra evidente che la società voglia tenerlo, forte anche del contratto fino al 2018, dato che le offerte mostruose non sono affatto arrivate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Tarallo il 05 Lug 2015, 00:09
Nessuno scoop dalla cena.

Ogggesu'.
Vado.

Bella

Rmmrd

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Tarallo il 05 Lug 2015, 00:09
Nessuno scoop dalla cena.

Ogggesu'.
Vado.

Aridatece Hitler  :)

mario1957

*
Lazionetter
* 266
Il dato che dovrebbe far riflettere tutti quanti e' che la società da come si sta muovendo da impressione che cerchi di monetizzare per potersi muovere sul mercato se non sara biglia sara keita o lulic. Ed un conto sara avere 30 milioni un conto 20 un conto 10. Il mercato è una conseguenza se non vendono non comprano.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io credo che non abbiano intenzione di cedere nessuno di quelli. La Lazio ha bisogno di un titolare e di uno che possa esserlo a breve, non di una rivoluzione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Per me non vendiamo nessuno, nemmeno cavanda, e meno male direi.
Dei tre acquistati l'unico che da certezze è hoedt, speriamo in Morrison..
Compreremo il centrocampista, profilo quello di milinkovic, e un'ala punta, borini non mi dispiace affatto ma non rilevo fonti ufficiali circa interessamento. Meglio sarebbe un sinistro, cmq.
Poi stop la Lazio è a posto, numericamente e qualitativamente, per fare un bel campionato e difendersi nelle coppe.
La trimestrale di giugno renderà le idee più chiare.

mario1957

*
Lazionetter
* 266
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Lug 2015, 00:33
Io credo che non abbiano intenzione di cedere nessuno di quelli. La Lazio ha bisogno di un titolare e di uno che possa esserlo a breve, non di una rivoluzione.

Le risposte che tutti andiamo cercando da giorni stanno per arrivare, stasera finisce la stagione agonistica anche a livello internazionale. La Lazio si autofinanzia e penso che abbia bisogno più di un ritocco per poter essere il prossimo anno competitiva in Italia ed in Europa. Secondo me proverà a vendere a caro prezzo biglia per poter intervenire pesantemente sul mercato per prendere quello che manca non per rivoluzionare la rosa. Se non riuscirà a vendere bene biglia allora proverà con keita  lulic radu.  In attesa poi di capire cosa ne sarà poi di Mauri

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.161

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Vogliono spendere 8 milioni per Milinkovic-Savic, con quei soldi un titolare lo trovi senza vendere nessuno, evidentemente pensano che questo giovanotto sia quel titolare, mi auguro che abbiano ragione...

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.170
L'Arsenal l'ha pagato più di 40mln 1 anno fa e la stagione scorsa è stato il migliore dei Gunners, quindi direi che costa un botto.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Allora , cari fratelli, pare che Bastian Schweinsteiger sia in arrivo. Un colpo alla klose (adesso che stiamo in Friends posso divertirmi a sparare cazzate pure io....)

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Tarallo il 04 Lug 2015, 23:42
Sul topic pedante hanno fatto il nome di Origi.
Secondo me funzionerebbe, se detto velocemente, in un tridente Origi-Riquelme-Padalino
Giri che ti ogiri, sempre la stiamo.

Ma Padalino quale, l'ex Foggia o l'ex Samp?

mario1957

*
Lazionetter
* 266
Il prossimo anno hai una ventina di partite in più e con l'arrivo di savic al posto di ledesma e di Hoedt al posto di novaretti pensi di poter reggere? Morrison al momento non si riesce a capire cosa farà se è ancora un calciatore e se giocherà nella Lazio. Altro punto interrogativo e Mauri rimane? Klose ha un anno in più .... Ed il gioco di pioli è particolarmente dispendioso. Consideriamo anche le altre Milan ed Inter su tutte si stanno rinforzando pesantemente.... Poi va bene tutto anche che rimaniamo così ma con ambizioni molto ridimensionate

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Ma dai, nessuno puo' contestare la mancata cessione di ederson, perche' e' ovvio che non ha mercato. Ma se hai deciso di vendere cavanda (cosa buona e giusta perche' e' una grandissima pippa e mi chiedo veramente cosa altro ancora debba fare prima di farvelo capire) lo devi cedere. Non puoi sprecare tempo e risorse per una cessione minore.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Mauri rimane che si, Milinkovic-Savic gioca titolare, non scherziamo, la società non spende 8 milioni per sostituire Ledesma, ovvero sostituire la terza-quarta scelta, e così hai sette calciatori per tre ruoli a centrocampo (considerando anche Morrison, e considerando ovviamente il 4-3-3). In avanti, rinnovando a Mauri, ti serve un altro acquisto, un attaccante o un'ala, dipende che ruolo vuoi dare a Keita, considerando che l'attaccante dovrà fin dall'inizio cominciare a giocarsi seriamente il posto con Klose.

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Lug 2015, 21:31
Se non riusciamo a prendere niente di meglio una scommessa su Borini la farei, ha le caratteristiche che cerchiamo e ha corsa e tigna. Molti dicevano fosse una pippa pure Candreva.

Borini si può pure  prendere, ma scambiarlo con Keita e pochi spicci mi pare un'assurdità. L'abbiamo preso e cresciuto per arrivare a Borini? Mah!
http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/lazio/2015/07/04/news/ipotesi_scambio_keita_borini-118355136/

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Borini se si prende, si prende alle cifre ragionevoli che leggo, e sarà l'ala di riserva, altro che scambio con Keita...

Discussione precedente - Discussione successiva