Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Nesta idolo

Visitatore
Spero non sia vero quello che leggo :( Mossa di Lotito abbastanza stupida lasciare andare via Stefano.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Mi auguro si sia sbloccata la trattativa per il suo sostituto.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: AquiladiMare il 07 Lug 2015, 22:42

Come siete volubili!...  Basta così poco per demoralizzarsi?
.....comincia a sembrare....leggi bene

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Morrison gioca a centrocampo, non farà l'ala, e si aggiungerà pure Milinkovic-Savic o chi per lui, sono 7 per tre posti. Dai, siamo seri... davvero dobbiamo acquistare per sostituire Ledesma? Uno che l'anno scorso ha giocato la bellezza di 879 minuti tra campionato e Coppa Italia? E non mi pare che Biglia e Cataldi non si siano mai fatti male...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.758
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Lug 2015, 22:57
Morrison gioca a centrocampo, non farà l'ala, e si aggiungerà pure Milinkovic-Savic o chi per lui, sono 7 per tre posti. Dai, siamo seri... davvero dobbiamo acquistare per sostituire Ledesma? Uno che l'anno scorso ha giocato la bellezza di 879 minuti tra campionato e Coppa Italia? E non mi pare che Biglia e Cataldi non si siano mai fatti male...
Morrison imho farà più il trequartista nel 4231.
Milinkovic lo prendo esattamente al posto di Ledesma.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Magnopèl il 07 Lug 2015, 22:58
Morrison imho farà più il trequartista nel 4231.
Milinkovic lo prendo esattamente al posto di Ledesma.

Il trequartista non è la stessa cosa dell'ala, Mauri sa fare entrambe le cose, Morrison non credo proprio. Per Milinkovic-Savic lo vado dicendo da tempo: la società non vuole di certo spendere 8 milioni per una terza scelta, quindi se viene si gioca il posto da titolare.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Commentando il possibile non rinnovo Di Mauri occorrono 2 acquisti di livello a centrocampo. Inutile fa le formazioni con Morrison. Perdiamo 10 gol e vanno sostituiti.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Morrison è  il nuovo Mauri(seppur diversissimo)
Ma Stefano scapezzolera' ancora per noi. Mi auguro.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Io penso che la society' sappia cosa fare, non penso che sia sprovveduta.
Se ledesma e mauri andranno via tutti e due sicuramente prenderanno due sostituti , mi sembra normale come cosa

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.758
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Lug 2015, 23:04
Il trequartista non è la stessa cosa dell'ala, Mauri sa fare entrambe le cose, Morrison non credo proprio. Per Milinkovic-Savic lo vado dicendo da tempo: la società non vuole di certo spendere 8 milioni per una terza scelta, quindi se viene si gioca il posto da titolare.
Quando dico che SMS viene al posto di Ledesma intendo numericamente, non come riserva. ;)

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Si cerca poi un centrocampista giovane (Geis/SMS) e una seconda punta/punta esterna (Borini).

Senza cessioni, il mercato in entrata sarà:

Hoedt Morrison Patric   Centrocampista Punta

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Bella merda, sarebbe mercato semidisastroso

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Pure per me, ma i soldi sembrano essere quelli.
7/8 milioni per il centrocampista e 4/5 per la punta.

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Il cambio Morrison Mauri rappresenterebbe un passaggio da una garanzia di rendimento in questi ultimi anni,ad un ragazzo che proviene da un anno di inattività ed è la scommessa per antonomasia.Spero che l'innesto dell'Inglese sia visto come un jolly,ma non come una determinante per la  nostra stagione;se andasse a prendere il posto di Stefano si profilerebbe quest'ultima ipotesi.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Senza Mauri giocheremo in altro modo, si può.
Dispiace quando giocatori che hanno indossato la maglia per molti anni vanno via, ma gli anni passano, invecchiamo noi e loro. Non resta che sperare in sostituti all'altezza se non migliori. Speriamo bene...

gaxel

Visitatore
Citazione di: rimmar il 07 Lug 2015, 20:54
molto semplice...
la società fa " il Mercato" con la M maiuscola ogni 3 anni...diciamo ogni 4/5 sessioni di mercato...2008, 2011, 2014...la prossima sarà nel 2017...intanto nel mezzo si devono cercare le offerte, i parametri zero buoni, le scoperte...difficilmente si farà ogni anno come è stato fatto molto bene l'anno scorso, quando a quest'ora avevi già Parolo Basta De Vrji...
senza considerare che c'era una contestazione in atto che ha "costretto" la società a muoversi...purtroppo quest'anno non essendoci una contestazione - per fortuna! - evidentemente si è tornati agli antichi metodi!
tocca aspettà...

Due anni fa hanno preso Candeeva, Anderson e Biglia...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Citazione di: samu_s il 07 Lug 2015, 23:12
Il sostituto di Mauri sarà Morrison.
Si cerca poi un centrocampista giovane (Geis/SMS) e una seconda punta/punta esterna (Borini).

Con SmS e Dzsudzsak mi riterrei soddisfatto, ovviamente senza cessioni eccellenti...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.758
Citazione di: samu_s il 07 Lug 2015, 23:12
Il sostituto di Mauri sarà Morrison.

Non un mercato che infiamma gli animi, speriamo la resa, eventualmente, sia come quella di quest'anno.

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Nessuna fonte/contatto/informatore/bizio
:=))

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.758
Per me sono sensazioni giuste e molto logiche ;)
Al netto di improvvise cessioni naturalmente

Discussione precedente - Discussione successiva