Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Lug 2015, 19:20
Mauri sta qui da 9 anni e mezzo, non ha di certo bisogno di provini. :)

Nel senso che se l'intenzione é continuare a farlo giocare con noi, può allenarsi lo stesso in attesa di un accordo.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Se arriva una seconda punta e SMS, con Ravello ha senso tenere Mauri un altro anno; avresti comunque mille alternative.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.445
Citazione di: Magnopèl il 05 Lug 2015, 19:14
Cioè si incontrano in ritiro o subito prima?
Mi sembrava più logico chiarire per tempo.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

In effetti è una situazione strana...boh

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
a malincuore mi auguro che Mauri non rinnovi .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.304
Citazione di: Fabiano9mm il 05 Lug 2015, 19:53
a malincuore mi auguro che Mauri non rinnovi .
Dovresti poi ovviamente prendere un sostituto all'altezza, ovvero sganciare il denaro; alle spalle nel ruolo abbiamo Morrison che è cmq da valutare nella nostra realtà.

Per me rinnova, nonostante la situazione sia atipica.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tecnicamente (e quindi non da un punto di vista contrattuale) la situazione di Mauri e' come quella di Ledesma l'anno scorso; non partira' certo titolare, ma conviene tenerlo un altro anno per capire se grazie al nostro progresso tecnico il suo apporto diventera' necessariamente limitato. Nel qual caso, a giugno un abbraccio e arrivederci. Quindi rinnovo ora.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.282
Noi dobbiamo lanciare Keita e Morrison che devono prendersi la Lazio.
Mauri però è una certezza, se hai bisogno lui c'è. 1 anno e poi vediamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Magnopèl il 05 Lug 2015, 19:54
Dovresti poi ovviamente prendere un sostituto all'altezza, ovvero sganciare il denaro; alle spalle nel ruolo abbiamo Morrison che è cmq da valutare nella nostra realtà.

Per me rinnova, nonostante la situazione sia atipica.

Aspetti Morrison un anno per vedere se vale, e nel mentre hai Mauri in copertura. Ovviamente è necessaria la seconda punta ed il centrocampista tipo SMS che può giocare anche trequartista.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
secondo baioccaus di sky borini arriva solo se parte keita

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.415
Mauri è quel centrocampista che ti consente di fare il 4-2-3-1 ma è anche la possibile riserva di Djordjevic e Klose al centro dell'attacco.
Nel finale della stagione è un po' calato ma aveva un problema al piede.
Credo che possa fare almeno un'altra buona stagione. Non dimentichiamo che nell'ultima ha segnato 9 goal.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.415
Tra l'altro un sostituto di Mauri non esiste, è un giocatore fortemente atipico. Con il passare degli anni è diventato più punta che centrocampista.
Con chi si potrebbe sostituire? Penserei a Fellaini (non perchè ce lo possiamo permettere, ma come tipo di gioco=.

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Alexxio il 05 Lug 2015, 20:10
Ciao Keita.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.304
Potrebbe non avere tutti i torti, nel senso che Borini partirebbe cmq dietro anderson, Candreva e volendo Klose e Djordjevic, quindi per venire qui Borini vorrebbe più spazio, se no tanto vale resta al Liverpool o va al subderland.
so che non si può parlare di titolari e riserve, ho provato a mettermi nella resta del giocatore, che non ragiona come il tifosk.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.315
Citazione di: Alexxio il 05 Lug 2015, 20:10
Olé. Pure baiocco legge i post depressi di AutumnLeaves.

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Mauri va tenuto ancora 1 anno per garantirsi il suo apporto in termini di impegno in campo e, soprattutto, fuori  campo in questa nuova lazio che sta nascendo e che, ne sono convinto sboccerà definitivamente non con questa ma con la prossima sessione di mercato: gennaio o più verosimilmente giugno 2016.
E poi è un giocatore che può sempre tornare utile, almeno fino a quando non si chiarisce la posizione di Morrison.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
È' anche grazie ai goal di mauri che quest anno per mesi e' stato impressionante che siamo arrivati a giocare il preliminare di champions.
È adesso che ha raggiunto un obiettivo così con noi vorrà lasciarci? Mi sembra strano, merita di giocare la champions per quello che fatto non avrebbe senso andarsene ora.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: trax_2400 il 05 Lug 2015, 20:16
Tra l'altro un sostituto di Mauri non esiste, è un giocatore fortemente atipico. Con il passare degli anni è diventato più punta che centrocampista.
Con chi si potrebbe sostituire? Penserei a Fellaini (non perchè ce lo possiamo permettere, ma come tipo di gioco=.

Vazquez del Palermo

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.078
Citazione di: Tarallo il 05 Lug 2015, 19:57
Tecnicamente (e quindi non da un punto di vista contrattuale) la situazione di Mauri e' come quella di Ledesma l'anno scorso; non partira' certo titolare, ma conviene tenerlo un altro anno per capire se grazie al nostro progresso tecnico il suo apporto diventera' necessariamente limitato. Nel qual caso, a giugno un abbraccio e arrivederci. Quindi rinnovo ora.

È quello che penso anch'io e te l'appoggio.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Lazio, passi avanti nella trattativa per Milinkovic-Savic: gli aggiornamenti

Un obiettivo chiaro, concreto, seguito ormai da tempo e sul quale si continuerà a lavorare nei prossimi giorni. Nelle ultime ore ci sono stati dei passi avanti nella trattativa per il possibile trasferimento di Milinkovic-Savic alla Lazio. Ci sono stati infatti ulteriori colloqui con gli agenti del ragazzo che hanno avvicinato le parti. L'ostacolo più grande alla buona riuscita dell'affare rimane il Genk, club belga proprietario del cartellino, che continua ad avere delle richieste molto alte per il giocatore. Nelle prossime ore gli agenti-mediatori della trattativa proveranno ad abbassare le pretese economiche. Un affare che avanza, la Lazio continua a lavorare per Milinkovic-Savic.

Discussione precedente - Discussione successiva