Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Chi dice che stiamo uguale all'anno scorso deve aggiungerci un Gentiletti e mezzo Mauricio, da un certo punto di vista.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
comincio ad essere un po preoccupato, pur confidando in Tare e co. Io vorrei clasie o Milisovic, terzino sinistro, se si vende Cavanda anche destro, attaccante e un'alternativa a Keita. Lulic a 15 si deve vendere senza dubbio, i vari ederson konko rimaranno fino la fine..

sperioamo bene

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: mario1957 il 05 Lug 2015, 01:02
Il prossimo anno hai una ventina di partite in più e con l'arrivo di savic al posto di ledesma e di Hoedt al posto di novaretti pensi di poter reggere? Morrison al momento non si riesce a capire cosa farà se è ancora un calciatore e se giocherà nella Lazio. Altro punto interrogativo e Mauri rimane? Klose ha un anno in più .... Ed il gioco di pioli è particolarmente dispendioso. Consideriamo anche le altre Milan ed Inter su tutte si stanno rinforzando pesantemente.... Poi va bene tutto anche che rimaniamo così ma con ambizioni molto ridimensionate

seguite di meno sky, premium e giornali vari: milan e inter devono RIFONDARE..e ricordo che il milan parte, ad oggi, con la magnifica coppia difensiva zapata-mexes...l'unica che si è realmente rafforzata è la juventus. la roma è ferma, peggio di noi.

è molto semplice:
Ledesma---> Milinkovic;
Mauri (purtroppo pare non lo so rinnovi e di questo mi dispiace troppo)---> Morrison
Terzino sinistro (o cessione Radu o Braf non rinnovato)---> si cerca un terzino

e poi si cerca un attaccante-seconda punta. Se Klose non avesse rinnovato avremmo preso un centravanti ma si è deciso (e regà Klose è un giocatore che serve..anche a 37 anni, SERVE...a maggior ragione quest'anno che è andato via Ledesma e al 90% Mauri..serve un riferimento nello spogliatoio) di rinnovare.

immagino che stiano cercando di non sbagliare nulla e di prendere i due giocatori senza prendere il primo che capita.

io non sono preoccupato, ma certamente mi aspetto quei due giocatori e, se dovessimo passare il preliminare, un colpaccio..quello si: per quest'ultimo aspetto infatti, immagino che l'attaccante venga preso dopo il 26 agosto.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
È un calciatore che entra subito in partita e che se lo rilanci hai fatto 13.

A quelle cifre, copri contemporaneamente il ruolo di prima, seconda e punta esterna.

Con i tre svincolati più Savic, Clasie, Borini, rinnovo di Radu e Braf con Filippini che ha fatto discrete cose in serie B, per me sarebbe un buonissimo mercato.
Saremmo rinforzati di brutto in ogni settore.

A quello dovete aggiungere, che i tanti giovani in squadra, sono un quid in più,  la loro maturazione ci fa colmare in modo esponenziale, il gap con le prime due !!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.289
Citazione di: Rugiule il 05 Lug 2015, 02:11
Borini si può pure  prendere, ma scambiarlo con Keita e pochi spicci mi pare un'assurdità. L'abbiamo preso e cresciuto per arrivare a Borini? Mah!
http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/lazio/2015/07/04/news/ipotesi_scambio_keita_borini-118355136/
Non lo so quale sia la verità ovviamente, ma questi articoli mi fanno ridere non singolarmaente ma comparati agli altri scritti poche ore o pochi giorni prima.
Ieri Borini costava 6-7 mio e la Lazio voleva prestito a 1 e riscatto, oggi costa 9 mio e devi dargli Keita quando ieri Savini ha detto che per la Lazio non è sul mercato. Mah.
Come per Cavanda, è a un passo, è proprio vivino ai turchi, oh eccolo eh vicinissimo... Niente "colpo di scena" hanno preso beck e...
Rullo di tamburi, Cavanda in germania al posto di Beck? Dai, mi pare come quando al tg leggi "ricostruzione", mi sembra tutto costruito a tavolino.
Poi qualcuna prima o poi la azzaccheranno.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: asteN_A. il 05 Lug 2015, 08:38
Borini può fare anche la prima punta.
È un calciatore che entra subito in partita e che se lo rilanci hai fatto 13.

A quelle cifre, copri contemporaneamente il ruolo di prima, seconda e punta esterna.

Con i tre svincolati più Savic, Clasie, Borini, rinnovo di Radu e Braf con Filippini che ha fatto discrete cose in serie B, per me sarebbe un buonissimo mercato.
Saremmo rinforzati di brutto in ogni settore.

A quello dovete aggiungere, che i tanti giovani in squadra, sono un quid in più,  la loro maturazione ci fa colmare in modo esponenziale, il gap con le prime due !!!
Onestamente piuttosto che investire su Borini, tenterei per Pato

Inviato dal mio Nexus 6

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.289
Onestamente piuttosto che investire su Borini, tenterei per Pato

Inviato dal mio Nexus 6
Scelta difficile. Pato a Borini gli insegna a giocare, questo è scontato.
Ma Borini corre ha fisico tigna voglia di combattere e non è una pippa tecnicamente.
Nella Lazio vista l'anno scorso forse vorrei uno con le caratteristiche di Borini, da noi anche Anderson corre come un matto, Pato lo vedo meno adatto ad entrare nei meccanismi di Pioli (l'esterno non lo può fare mai dovrebbe inseguire fino a dietro il cc, la punta della Lazio pressa come un matto, si butta in scivolata, etc...)
Io voglio rivedere lo spirito dell'anno scorso più di ogni altra cosa.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Basta, Patric, Devrij,Mauricio, Gentiletti, Hoedt, X, Radu
Parolo, Onazi, Biglia, Cataldi, Lulic (Clasie), Savic
Candreva, Borini, Klose, djordjevic, Anderson, Keita.
Questi potrebbero essere i famosi 22 titolari citati da Pioli. Non male direi se poi ci aggiungiamo la scheggia impazzita Morrison.
Una domanda cosa faremo fare agli esuberi? Credo che tre o quattro rimarranno sul groppone

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Oggi Lazialita dice che il Genk vuole 12-15 mln...secondo me arriva domani per la metà più qualche spiccio (De Vrji doget)

Valon92

*
Lazionetter
* 17.007
Le piste più calde del mercato biancoceleste al momento si chiamano Milinkovic-Savic e Fabio Borini. Entrambe trattative in dirittura d'arrivo, ma non concluse. Come si legge sulle colonne de La Gazzetta dello Sport, per arrivare al fantasista del Liverpool mancherebbe solo il 'sì' del giocatore. I Reds sembra siano stati convinti da un'offerta per il prestito oneroso dell'attaccante a un milione, con riscatto obbligatorio fissato a sette. Il club inglese è intenzionato ad accontentare l'ex Roma, che al momento però non vorrebbe abbandonare l'Inghilterra. Borini ha trovato l'ambiente ideale oltremanica, per questo sembra più probabile un suo trasferimento al West Ham, che nei giorni scorsi aveva accelerato con la trattativa. Si attende solo che il 24enne di Bentivoglio rompa gli indugi e scelga la sua strada futura. Pioli si sarebbe mosso in prima persona per convincerlo, è il profilo che più lo alletta. La linea Tare-De Marchi, il suo agente, è caldissima, le prossime ore potrebbero essere decisive. Borini e la Lazio non sono mai stati così vicini.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: GoodbyeStranger il 05 Lug 2015, 00:40
Ma Alexis Sánchez quanto costa?

un botto.

cmq Biglia co le finali non ha un gran feeling,eh... :S

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Alcor il 05 Lug 2015, 09:20
Oggi Lazialita dice che il Genk vuole 12-15 mln...secondo me arriva domani per la metà più qualche spiccio (De Vrji doget)

mi sembrava di aver sentito tuonare...

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Comunque se non rinnova Mauri serve un altro italiano in rosa, ed allora ecco come la pista Borini diventa tristemente realistica.

Voglio sperare che quelle su Keita siano solo fregnacce, uno scambio con Borini equivarrebbe al famoso scambio Seedorf-Coco fatto dalle milanesi un paio di lustri fa.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.287
Citazione di: Alcor il 05 Lug 2015, 09:20
Doget è bellissimo. Comanda a Venezia.  8)

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.192
Quale parte di "Notizie (di mercato) e commenti (alle NOTIZIE di mercato)" non è chiara?
Qui si riportano NOTIZIE, più o meno ufficiali o reali ma pubbliche, e si commentano quelle NOTIZIE.

Per i "moriremo tutti", per i "che fine hanno fatto i soldi", per i "sei accecato dalle aradio", per i "io ho pensato di scambiare Konko con Cristiano Ronaldo che ne pensate?" e via discorrendo c'è sempre il topic su Friends. O il BAN.

Non ce lo fate ripetere.

Lazio.net

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.295
'Nce sta a capì un cazzo manco lui insomma.

Inviato dal mio Asus Zenfone 2 utilizzando Tapatalk
è la classica tattica che usano LotiTare. contattano giornalisti amichi che je scrivono tutto e il contrario di tutto, il giocatore e la squadra vanno fuori di testa e non si ricordano più le cifre degli accordi. pensa che per De Vrij avevamo chiuso col Feyenoord a 15 milioni più bonus, e 3 netti al giocatore

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Al circolo, un signore in piscina con una grande pancia bianca dice che Cassano si è offerto a L., promettendo di fare il bravo. Contratto di un anno a 2.300.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.438
Citazione di: Il nostro Giorgione il 05 Lug 2015, 10:07
Al circolo, un signore in piscina con una grande pancia bianca dice che Cassano si è offerto a L., promettendo di fare il bravo. Contratto di un anno a 2.300.
I cazzari  stanno dappertutto, mica solo qua sopra :)

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

Per carità... il talento c'è ma è vecchio e fermo da mesi, ora che torna in forma è Marzo.

Mi riferisco a Cassano, non al signore con la pancia bianca.

skizzo87

Visitatore

a 800 un pensiero ce lo farei. A 2.3 sta bene dove sta.

Discussione precedente - Discussione successiva