Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

gaxel

Visitatore
Citazione di: Brujita76 il 09 Lug 2015, 09:54
ultimi due campionati: 16 e 15 gol

uguale uguale, anzi, come dici tu anche meno di keita....

:sisisi:

Se Djo e Keita giocassero 38 partite ne farebbero di più, senza rigori, con quell'allenatore... e anche col nostro.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Citazione di: gaxel il 09 Lug 2015, 10:01
Vedi Higuain che ha segnato pochino quest'anno perché il Napoli ha girato male.

Pochino? 18 gol in campionato, 29 in stagione, il napoli ha segnato un solo gol meno di noi.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 09 Lug 2015, 10:02
Che c'entra il gioco offensivo su, al limite possiamo dire che anche Keita al sassuolo avrebbe potuto fare quei numeri perchè magari avrebbe giocato di più, ma sono supposizioni.

Berardi e' un bel prospetto, come Keita. Sicuramente ha segnato di + ma giocava in una piccola dove come alternative alle punte c'erano Floro Flores, Floccari e Pavoletti. Inverti le parti e probabilmente avremmo gli stessi risultati con Keita a 30 gol.

Poi sia Zaza che Berardi sono due belle tdc, e non proprio nel senso positivo della connotazione.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
per me Berardi ha un gran futuro davanti.
su keita non lo so, ma lo spero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Non mi spavento perché ho negli occhi anni di acquisti roboanti che non hanno portato a nulla, in serie a si vince se hai una gran difesa e un allenatore bravo... mentre un bravo attaccante necessita di assist, sorattutto uno come Dzecko che non è che si crea l'occasione. Vedi Higuain che ha segnato pochino quest'anno perché il Napoli ha girato male.

Poi ok, per me Djordjevic è un gran attaccante d'area, senza gran piedi, ma con tutti i movimenti giusti e vede la porta (al netto dei doppi pali e dei miracoli dei portieri, ha segnato un gol ogni 180 minuti).
eh già solo 29 gol in stagione  :lol:

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Non mi spavento perché ho negli occhi anni di acquisti roboanti che non hanno portato a nulla, in serie a si vince se hai una gran difesa e un allenatore bravo... mentre un bravo attaccante necessita di assist, sorattutto uno come Dzecko che non è che si crea l'occasione. Vedi Higuain che ha segnato pochino quest'anno perché il Napoli ha girato male.

Poi ok, per me Djordjevic è un gran attaccante d'area, senza gran piedi, ma con tutti i movimenti giusti e vede la porta (al netto dei doppi pali e dei miracoli dei portieri, ha segnato un gol ogni 180 minuti).

Higuain, 29 gol spalmati in tutte le competizioni. 18 solo in campionato, con qualche rigore ( per nostra fortuna ) sparato a Posillipo. Non proprio pochini, invero.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: gaxel il 09 Lug 2015, 10:02
Se Djo e Keita giocassero 38 partite ne farebbero di più, senza rigori, con quell'allenatore... e anche col nostro.
a parte che berardi ne ha giocate 60 in totale (e  non 38 all'anno), quindi sta a 0,5 di media

ma con te è impossibile discutere! prima spari numeri a caso dicendo che berardi senza i gol al milan ha fatto meno di keita, poi uno quando ti porta i numeri rispondi con ipotesi "se quello giocava con, se quello tirava i rigori, se quelo e quell'altro"

e cosi vinci sempre tu, parli sempre per ipotesi  :=))

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Gaxel cosa bevi di mattina? Leggo cose allucinanti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaxel

Visitatore
se a berardi togliamo i goal al milan, a djordjevic togliamo quelli al Palermo?

Berardi è un esterno/seconda punta, da noi entrerebbe in competizione con Anderson, Candreva e Keita, presumendo con con i primi due non c'è storia, lo paragono a Keita... che ha un anno in meno e ha fatto decisamente meno, ma Berardi dei 30 gol in A, almeno la metà son rigori o al Milan, ha giocato sempre almeno 30 partite e nel Sassuolo.

Per carità è forte, ma Keita può diventare più forte... va da se che da noi, finchè ci saranno Anderson e Candreva, l'esterno in panchina non gioca mai.

gaxel

Visitatore
Citazione di: el jardinero il 09 Lug 2015, 10:06
Higuain, 29 gol spalmati in tutte le competizioni. 18 solo in campionato, con qualche rigore ( per nostra fortuna ) sparato a Posillipo. Non proprio pochini, invero.

Parlo solo di serie A e 18 gol con i 2-3 rigori che non ha sbagliato, per Higuain sono pochi...

gaxel

Visitatore
Citazione di: Brujita76 il 09 Lug 2015, 10:07
a parte che berardi ne ha giocate 60 in totale (e  non 38 all'anno), quindi sta a 0,5 di media

ma con te è impossibile discutere! prima spari numeri a caso dicendo che berardi senza i gol al milan ha fatto meno di keita, poi uno quando ti porta i numeri rispondi con ipotesi "se quello giocava con, se quello tirava i rigori, se quelo e quell'altro"

e cosi vinci sempre tu, parli sempre per ipotesi  :=))

Infatti ho scritto "credo" non che fosse una verità assoluta, comunque mi tengo Keita, è più giovane e più esplosivo.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: RubinCarter il 09 Lug 2015, 09:58
Boilesen, nome circolato già da anni, è un ottimo terzino. Le sue incognite sono sul fisico.
Fino a un annetto fa se non ricordo male zompava più di qualche gara per infortunio durante la stagione.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

é molto simile a Basta come tipo di giocatore, molto bravo. L'unica cosa che mi fa pensare (a parte gli acciacchi), sono le entrate che fa quando rincorre i giocatori al limite dell'area. 9 su 10 prende il pallone, ma quella volta che stecca ti danno una punizione pericolosa e probabilmente anche il rosso.
Anzi, a noi danno proprio il rigore contro, Lulic vs Napoli docet.
Però tutto sommato direi buono.

Nella mia personale classifica: Willems 8, Amavi7, Boilesen e Tremoulinas 6,5/7-

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: gaxel il 09 Lug 2015, 10:10
Parlo solo di serie A e 18 gol con i 2-3 rigori che non ha sbagliato, per Higuain sono pochi...

18 gol in serie A, ( potenzialmente più di 20 ) non sono mai pochi. Neppure per Higuain. Io, per una punta che mi garantisse 18 gol a stagione, sarei pronto a gesti estremi.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Gaxel, io in genere sono ottimista, ma tu viaggi proprio su altri livelli eh..  :=))

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
mesà che ho trovato il primo netter da mettere in ignore  :=))
non pe niente è ma sempre co la logica de "seminonnoc'avevatrepalle" è proprio inutile ogni confronto.  :=))

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Pollace ai saluti.

Confermo, Fonte Instagram del ragazzo...non so dove però, credo Salerno.

gaxel

Visitatore
Citazione di: Mohammed Hussein il 09 Lug 2015, 10:12
Gaxel, io in genere sono ottimista, ma tu viaggi proprio su altri livelli eh..  :=))

Sì, ma mica ho scritto che non vorrei Berardi, ho scritto che non so se vorrei Zaza, ma Berardi sì... solo che per me Keita è più forte.

Poi il confronto Djo/Dzecko era per dire che conta più il gioco e la squadra che il singolo, le merde non mi sembra che post-strootman, siano mai riuscite a fare gioco e a far segnare le punte.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Dopo Thomas Strakosha, la Salernitana pesca ancora in casa Lazio. In questi minuti il terzino classe '95, Gianluca Pollace, sta raggiungendo il ritiro granata, a confermarlo è stato l'agente dell'ormai ex Lazio Primavera, Franco Zavaglia, intervenuto ai nostri microfoni: "Sta andando a Salerno, l'ufficialità arriverà nelle prossime ore". Per Pollace si tratta della prima esperienza tra i professionisti, si trasferirà a Salerno a titolo temporaneo. Un anno per farsi le ossa in serie cadetta, con l'obiettivo di far ritorno alla Lazio ed esordire in prima squadra.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Di questo Sabelli me ne parlano molto bene, eventualmente potrebbe sostituire Radu? Sarebbe un gran colpo: italiano, giovane e ci permetterebbe di monetizzare con il rumeno, l'unico che sacrificherei (mi piace molto ma troppi, troppi infortuni).

Discussione precedente - Discussione successiva