Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: marco87 il 09 Lug 2015, 11:22
Ho letto su fb che sarebbe stato proposto lo scambio zaza per lulic con la juve, io lo farei

Beh i rapporti di Lotito con Marotta sono ottimi!  :pp la stamo pe fa' l'operazione! (al cervello)

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Citazione di: gaxel il 09 Lug 2015, 11:25
Veramente ha segnato subito dopo al Sassuolo, il 2-0, e soprattutto la partita seguente l'1-0 alla Fiorentina, in una partita bloccatissima a cui hanno dato 7 minuti di recupero nella speranza pareggiassero, abbiamo fatto 2-0 noi.
Poi s'è fermato due partite, e ci sta, una era in panca, e poi è tornato a segnare... un gran gol di testa tra l'altro, solo che essendo all'Empoli ed essendo il 2-1 per loro,  non è fregato a nessuno.

Da qui in poi è calato, ma ha anche giocato solo sei partite da titolare, fornendo però due assist, tra cui quello del decisivo 2-1 di Felipe al Parma, e segnando un gol alla Samp. Poi s'è fatto male... 7 gol, 2 assit in 14 partite da titolare, non una esagerazione, ma neanche una catastrofe.

Il fatto che appena rientrato prenda doppio palo con la Juve e segni nel derby mi fa ben sperare.

Ma io infatti tutto questo negativismo su Djordjevic non lo sto capendo... Prima dell'infortunio stava segnando a valanga!

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Balde89 il 09 Lug 2015, 11:25
Biglia non sarà venduto, secondo me.
L'idea di vendere Ledesma, Mauri, Radu e Lulic a me non dispiace per niente, se sostituiti con bei prospetti giovani e tignosi.
A parte Radu, sono panchinari (di lusso, ma panchinari!)

Tutti capitani e uno dei panchinari ha segnato 9 goal!! Lulic quando sta bene l'ha fatto giocare ovunque Pioli sulla fascia... ammazza che panchinari... solo Ledesma lo era  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Il problema non è Djordjevic, il problema è che vorremmo qualcuno di ancora più forte. E' un delitto per un tifoso pensare ciò?

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
La cosa più sconcertante, secondo me, è l'assoluto silenzio della Società, in passato Tare comunicava qualcosa che stava avvenendo, ora silenzio assoluto, non si muove una foglia.
Siamo sul mercato per 365 giorni l'anno dice coso.  :s

gaxel

Visitatore
Ma Radu e Lulic li cedono solo se non accettano il contratto e arrivano offerte importanti, Ledesma ha giocato sei partite, un paio bene, alla fine l'unica reale perdita è Mauri, che però non era più titolare a fine campionato... ha 35 anni, ci può stare.

Biglia rientra nella stessa condizione di Radu e Lulic, solo che per lui saranno fatti molti più sforzi eventualmente, per tenerlo.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.275
Citazione di: Ulissechina il 09 Lug 2015, 11:30
La cosa più sconcertante, secondo me, è l'assoluto silenzio della Società, in passato Tare comunicava qualcosa che stava avvenendo, ora silenzio assoluto, non si muove una foglia.
Siamo sul mercato per 365 giorni l'anno dice coso.  :s
secondo me fa benissimo. è rimasto scottato da precedenti situazioni, credo. penso anche che si stiano muovendo eccome, al di là della presenza o meno di notizie (cosa inutile per altro, soddisfa solo noi tifosi)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaxel

Visitatore
Citazione di: Brujita76 il 09 Lug 2015, 11:29
Il problema non è Djordjevic, il problema è che vorremmo qualcuno di ancora più forte. E' un delitto per un tifoso pensare ciò?

No, ma io ragiono che quelli della Lazio, finchè non lo dimostrano sul campo, sono più forti degli altri... e Djo sul campo nn ha ancora dimostrato di essere più scarso dei nomi fatti, tolti quelli da 30-40 milioni.

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: Magnopèl il 09 Lug 2015, 11:23
Ho capito, ma ormai siamo al 9 luglio.
Spero non abbiano intenzione di vendere Biglia a metà agosto.
Chiarissero ora col ragazzo e il suo agente.

A quanto detto si vedranno al ritorno di Lucas dalle vacanze. Il procuratore si è inabissato, segno che tutte ste offerte forse non ci stanno, oppure vogliono strappare all'ultimo minuto per mettere la Lazio in difficoltà e quindi ridurre trattative e rilanci.
Non so che pensare

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
A quanto detto si vedranno al ritorno di Lucas dalle vacanze. Il procuratore si è inabissato, segno che tutte ste offerte forse non ci stanno, oppure vogliono strappare all'ultimo minuto per mettere la Lazio in difficoltà e quindi ridurre trattative e rilanci.
Non so che pensare
Quello che Biglia non si deve sognare, imho, è voler partire qualora la Lazio non superarasse il preliminare, cioè a fine agosto.
Fossi nella Società darei una scadenza: se arrivano offete congrue entro fine luglio ok, dopo resti qua.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: gaxel il 09 Lug 2015, 11:34
No, ma io ragiono che quelli della Lazio, finchè non lo dimostrano sul campo, sono più forti degli altri... e Djo sul campo nn ha ancora dimostrato di essere più scarso dei nomi fatti, tolti quelli da 30-40 milioni.
Beh, senza andare a prendere nomi da 30/40 milioni, io avrei preferito un Chicharito (10/12 milioni), un Yilmaz (10/15 milioni), un RVP (10/15 milioni)

Certo, soprattutto per RVP la Lazio avrebbe dovuto trovare uno sponsor ad hoc per pagare parte dello stipendio (e sappiamo la difficoltà della Lazio nel trovare sponsor, non lo trova neanche per lei....), ma secondo me saremmo migliorati molto

Con tutto il rispetto per Djo (che non manca)

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: gaxel il 09 Lug 2015, 11:32
Ma Radu e Lulic li cedono solo se non accettano il contratto e arrivano offerte importanti, Ledesma ha giocato sei partite, un paio bene, alla fine l'unica reale perdita è Mauri, che però non era più titolare a fine campionato... ha 35 anni, ci può stare.

Biglia rientra nella stessa condizione di Radu e Lulic, solo che per lui saranno fatti molti più sforzi eventualmente, per tenerlo.
Gaxel concordo, e ti devo dire sono dalla parte della società da questo punto di vista, riportavo gli UMORI del forum, per quanto riguarda Lulic leggevo di decisa rottura con la società... sono voci per carità ma sono ridicole dopo un campionato del genere e sono alimentate dagli umori dei tifosi e dalla "programmazione" un po' alla 'ndo cojo... cojo che "esternamente" sembra avere la dirigenza laziale.
Sicuramente le cose non stanno così, ma il ritiro si avvicina, la supercoppa pure e presto i preliminari...
Di sicuro lo scrivo qui, ma meriterebbe un post a parte: non amero' leggere alla prima partita storta commenti negativi su Pioli se il mercato non sarà sufficiente a supportare gli impegni di questa stagione... è una cosa che mi ha fatto sempre incaxxare!  :x

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.674

Concordo con chi si aspettava ben altri nomi dopo il terzo posto ma oramai la linea della società mi sembra chiara.

Aspettiamo e vediamo, Tare negli ultimi anni ha guadagnato diversi crediti.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Il 17 luglio scavalco la staccionata e mi iscrivo tra gli incaxxati neri...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
diciamo che aspetto il we

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Figlia iscritta a scuola, m'ando cazzo va...

Contenuto sponsorizzato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Brujita76 il 09 Lug 2015, 11:38
Beh, senza andare a prendere nomi da 30/40 milioni, io avrei preferito un Chicharito (10/12 milioni), un Yilmaz (10/15 milioni), un RVP (10/15 milioni)

Certo, soprattutto per RVP la Lazio avrebbe dovuto trovare uno sponsor ad hoc per pagare parte dello stipendio (e sappiamo la difficoltà della Lazio nel trovare sponsor, non lo trova neanche per lei....), ma secondo me saremmo migliorati molto

Con tutto il rispetto per Djo (che non manca)

un Yilmaz a 6/7 milioni all'epoca, poi a 12... ora è imprendibile anche per lo stipendio che riceve.

Discussione precedente - Discussione successiva