Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Non è nel modus operandi della Lazio vendere Keita (per uno come Borini poi) se non ci sono problemi interni o offerte monstre. Nella "storia" questo staff ha ceduto da giovani giusto De Silvestri (non voleva rinnovare), Kolarov (offerta monstre e voleva una big) e ora non me ne vengono in mente altri... che sia sui giornali è poco indicativo, sparano caxxate 24/7, basta che uno scrive una notizia e poi tutti gli altri la rimbalzano. O credete davvero alla Roma su Ibra?

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
ben yedder pare vicino al siviglia intanto

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
L'acquisto di Borini non può comportare la cessione di Keita, anche perché mancherebbe ancora un calciatore in attacco se andasse via, anche nel caso del rinnovo di Mauri (e fidandomi di Chuppy, per me domani Mauri avrà la nuova maglia addosso alla presentazione). Comunque, mi sembrano cifre alte se c'è il prestito con obbligo e non con diritto di riscatto, anche se ripeto che per me l'acquisto più importante è Milinkovic-Savic: continuate a parlare di sostituto di Ledesma, ma Ledesma quest'anno è stata la terza scelta, e la società non spende 8 milioni per una terza scelta, questo si gioca il posto da titolare.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Citazione di: Alexxio il 05 Lug 2015, 14:23
Sevilla is the new Tottenham

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.185
Citazione di: Alexxio il 05 Lug 2015, 14:23
Peccato poteva essere un buon colpo..

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Spegnete il pc o il  telefonino e fatevi un riposino. Tanto anche oggi non accadrà nulla. Eppure Lotito, contento della pace fatta con i tifosi e del piazzamento in campionato, aveva promesso dei rinforzi a questa squadra. Mancano pochi giorni al raduno, vedremo cosa accadrà.   8)

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.295
non capisco mai se nel week end non ci sono notizie perché non lavorano i giornalisti o non lavora Tare

Cialtron_Heston

Visitatore
Non ci sono notizie perché i ragazzini che se le inventano stanno a maccarese a mangiare la granita sotto l' ombrellone, con i nonni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.331
Quando non sapete cosa fare quando siete in bagno leggetevi la pagina FB di quell'elgusano :lol:
All'inizio sembrava una pagina normale, poi ora s'è mostrato per quello che ha fatto vedere anche sul forum.
Ora per esempio ha sbroccato contro uno che gli ha detto che copiava pari pari le notizie da tmw (e altri sitarelli), cosa peraltro vera.
Aah la mitomania, brutta bestia.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Tarallo il 05 Lug 2015, 14:10
Premesso che sono d'accordo sul potenziale di Ketia, pero' non dimenticate che se parte e' perche' qui giocherebbe poco. E se gioca poco il motivo, grazziaddio, e' che c'e' gente considerata piu' forte, sia al centro dell'attacco che larghi.
Detto cio', cederlo a titolo definitivo per prendere Borini (che a me piace, ma mi paice anche Keita) non vale la pena, perche' guadagni (per me guadagni) ma non cosi' tanto da abbandonare completamente l'investimento sul futuro.
Una soluzione fattibile sarebbe uno scambio di prestiti con uno che anche da loro non è titolare inamovibile e che risponde al nome di Kovacevic, chiaramente senza nessun diritto di riscatto da ambo le parti.
Potrebbe essere una operazione positiva per entrambe le società.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Non è nel modus operandi della Lazio vendere Keita (per uno come Borini poi) se non ci sono problemi interni o offerte monstre.
Quello che dici è vero, diverso sarebbe stato se Keita avesse fatto molte più presenze ed avesse dimostrato altro.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Chiedono troppo per milinkovic dovrebbero abbassare un po' le pretese.
12 ml sono troppi per lui, dovrebbero accontentarsi degli 8-  9 che gli da lotito.
Per quanto riguarda borini va bene, e' un buon giocatore, non è' fortissimo ma sarebbe utile per noi.

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: marco87 il 05 Lug 2015, 15:25
Chiedono troppo per milinkovic dovrebbero abbassare un po' le pretese.
12 ml sono troppi per lui, dovrebbero accontentarsi degli 8-  9 che gli da lotito.
Per quanto riguarda borini va bene, e' un buon giocatore, non è' fortissimo ma sarebbe utile per noi.

Mi dici perché mai dovrebbero abbassare le pretese? Hanno un contratto di altri 4 anni con il ragazzo e ci sono altre squadre interessate. A noi non bastano 12 per Keita ma a loro dovrebbero bastare 8 per Savic.
Misteri del mercato.

Rmmrd

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Non capisco perché  dovrebbero vendere Keita per prendere borini.
A noi ci  serve un'attaccante per completare l attacco e vendere un'attaccante per prenderne un altro non avrebbe senso, staremmo al punto di prima, non la capisco questa mossa sempre se sia vera

Fabius

*
Lazionetter
* 2.945
Sarà che lo stiamo trattando, ma intanto lui continua a dichiarare:

Il centrocampista classe '95 ha dichiarato: "Mi sono rilassato al mare con la mia ragazza, è stata una breve vacanza di quattro, cinque giorni. Ora farò tappa a Novi Sad (città che si trova a nord della Serbia, ndr) e poi tornerò in Belgio. Il Genk ha già iniziato la preparazione e poi devo conoscere il nuovo allenatore, Peter Maes". La domanda sull'interesse della Lazio non si fa attendere, il cronista chiede se l'affare con i biancocelesti sia in dirittura d'arrivo: "Il mio club attuale è il Genk, ora penso solo a questo. Ripeto, adesso tornerò in Belgio per incontrare il nuovo allenatore, per vedere cosa vuole fare con me, poi eventualmente penserò al mercato. Io voglio solo giocare con continuità, come ho fatto nella stagione appena trascorsa. Questo è tutto". Diplomazia da giocatore navigato, che svanisce improvvisamente quando viene pronunciato il nome del Real Madrid: "Il Real Madrid è la squadra dei miei sogni, vorrei giocare lì tutta la mia carriera". Un desiderio già espresso in una recente intervista, il talentino serbo non perde mai l'occasione di esprimerlo.

Proprio frasi da uno interessato e coinvolto nel discorso  :ssl  :p

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Constantine il 05 Lug 2015, 15:38
Mi dici perché mai dovrebbero abbassare le pretese? Hanno un contratto di altri 4 anni con il ragazzo e ci sono altre squadre interessate. A noi non bastano 12 per Keita ma a loro dovrebbero bastare 8 per Savic.
Misteri del mercato.

Rmmrd
perche' non è' un giocatore affermato, non è' nessuno ancora.
Per quanto sia potenzialmente forte ancora non ha espresso a pieno le proprie qualità e chiedere 12 ml per un giocatore non affermato che viene dal genk mi sembra troppo almeno a me.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.185
Savic continua a dire di voler giocare tutta la carriera nel Real Madrid.. Non so voi ma se è vero un bel Ciaone non lo toglie nessuno..

Per prendere un giocatore ce vole sempre na vita !

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: gianluca72 il 05 Lug 2015, 15:55
Savic continua a dire di voler giocare tutta la carriera nel Real Madrid.. Non so voi ma se è vero un bel Ciaone non lo toglie nessuno..

Per prendere un giocatore ce vole sempre na vita !

Dichiarazioni di martedì riprese oggi perché sotto l'ombrellone non si sa che scrivere

Contenuto sponsorizzato

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: MasterMind il 05 Lug 2015, 15:58
Dichiarazioni di martedì riprese oggi perché sotto l'ombrellone non si sa che scrivere

ormai non leggo piu sti sitarelli , sono una vergogna , vediamo un po qeusta settimana cosa succederà

Valon92

*
Lazionetter
* 17.007

Citazione di: Fabius il 05 Lug 2015, 15:40
Sarà che lo stiamo trattando, ma intanto lui continua a dichiarare:

Il centrocampista classe '95 ha dichiarato: "Mi sono rilassato al mare con la mia ragazza, è stata una breve vacanza di quattro, cinque giorni. Ora farò tappa a Novi Sad (città che si trova a nord della Serbia, ndr) e poi tornerò in Belgio. Il Genk ha già iniziato la preparazione e poi devo conoscere il nuovo allenatore, Peter Maes". La domanda sull'interesse della Lazio non si fa attendere, il cronista chiede se l'affare con i biancocelesti sia in dirittura d'arrivo: "Il mio club attuale è il Genk, ora penso solo a questo. Ripeto, adesso tornerò in Belgio per incontrare il nuovo allenatore, per vedere cosa vuole fare con me, poi eventualmente penserò al mercato. Io voglio solo giocare con continuità, come ho fatto nella stagione appena trascorsa. Questo è tutto". Diplomazia da giocatore navigato, che svanisce improvvisamente quando viene pronunciato il nome del Real Madrid: "Il Real Madrid è la squadra dei miei sogni, vorrei giocare lì tutta la mia carriera". Un desiderio già espresso in una recente intervista, il talentino serbo non perde mai l'occasione di esprimerlo.

Proprio frasi da uno interessato e coinvolto nel discorso  :ssl  :p

Imho bisognerebbe leggere l'intervista originale.
La risposta "il mio club attuale è il Genk..." non sembra una risposta ad una domanda che contempli la Lazio o il trasferimento nel campionato italiano, quanto una risposta ad una generica domanda sul suo futuro.

Discussione precedente - Discussione successiva