Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Fabius il 07 Lug 2015, 11:48
La vedo durissima, ha "potenzialmente grandi numeri" ma parte da più dietro e ad oggi in tutte le soscietà dove ha giocato ha dimostrato solo di essere molto incostante, puntarci è un azzardo pericolosissimo.
E allora non dovevamo prenderlo;)
Ci stiamo già puntando e avrà le sue possibilità poi dipende da lui.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Ulissechina il 07 Lug 2015, 11:46
Infatti, questi non vogliono fare una mazza. Non ha senso prendere poi un giocatore dopo il raduno estivo.
La cosa che mi fa più incazzare e' che con questa politica stanno spegnendo l'entusiasmo della gente che si era creato dopo la vittoria a Napoli.
Tante promesse: faremo, prenderemo, miglioreremo.... E poi una bella doccia gelata che spegne ogni entusiasmo e fa sorgere pensieri strani.

Quello che fa paura è solo che non hanno una pianificazione e esternamente sembrano navigare a vista  :o, il mercato è ancora lungo percio' non sono preoccupato, ma il fatto che a parte liberarsi dagli ingaggi pesanti e svecchiare non mi pare abbiano una idea precisa o quanto meno non si siano mossi per tempo, sempre che davvero si siano mossi  :p

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: gaxel il 07 Lug 2015, 11:42
Comunque mi sembra che la direzione sia di cedere, tra i titolari, i soli Radu e Lulic ed eventualmente perdere Mauri se non accetta i 600 mila euro l'anno,  per proporre un super-contratto a Biglia e trattenerlo per fargli chiudere la carriera qui.

Citazione di: Aquila grigia il 07 Lug 2015, 11:43
questo è ragionare da grande squadra, per me...

Ma si, tutte le grandi squadre vendono tre titolari per rinnovarne uno.  :lol:

Io do sempre la colpa al caldo, ma ho paura che presto mi passerà la voglia di ridere, visto che la realtà sta superando la fantasia.
Poi una domanda: Morrison, abbiamo elementi per considerarlo un calciatore al momento? Guardate che Mauri ci ha tolto le castagne dal fuoco in più di un'occasione, e va bene farlo andar via perchè avanti con l'età e con un contratto "oneroso" (un milione..), ma mi aspetterei almeno qualcuno che desse qualche garanzia in più al suo posto.

gaxel

Visitatore
La vedo durissima, ha "potenzialmente grandi numeri" ma parte da più dietro e ad oggi in tutte le soscietà dove ha giocato ha dimostrato solo di essere molto incostante, puntarci è un azzardo pericolosissimo.

Io su Morrison faccio all-in, per me sarà titolare della Lazio di Pioli 2015-2016...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: gaxel il 07 Lug 2015, 11:50
No, via Mauri e Lulic per fare il contratto che vuole Biglia per restare (e nn so se 2.2 bastano) e contemporaneamente avere i soldi per completare il centrocampo con gente dai piedi migliori di Lulic.

Questo è ragionare da grande squadra che nn ha lo sceicco alle spalle.

biglia prende 1,4 klose e candreva che sono quelli più pagati 2,2
secondo te servono le cessioni di lulic e la scadenza di mauri, per poter dare 1 milione in più di ingaggio a biglia?
Per me è follia, perché non serve vendere per trovare quel milione in più, ti basta l'addio di sculli.
Che poi se arriva la grande squadra tipo real, che offrirebbe a biglia dai 3,5 in su, hai poco da fare.
Ma vendere per raccimolare un milione mi sembrerebbe assurdo, o quantomeno, significherebbe non che stiamo male, bensì con le pezze al culo.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Lug 2015, 11:51
E allora non dovevamo prenderlo;)
Ci stiamo già puntando e avrà le sue possibilità poi dipende da lui.

:) a gratis lo avrei preso eccome, ma che lui sia l'unica carta da giocarsi... insomma.

gaxel

Visitatore
Citazione di: Murmur il 07 Lug 2015, 11:52

Io do sempre la colpa al caldo, ma ho paura che presto mi passerà la voglia di ridere, visto che la realtà sta superando la fantasia.
Poi una domanda: Morrison, abbiamo elementi per considerarlo un calciatore al momento? Guardate che Mauri ci ha tolto le castagne dal fuoco in più di un'occasione, e va bene farlo andar via perchè avanti con l'età e con un contratto "oneroso" (un milione..), ma mi aspetterei almeno qualcuno che desse qualche garanzia in più al suo posto.

Mauri non è titolare.
Radu e Lulic, qui, li vogliono cedere tutti.

Il concetto è: chi puoi permetterti di perdere, senza troppe controindicazioni e che puoi sostituire (o addirittura migliorare) abbastanza facilmente? Radu e Lulic.

Mauri ha 35 anni e se vuole tanti soldi, preferisco darli a Biglia.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Mohammed Hussein il 07 Lug 2015, 10:58
Il problema è che in cassa ci sono meno soldi di quanto pensassimo.

Fossimo arrivati quarti, stavamo co Artipoli e Vignaroli allora. E col settimo posto, libri in tribunale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Murmur il 07 Lug 2015, 11:52

sono totalmente d'accordo con te, ma ormai visto che ha fatto un allenamento il 6 luglio è il titolare.
Mauri per me può essere sacrificato, se al suo posto prendi Soriano/Saponara per me ci guadagni pure. Oltre a senso di inserimento e goal hanno anche discreta gamba, perfetti per il gioco di Pioli. IMHO.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: sweeper77 il 07 Lug 2015, 11:54
secondo te servono le cessioni di lulic e la scadenza di mauri, per poter dare 1 milione in più di ingaggio a biglia?
Per me è follia, perché non serve vendere per trovare quel milione in più, ti basta l'addio di sculli.
Che poi se arriva la grande squadra tipo real, che offrirebbe a biglia dai 3,5 in su, hai poco da fare.
Ma vendere per raccimolare un milione mi sembrerebbe assurdo, o quantomeno, significherebbe non che stiamo male, bensì con le pezze al culo.

E tutto questo ti sembrerebbe così tanto strampalato?

gaxel

Visitatore

Secondo me Biglia vuole più di 2.2... comunque discussione senza senso, tu vuoi che la squadra ragioni come se avesse lo sceicco alle spalle, per me non ha senso. Il futurpo dirà chi ha ragione.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304

Marchetti
   Basta   De Vrij      Gentiletti     x
          Parolo    Biglia    Morrison     
   Candreva    Balotelli       Felipe

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Sì, ma si sta dicendo altro.
Vendere Lulic non rinnovare Mauri (o a 600k), adeguare Biglia e inserire Savic e Soriano.
Sulla carta, ammesso e non concesso, ma questa è l'ipotesi che stiamo discutendo.
Se lo facciamo diventare vendo. Lulic per adeguare Biglia parliamo di altro e nessuno lo ha detto mai.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
non dico che parte titolare da già da adesso chiaramente, ma è un giocatore tecnicamente di primo livello, potrebbe significare un ulteriore salto di qualità.
l'operazione Morrison è un po' una scommessa è vero, ma visto che si è deciso di rischiare vale la pena di puntarci secondo me

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Citazione di: Fabius il 07 Lug 2015, 11:28
Estistono: buoni rapporti con le altre società, prestiti, prestiti onerosi, pagamenti dilazionati, leggero indebitamento ecc. ecc.
Poi non meno importante pulire con meno vigore Formello e accessori, ridurre legegrmente la "sicurezza" di Formello e accessori, tanto Ilievsky e compagnia mi pare la visitassero senza problemi ecc., non "sponsorizzare" la Salernitana, trovare uno sposor... liberarsi non di chi ti fa 10 gol a stagione, ma di chi si fa le vacanze in padeia da anni a 1,7M l'anno e così via... ma chi sono io

Uno che fa male i conti.
Ti liberi di Ederson pagandogli quello che gli devi, sai che trovata, tira fuori subito i soldi invece di darli nei prossimi due anni.
Il "leggero" indebitamento già ce l'abbiamo, al punto che Basta e Mauricio li paghiamo adesso, non quando sono arrivati.
I buoni rapporti con le altre società non servono a spendere di meno. Rovesciando la situazione, tu Lazio rinunceresti a un'entrata per favorire una società amica?

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Moses E. Herzog il 07 Lug 2015, 11:57
Ma Balotelli?  :)

Marchetti
   Basta   De Vrij      Gentiletti     x
          Parolo    Biglia    Morrison     
   Candreva    Balotelli       Felipe

Ti rispondo in tema con il clima del forum... eh ma vuole lo stipendio fisso ogni mese... :) a cottimo non accetta e nemmeno COCOCO

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Secondo me Mauri rinnova e la segue Soriano non per il dopo Mauri ma per dopo Lulic.
Sempre secondo me soriano se si muove da Genova va al Milan o al napoli

Contenuto sponsorizzato

gaxel

Visitatore
sono totalmente d'accordo con te, ma ormai visto che ha fatto un allenamento il 6 luglio è il titolare.
Mauri per me può essere sacrificato, se al suo posto prendi Soriano/Saponara per me ci guadagni pure. Oltre a senso di inserimento e goal hanno anche discreta gamba, perfetti per il gioco di Pioli. IMHO.

Mauri lo perdi perchè ormai non ti garantisce di fare molte partite e ai ritmi che richiede Pioli, soprattutto dandogli i soldi che vuole.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Chuppy il 07 Lug 2015, 11:58
e pure sto topic...
Hai ragione, però se non possiamo neanche confrontarci sulle "notizie" che escono facciamo una newsletter.
Apro un "commenti sulle notizie uscite sui giornali"?

Discussione precedente - Discussione successiva