Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Citazione di: MasterMind il 05 Lug 2015, 13:45
Perché non riescono ancora a  trovare  un motivo per cui dovrebbe darti un giocatore che hanno  pagato 20mln con già 10 presenze e tre goal nella nazionale maggiore belga, e prendersi uno che ad oggi ha solo mostrato piccoli sprazzi di talento e poco altro.

Però se qualcuno di noi lo trova gli si può proporre, magari ce cascano
Keita ad oggi ha 64 presenze tra i professionisti con 10 gol all'attivo, giocando in serie A alla Lazio.
Origi, stessa età di Keita, 89 presenze tra i professionisti e 16 reti, nel Lille in Francia.
Uno e spagnolo, l'altro è belga, quindi il discorso nazionale lo lascerei stare.
Se Origi vale 20 mln, Keita ne vale almeno altrettanti. Almeno altrettanti ripeto.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: JSV23 il 05 Lug 2015, 16:06
Keita ad oggi ha 64 presenze tra i professionisti con 10 gol all'attivo, giocando in serie A alla Lazio.
Origi, stessa età di Keita, 89 presenze tra i professionisti e 16 reti, nel Lille in Francia.
Uno e spagnolo, l'altro è belga, quindi il discorso nazionale lo lascerei stare.
Se Origi vale 20 mln, Keita ne vale almeno altrettanti. Almeno altrettanti ripeto.

giusta analisi , mi dispiacerebbe a prescindere veder partire Keita , mi fido ciecamente della società in questo caso .

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: JSV23 il 05 Lug 2015, 16:06

Non è che se lo ripeti aumenta la veridicità di quello che dici eh  :)

Origi oggi ha ampiamente dimostrato con i fatti di essere un giocatore più pronto di keita, poi ognuno può avere le speranze che vuole sul futuro, ma ad oggi i fatti dicono questo.

A 19 anni ha giocato un mondiale da titolare mandando in panchina gente come Lukaku, non proprio l'ultimo in circolazione.

E comunque keita ha 48 presenze e 6 goal tra i professionisti

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Citazione di: MasterMind il 05 Lug 2015, 16:26
Non è che se lo ripeti aumenta la veridicità di quello che dici eh  :)

Origi oggi ha ampiamente dimostrato con i fatti di essere un giocatore più pronto di keita, poi ognuno può avere le speranze che vuole sul futuro, ma ad oggi i fatti dicono questo.

A 19 anni ha giocato un mondiale da titolare mandando in panchina gente come Lukaku, non proprio l'ultimo in circolazione.

E comunque keita ha 48 presenze e 6 goal tra i professionisti
Keita ha 64 presenze e 10 gol tra i professionisti.

Origi ha dimostrato cosa? Ha dimostrato di essere un prospetto di valore, esattamente come Keita.

La nazionale belga è forte, quella spagnola ha vinto le ultime due edizioni degli europei e un mondiale. Penso che il paragone sia improponibile ad oggi.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ma infatti Keita non va assolutamente ne' venduto ne' dato in prestito,e' pronto a consacrarsi come giocatore proprio come felipe anderson perché dovrebbero darlo via?

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: marco87 il 05 Lug 2015, 15:39
Non capisco perché  dovrebbero vendere Keita per prendere borini.
A noi ci  serve un'attaccante per completare l attacco e vendere un'attaccante per prenderne un altro non avrebbe senso, staremmo al punto di prima, non la capisco questa mossa sempre se sia vera
Hai perfettamente ragione. Secondo me Keita l'attaccante centrale non lo sa fare ma da seconda punta è forte e abbiamo bisogno di un attaccante in più. Speriamo che arrivi

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
- Keita, 64 presenze 10 gol e 13 assist. Minuti giocati 3330 (citca 37 partite complete).
- Origi, 89 presenze 16 gol e 6 assist. Minuti giocati 4709 (circa 52 partite complete).

Ripeto di nuovo: se Origi, che mi piace tantissimo, vale 20 mln, Keita non vale un centesimo di meno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Cmq su ogni post su FB della società c'ê il virale pato è il miglior giocatore de mondo lo vogliamo nella tua squadra.
Assurdo quanti c'è ne sono

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: JSV23 il 05 Lug 2015, 16:43
Ad integrazione del mio post sopra:
- Keita, 64 presenze 10 gol e 13 assist. Minuti giocati 3330 (citca 37 partite complete).
- Origi, 89 presenze 16 gol e 6 assist. Minuti giocati 4709 (circa 52 partite complete).

Ripeto di nuovo: se Origi, che mi piace tantissimo, vale 20 mln, Keita non vale un centesimo di meno.

non sarà un post Origi-nale, ma quanto a lavaggio del cervello ha fatto il suo!  :pp

Scherzi a parte, per me Keita non va ceduto a meno di cifre monstre. Quello che mi dispiace è che lui non abbia capito il tentativo di Pioli di reinventarlo punta, pur di utilizzarlo nella scorsa stagione. Se non l'avesse fatto, avrebbe giocato anche meno.
Savini poi dovrebbe spiegargli come va il mondo, invece di gettare benzina sul fuoco. Perchè con quel FA avrebbe trovato poco spazio anche Di Maria ( provocazione  :=)) ) , non ci sono dietrologie.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: JSV23 il 05 Lug 2015, 16:43
Ad integrazione del mio post sopra:

Sei un esperto e questo non si discute ma se traduci in una formula matematica i fattori che determinano il valore di un calciatore, mi convinci poco. Secondo me, Keita un anno fa valeva dippiù di ora; una stagione da protagonista contro una da comprimario...poi le doti tecniche non si discutono

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.438
Dobbiamo fare la Champions, non capisco perché dovremmo dare via che può subentrare a FA o Antonio in ogni momento. Esistono anche infortuni o squalifiche...

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Citazione di: Alcor il 05 Lug 2015, 16:51
Sei un esperto e questo non si discute ma se traduci in una formula matematica i fattori che determinano il valore di un calciatore, mi convinci poco. Secondo me, Keita un anno fa valeva dippiù di ora; una stagione da protagonista contro una da comprimario...poi le doti tecniche non si discutono
Ma si Alcor, certo che un anno fa valeva di più, soprattutto perché determinava spesso le partite. Però parliamo di un ragazzo di 20 anni con numeri importanti.
Il raffronto dei numeri serve a comprendere come nonostante un'annata storta abbia numeri simili (o migliori, se li analizzi capisci il perché) ad un coetaneo molto quotato come Origi.
A 20 anni il valore è dato anche dalla prospettiva, dal potenziale.

Domenico, non è Keita che fa i capricci, ma il suo  procuratore.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.331
Citazione di: WhiteBluesBrother il 05 Lug 2015, 16:52
Dobbiamo fare la Champions, non capisco perché dovremmo dare via che può subentrare a FA o Antonio in ogni momento. Esistono anche infortuni o squalifiche...
Infatti-
Che facciamo cediamo proprio quando entriamo in europa e le partite sono di più e le "riserve" devono essere migliori e più utili?

Keita non va assolutamente ceduto.

skizzo87

Visitatore
L'unica logica dietro ad una possibile cessione di Keita é il posto da Extra. Altro motivo non ci può essere.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: JSV23 il 05 Lug 2015, 16:59
...

Esatto! Infatti mi chiedo come sia possibile che ci si affidi a questo personaggio. Io spero che cambi e passi a quello di Klose come ha fatto Lulic, ma soprattutto spero che Oudeis Savini non inguai anche Oikonomidis (dopo Cavanda e Keita) che ha difronte a sè un futuro più che roseo (con noi ovviamente).

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Milinkovic-Savic: "Vorrei giocare a vita nel Real Madrid! Lazio? Per ora penso solo al Genk"

E stica? Questo è un altro astori.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Ulissechina il 05 Lug 2015, 17:18
Milinkovic-Savic: "Vorrei giocare a vita nel Real Madrid! Lazio? Per ora penso solo al Genk"

E' normale che un ragazzino aspiri al Real eh

Contenuto sponsorizzato

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: JSV23 il 05 Lug 2015, 16:59

se uno vuole lo cambia il procuratore , ci metti due minuti , è proprio questo che mi da fastidio .

Valon92

*
Lazionetter
* 17.008
Citazione di: Ulissechina il 05 Lug 2015, 17:18

A parte il fatto che è di ieri, imho non gli è mai stato chiesto "e la Lazio?" Infatti nel testo dell'intervista riportata non compare "Lazio", è solo il titolo che fa llsn, si dice che l'intervistatore gli chiede della Lazio, ma la risposta che dà è questa:
"Il mio club attuale è il Genk, ora penso solo a questo. Ripeto, adesso tornerò in Belgio per incontrare il nuovo allenatore, per vedere cosa vuole fare con me, poi eventualmente penserò al mercato..."

Risposta che può seguire benissimo ad una domanda sul futuro, se si trovasse l'intervista originale non sarebbe male.

Poi vorrei sapere quale giovane giocatore non aspiri a giocare nel Real.

Discussione precedente - Discussione successiva