Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Sembra trovato accordo tra Lazio e Trabzonospor per Cavanda

Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.454
Citazione di: sor greguccio il 08 Lug 2015, 23:57

Tmw parla di accordo per 2.5 mio.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Lotito che si accontenta di 2 milioni non ce lo vedo proprio, ha scucito 5,5 per rozenhal

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
Per Di Marzio il serbo dal nome lungo avrebbe detto al Genk che vuole andare alla Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: sor greguccio il 08 Lug 2015, 23:57

ecco questo mi dispiace veramente tanto, non riesco a capire questa fretta di verdere un bel giocatore come Cavanda peraltro giovane che in alcune partite quest anno ha giocato pure molto bene, non capisco.
Forse avra' litigato con il mister non so,mi sembra strano. :s
Per quanto riguarda il mercato in entrata mi piacerebbe che facesserp spesa dall Ajax ,prendendo boilesen e kashni

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Dai regà ma quanto volevate scucire da Cavanda?

Va bene così.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Spacci per sillogismi inoppugnabili paure di carattere personale.
Il debito deve essere gestito con la giusta moderazione. Ghirardi voleva fare il gioco delle 3 carte...
È chiaro che se vuoi indebitarti prendi Mitrovic, non Ibra. Savic, non Khedira... Il concetto è chiaro: noi possiamo andare sotto con il calciomercato, ma seguendo una logica.

Una logica che Lotito sta già seguendo: dismissione di giocatori logori (Ledesma, forse Mauri) e che percepiscono emolumenti alti, dentro gente di buona prospettiva che prende poco. Ederson non lo dai via nemmeno regalato, Hoedt in qualche modo si. E comunque non ti porta via 3.4 lordi...

Quello che intendo io è che potresti prendere Mitrovic e Savic e non solo Savic.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: innamoRADU il 09 Lug 2015, 00:43
Dai regà ma quanto volevate scucire da Cavanda?

Va bene così.

Se Dodò vale 9 milioni, e Tonelli vale 6 milioni, Cavanda non può valere 2,5 milioni, e continuo a credere che non andrà via per quelle cifre. Dopotutto, il Nizza era vicino a 2 milioni, il Besiktas c'ha rinunciato per 3 milioni, e poi lo prende il Trabzonspor a 2,5 milioni? Savini disse che Lotito chiedeva cifre da giocatore importante, quindi non credo proprio che andrà via per 2-3 milioni, e poi non vi sembra strano? Lascia perdere il Besiktas e arriva il Trabzonspor... un po come quando uno interessa alla Lazio e subito esce fuori che interessa pure alla Roma, e viceversa.

Citazione di: PonteMilvio il 09 Lug 2015, 00:17
Per Di Marzio il serbo dal nome lungo avrebbe detto al Genk che vuole andare alla Lazio

Se l'ha detto Di Marzio, sono pronto a scommettere che questo preferisce il Genk alla Lazio. Altro che attendibilità, questo ogni sera spara la bomba di mercato: ci accosta Konoplyanka, e quello ha trattato con tutti meno che con noi; ci accosta Soriano, e invece non l'abbiamo mai cercato; ci accosta Keshi, e non se ne sa più nulla. Adesso dice che Milinkovic-Savic ha fatto pressione? Sta a vedere che invece gli ha detto: "sticazzi, fate come ve pare".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaxel

Visitatore
Ma Radu ha poi firmato? Perché potrebbe anche essere che cedono Cavanda, prendono il danese e tengono Radu come jolly (e magari entro fine stagione parte anche Konko). A centrocampo secondo me non di muove nessuno a meno di super offerta e arriverà solo Savic.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Con Radu si risentiranno appena arriva ad Auronzo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Le entrate positive della Lazio sono minime, se sbagli un acquisto di 20 milioni, ti bruci le successive sessioni di calciomercato. Eppure ci siamo già passati nel 2009...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se ripenso al fatto che qui dentro c'era chi preferiva la Coppa Italia.... Il secondo posto avrebbe cambiato la STORIA di questa squadra :wall:

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Oh, meno male che Strakosha è andato alla Salernitana, così la finiscono di sfrantecarci le palle con questa notizia. Erano tre settimane. Ed ora il nuovo tormentone è Crecco, ovvio. Che infinita desolazione, mamma mia. Ora c'è la certezza che la società è davvero ferma, altro che caxxi. Siamo arrivati terzi e stiamo facendo il mercato del Sassuolo. Scusate lo sfogo..

mario1957

*
Lazionetter
* 266
Il fatturato si può anche migliorare, che fine ha fatto il progetto stadio? Perché non abbiamo da anni uno sponsor sulle maglie? Non è vietato dai regolamenti farsi affiancare eventualmente da un altro socio facoltoso. Il fatturato si migliora anche attraverso i risultati e l'acquisizione di campioni e non di scommesse .... Così magari hai più presenze allo stadio più visibilità in televisione, vendi più magliette e  non continui a perdere tifosi tra le nuove generazioni. Non ultimo se hai difficoltà a fare mercato non aiuta litigare con presidenti procuratori e con il mondo intero. La Lazio possiamo orgogliosamente rivendicare gioca ancora a Roma in uno stadio di 80 mila persone quest'anno è bastato poco per rivederlo quasi pieno e vederla paragonata a realtà di provincia fa male come leggere il titolo della gazzetta stamattina che evidenzia il mercato delle cosiddette grandi ..... Juve Inter Milan Roma Napoli.... Ci sarebbe ancora tanto da dire.... Ma proprio tanto....

Precisione

*
Lazionetter
* 3.880

Il titolo della Gazzetta di oggi spero sia di buon auspicio con quello dell'anno scorso.

Quando tra le "grandi" del mercato in apertura piazzarono il Verona, non ci si incularono di pezza e alla fine stiamo ai preliminari Champions.

mario1957

*
Lazionetter
* 266
Vedremo il prossimo anno se saremo ai preliminari di champions ma non credo tu abbia centrato cosa volevo dire io, ovvero se è questa la percezione che hanno i principali media televisivi e non della dimensione Lazio, come pensi di poter aumentare il fatturato? La Lazio gioca a Roma non a Udine o Parma...

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Precisione il 09 Lug 2015, 07:00

Il titolo della Gazzetta di oggi spero sia di buon auspicio con quello dell'anno scorso.

Quando tra le "grandi" del mercato in apertura piazzarono il Verona, non ci si incularono di pezza e alla fine stiamo ai preliminari Champions.

Vero. Però, questo titolo dà l'esatta dimensione del nostro essere attivi sul mercato.

mario1957

*
Lazionetter
* 266
Del nostro non essere al momento attivi sul mercato! Ma la cosa più triste è poi leggere commenti qui sopra di amici laziali che si fomentano dopo aver letto di un presunto interessamento per un ventenne che gioca in un altro campionato che non si conosce bene il ruolo il rendimento e ci si affida alle immagini di YouTube dove anche Cana o Perea fanno la loro porca figura!

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Cmq pure l'anno scorso dopo aver appena comprato il miglior difensore dei Mondiali, Parolo e Biglia..sulla gazzetta scrivevano di manolas. I titoli lasciano i tempi che trovano

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Discussione precedente - Discussione successiva