Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Nesta idolo

Spero non sia vero quello che leggo :( Mossa di Lotito abbastanza stupida lasciare andare via Stefano.

vaz

Mi auguro si sia sbloccata la trattativa per il suo sostituto.

cielobiancoblu

Citazione di: AquiladiMare il 07 Lug 2015, 22:42

Come siete volubili!...  Basta così poco per demoralizzarsi?
.....comincia a sembrare....leggi bene

Il Mitico™

Morrison gioca a centrocampo, non farà l'ala, e si aggiungerà pure Milinkovic-Savic o chi per lui, sono 7 per tre posti. Dai, siamo seri... davvero dobbiamo acquistare per sostituire Ledesma? Uno che l'anno scorso ha giocato la bellezza di 879 minuti tra campionato e Coppa Italia? E non mi pare che Biglia e Cataldi non si siano mai fatti male...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

Citazione di: Il Mitico™ il 07 Lug 2015, 22:57
Morrison gioca a centrocampo, non farà l'ala, e si aggiungerà pure Milinkovic-Savic o chi per lui, sono 7 per tre posti. Dai, siamo seri... davvero dobbiamo acquistare per sostituire Ledesma? Uno che l'anno scorso ha giocato la bellezza di 879 minuti tra campionato e Coppa Italia? E non mi pare che Biglia e Cataldi non si siano mai fatti male...
Morrison imho farà più il trequartista nel 4231.
Milinkovic lo prendo esattamente al posto di Ledesma.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Il Mitico™

Citazione di: Magnopèl il 07 Lug 2015, 22:58
Morrison imho farà più il trequartista nel 4231.
Milinkovic lo prendo esattamente al posto di Ledesma.

Il trequartista non è la stessa cosa dell'ala, Mauri sa fare entrambe le cose, Morrison non credo proprio. Per Milinkovic-Savic lo vado dicendo da tempo: la società non vuole di certo spendere 8 milioni per una terza scelta, quindi se viene si gioca il posto da titolare.

Mr.Class

Commentando il possibile non rinnovo Di Mauri occorrono 2 acquisti di livello a centrocampo. Inutile fa le formazioni con Morrison. Perdiamo 10 gol e vanno sostituiti.

RubinCarter

Morrison è  il nuovo Mauri(seppur diversissimo)
Ma Stefano scapezzolera' ancora per noi. Mi auguro.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

Io penso che la society' sappia cosa fare, non penso che sia sprovveduta.
Se ledesma e mauri andranno via tutti e due sicuramente prenderanno due sostituti , mi sembra normale come cosa

Magnopèl

Citazione di: Il Mitico™ il 07 Lug 2015, 23:04
Il trequartista non è la stessa cosa dell'ala, Mauri sa fare entrambe le cose, Morrison non credo proprio. Per Milinkovic-Savic lo vado dicendo da tempo: la società non vuole di certo spendere 8 milioni per una terza scelta, quindi se viene si gioca il posto da titolare.
Quando dico che SMS viene al posto di Ledesma intendo numericamente, non come riserva. ;)

samu_s

Il sostituto di Mauri sarà Morrison.
Si cerca poi un centrocampista giovane (Geis/SMS) e una seconda punta/punta esterna (Borini).

Senza cessioni, il mercato in entrata sarà:

Hoedt Morrison Patric   Centrocampista Punta

vaz

Bella merda, sarebbe mercato semidisastroso

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Pure per me, ma i soldi sembrano essere quelli.
7/8 milioni per il centrocampista e 4/5 per la punta.

RFmyhero

Il cambio Morrison Mauri rappresenterebbe un passaggio da una garanzia di rendimento in questi ultimi anni,ad un ragazzo che proviene da un anno di inattività ed è la scommessa per antonomasia.Spero che l'innesto dell'Inglese sia visto come un jolly,ma non come una determinante per la  nostra stagione;se andasse a prendere il posto di Stefano si profilerebbe quest'ultima ipotesi.

Charlot

Senza Mauri giocheremo in altro modo, si può.
Dispiace quando giocatori che hanno indossato la maglia per molti anni vanno via, ma gli anni passano, invecchiamo noi e loro. Non resta che sperare in sostituti all'altezza se non migliori. Speriamo bene...

gaxel

Citazione di: rimmar il 07 Lug 2015, 20:54
molto semplice...
la società fa " il Mercato" con la M maiuscola ogni 3 anni...diciamo ogni 4/5 sessioni di mercato...2008, 2011, 2014...la prossima sarà nel 2017...intanto nel mezzo si devono cercare le offerte, i parametri zero buoni, le scoperte...difficilmente si farà ogni anno come è stato fatto molto bene l'anno scorso, quando a quest'ora avevi già Parolo Basta De Vrji...
senza considerare che c'era una contestazione in atto che ha "costretto" la società a muoversi...purtroppo quest'anno non essendoci una contestazione - per fortuna! - evidentemente si è tornati agli antichi metodi!
tocca aspettà...

Due anni fa hanno preso Candeeva, Anderson e Biglia...

Charlot

Citazione di: samu_s il 07 Lug 2015, 23:12
Si cerca poi un centrocampista giovane (Geis/SMS) e una seconda punta/punta esterna (Borini).

Con SmS e Dzsudzsak mi riterrei soddisfatto, ovviamente senza cessioni eccellenti...

Magnopèl

Citazione di: samu_s il 07 Lug 2015, 23:12

Non un mercato che infiamma gli animi, speriamo la resa, eventualmente, sia come quella di quest'anno.

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sono solo sensazioni comunque.
Nessuna fonte/contatto/informatore/bizio
:=))

Magnopèl

Per me sono sensazioni giuste e molto logiche ;)
Al netto di improvvise cessioni naturalmente