Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: WhiteNoise il 07 Lug 2015, 12:18
radu ed ederson alla samp per soriano, un bel terzino sinistro e s'abbracciamo davanti alla foto del viperetta.

Se pensi che cor Viperetta c'ho lavorato e che conosco tutta la famiglia di cui un paio di laziali convinti... me va bene!  :D

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Più che migliori capaci di sostituire i titolari.... Poi se si rivelano più forti é da vedere

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
regà ma tra Van Persie e Patric ci stanno 1 miliardo di giocatori in mezzo.
a me non serve il grande nome.
stanno venendo fuori dei dogmi che non stanno né in cielo né in terra, e non capisco perché si stanno tirando fuori, se per giustificare un mercato low profile o per altro.
A fine campionato si diceva che tra supercoppa, preliminare cl, o ingresso diretto ai gironi di EL, c'era una disponibilità di una ventina di milioni, questo escludendo gli ingaggi che si risparmierebbero ad oggi di sculli, ciani, Ledesma, mauri, novaretti (poca roba).
Rvp, so stato il primo a dire che era impossibile, come sarebbe higuain o altri, ma la possibilità per prendere magari un parametro zero forte, oppure uno da 15/20 milioni e dargli un ingaggio di 3,5/4 esiste, non è utopia, non è un mistero, NON è una falsità. Si SCEGLIE di non farlo, non è che NON possiamo farlo.
Ripeto non capisco perché si stiano creando sti dogmi.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.040
Citazione di: gaxel il 07 Lug 2015, 12:13
Infatti Tare quando disse "E' difficile migliorare questa squadra" intendeva che è proprio difficile trovare titolari migliori... e senza cedere è virtualmente impossibile.

è difficile perchè per trovare titolare migliori occorre salire di livello e passare a giocatori molto costosi. Per questo ci saranno, imho, interventi mirati.

Ovviamente non si cerca un sostituto di Bilglia o DV ma, imho, giocatori in grado di alzare il livello complessivo della rosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Bardi è una calla, neanche spiritosa perché il clima è torrido, una società che ha Marchetti,  Berisha e Guerrieri non va a cercare Bardi, gli piacerebbe al procuratore ma al massimo la Lazio gli serve per fare vetrina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
che è quello che dico io swì. Infatti per me il giocatore perfetto era chicharito.
più che altro, noto (come in ogni mercato importante) il progressivo "abbassare" le pretese.
Continuo a dire che senza l'acquisto di

terzino
mezzala
punta
ala

difficilmente faremo una stagione degna, cioè dignitosa sui 3 fronti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
prima di occuparci del quinto centrale mi focalizzerei sui buchi

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
regà ma tra Van Persie e Patric ci stanno 1 miliardo di giocatori in mezzo.
a me non serve il grande nome.

Io mi riferivo al "campione" riportato in un post precedente.
Non credo possiamo permetterci di spendere 20M e dare 4M di ingaggio a qualcuno.
Temo che ci sia grosso modo un decino da spendere, stante sempre la politica zero rischi/zero investimenti di Lotito.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: skizzo87 il 07 Lug 2015, 12:32
Dicevamo

A me francamente interessa poco chi è stato che lo ha detto per primo. A me interesserebbe sapere se è bravo,  quanto costa e  a che punto sta la trattativa

Contenuto sponsorizzato

gaxel

Visitatore
prima di occuparci del quinto centrale mi focalizzerei sui buchi

Buchi non ce ne sono con 40 giocatori in rosa.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
per me sarebbe assurdo scoprire un budget così misero all'indomani del terzo posto.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: sweeper77 il 07 Lug 2015, 12:26
Ripeto non capisco perché si stiano creando sti dogmi.
Buona parte della tifoseria dopo anni si sta "uniformando" al Lotito pensiero, che per carità non è sbagliato finchè porta successi, ma ogni tanto così per "evadere" mi piacerebbe tornare a sognare di veder giocare la mia Lazio con un bomber che fa tremare le difese, uno che solo i primi tre/quatrro club della serie A possono avere...  :D :D
Tipo gli passi la palla e fa questa cosa chiamata Goal  :beer:
E non è che servono i "maglioni" basta un attacante giovane alla Felipetto che esploda da noi...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
negli ultimi anni gli unici bomber veri sono stati Tevez e Higuain. non mi pare ce ne fossero così tanti.

gaxel

Visitatore
A me francamente interessa poco chi è stato che lo ha detto per primo. A me interesserebbe sapere se è bravo,  quanto costa e  a che punto sta la trattativa

S'è fatto tutto il ritorno da titolare, nel Cesena, per un totale di 25 partite in A, tutte tranne un paio per 90 minuti, con 3 ammonizioni e deve ancora compiere 21 anni... un discreto prospetto, ma la trattativa mi sa che sia ancora al livello di sondaggio.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
infatti non ce l'avevo manco con te.  ;)
per me sarebbe assurdo scoprire un budget così misero all'indomani del terzo posto.

ma perché il terzo posto dovrebbe alzarci il budget? io sta cosa non l'ho capita

Contenuto sponsorizzato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
negli ultimi anni gli unici bomber veri sono stati Tevez e Higuain. non mi pare ce ne fossero così tanti.
Toni è un'altro "fortunello", per esempio  :pp

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
mo saremo ripetitivi vaz, ma il chica è FATTIBILISSIMO.
prendeva poco più di due milioni, puoi lavorare per un prestito con diritto di riscatto, o un prestito con obbligo a cifre più basse, ma oggettivamente direi che non sfiori i 10 milioni se decidi di acquistarlo subito.
Giovane, può giocare da prima seconda punta, anche al posto di f.a. senso del gol e garra.
Un altro pianeta rispetto al borini che pagheresti quasi uguale.

Discussione precedente - Discussione successiva