Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
continuo a leggere di Kishna,è un prospetto interessante ,ma ribadisco che non vedo un minimo di approccio con raiola,a meno che non siano cambiati certi rapporti,non vorrei che l"equazione o idea Kishna equivalga ad una cessione di Keita,non scherziamo proprio

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: cartesio il 09 Lug 2015, 16:42
Abbiamo preso Cavanda!! Adesso a destra siamo coperti.    :=))
Avoja!!!  :beer: poi ci sono ancora Konko e Bruno  a disposizione  :=))

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Citazione di: edge24 il 09 Lug 2015, 16:51
Fellaini?
Nemmeno i capelli di Fellaini guadagnano poco. ;)

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: white-blu il 09 Lug 2015, 16:50
Mezzasega Clasie è il colmo.
Un centrocampista così si mette in saccoccia il 98% dei centrocapisti che giocano in italia.

Quoto 100%. Chi sostiene che è una mezza sega...rasenta la malafede...purtroppo!  :asrm :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: gaxel il 09 Lug 2015, 16:40
Le sei sorpassate sono più grazie a Pioli, Biglia, l'esplosione di Anderson, che per i nuovi acquisti (come scritto, con Onazi in campo abbiamo perso 1 volta su 16 partite)... se non forse De Vrij che effettivamente ha fatto la differenza in difesa dove stavamo comunque con le pezze al sedere, ma non è che con Cavanda al posto di Basta le abbiamo perse tutte, o che Klose non ha fatto gol una volta infortunato Djordjevic.

Con Pioli, giocatori che con Reja erano anonimi, son diventati decisivi... ora mi aspetto che succeda quest'anno con Onazi e Keita, e credo molto in Morrison, oltre alla definitiva consacrazione di Cataldi.

Quindi potevamo tranquillamente non far mercato e andare avanti senza Parolo, Basta, De Vrij, Mauricio, Gentiletti, Djordjevic, tanto con  Cana, Onazi, Novaretti, Konko, Ciani, Pereirinha e Perea sarebbe stata la stessa cosa.

Sogni d'oro Gaxel.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: gaxel il 09 Lug 2015, 16:40
Le sei sorpassate sono più grazie a Pioli, Biglia, l'esplosione di Anderson, che per i nuovi acquisti (come scritto, con Onazi in campo abbiamo perso 1 volta su 16 partite)... se non forse De Vrij che effettivamente ha fatto la differenza in difesa dove stavamo comunque con le pezze al sedere, ma non è che con Cavanda al posto di Basta le abbiamo perse tutte, o che Klose non ha fatto gol una volta infortunato Djordjevic.

Con Pioli, giocatori che con Reja erano anonimi, son diventati decisivi... ora mi aspetto che succeda quest'anno con Onazi e Keita, e credo molto in Morrison, oltre alla definitiva consacrazione di Cataldi.

ma sei serio?
quante di queste 16 partite onazi ha giocato dall'inizio?
vabbè.
se esplode Morrison, se Hoedt è il cugino bravo di Nesta, se Cataldi se incarta Pirlo, se Keita segna più di van basten...

è ovvio che una o più (o nessuna) di queste supposizioni può avverarsi.
ma solitamente si prende anche qualche giocatore rodato, uno di cui conosci il rendimento.

anche quel giocatore può fallire.
grazie al ca.zzo.
ma riduci il rischio.

gaxel

Visitatore
Citazione di: Thunder il 09 Lug 2015, 16:56
Quindi potevamo tranquillamente non far mercato e andare avanti senza Parolo, Basta, De Vrij, Mauricio, Gentiletti, Djordjevic, tanto con  Cana, Onazi, Novaretti, Konko, Ciani, Pereirinha e Perea sarebbe stata la stessa cosa.

Sogni d'oro Gaxel.

Non ho scritto quello

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Valon92 il 09 Lug 2015, 16:40
Il portiere è l'ultimo dei problemi, spero.
Il portiere è il primo dei problemi e spero che anche la società se ne renda conto. Vedremo il 31 agosto quale sarà la coppia che ci difenderà il prossimo anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: sergione il 09 Lug 2015, 16:30
Ancora co sto' Clasie?
La Lazio cerca un centrocampista di gamba, fisicamente prestante, buon inserimento, tiro (praticamente un Parolo bis).
Che ci facciamo con quella mezza sega di Clasie? Qualcuno me lo spiega?
Se per te Clasie è una mezza sega mi sa che devi cominciare a tifare il real Madrid... Mica possiamo permetterci modric

Inviato dal mio Nexus 6

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Con il mancato rinnovo di Mauri la società si è messa da sola con le spalle al muro perchè mancherebbe un centrocampista offensivo di spessore. Quindi presumo che abbiano già in mano il sostituto

gaxel

Visitatore
Citazione di: reds1984 il 09 Lug 2015, 16:56
ma sei serio?
quante di queste 16 partite onazi ha giocato dall'inizio?
vabbè.
se esplode Morrison, se Hoedt è il cugino bravo di Nesta, se Cataldi se incarta Pirlo, se Keita segna più di van basten...

è ovvio che una o più (o nessuna) di queste supposizioni può avverarsi.
ma solitamente si prende anche qualche giocatore rodato, uno di cui conosci il rendimento.

anche quel giocatore può fallire.
grazie al ca.zzo.
ma riduci il rischio.

Onazi ha giocato 16 partite, con lui in campo titolare o meno abbiamo perso una partita in cui giocavamo con Konko - Cana - Novaretti - Braahfeid in difesa, Ledesma a guidare il centrocampo (tra l'altro l'unica che abbiamo perso delle 11 giocate senza Biglia).

Comunque i giocatori da te elencati son tutti panchinari e alcuni manco prime scelte, fossero titolari potrei anche darti ragione...

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Comunque ho trovato il tempo di vedere qualche video su Kishna....me [...]i

Fa, Candreva, Kishna e Keita....arcobaleni multipli

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Magnopèl il 09 Lug 2015, 16:51
Mi sembrava troppo bello.
FLASH - Al contrario delle previsioni non partiranno per Auronzo - rimanendo quindi a Formello - Alfaro ed Ederson, in uscita ma ancora non piazzati in nessun altro club. Il nuovo contratto collettivo dei calciatori permette una tale soluzione senza inconvenienti.  Se non fosse per i 4 milioni di stipendio (lordi) dei due calciatori che rimarranno a casa. Sulle dolomiti - quindi - i calciatori a disposizione di Pioli saranno 21 e non 23.

cityceleste

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Ma non l'avete ancora capito?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: domenico il 09 Lug 2015, 16:35
Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb il portiere del Ludogorets, Vladislav Stoyanov, sarebbe stato offerto a Lazio e Chievo. Classe 1987, l'estremo difensore è da cinque anni nel giro della nazionale bulgara ed è stato protagonista del titolo vinto nell'ultima stagione. Per Stoyanov anche 11 presenze nella scorsa Champions League.

EDIT: a me questo come secondo non dispiacerebbe affatto. In EL me lo ricordo come un dito al c..o

Questo mi aveva fatto una grande impressione 2 anni fa contro di noi...e anche in Champions ha fatto bene.

Io, Stoyanov e il Centravanti Bezjak me li sarei presi subito...

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: bizio0388 il 09 Lug 2015, 16:05
Animiamo sta giornata.
La lazio sta seguendo "segretamente" da diverso tempo un giocatore che gioca nel campionato inglese, costa poco e gioca "alla mauri".
Non so il nome ma la notizia è sicura, non è una supposizione.
Chi mi aiuta a capire chi è ^^
Dovrebbe essere l'oriundo Sellone Ciamberpi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
FLASH - Al contrario delle previsioni non partiranno per Auronzo - rimanendo quindi a Formello - Alfaro ed Ederson, in uscita ma ancora non piazzati in nessun altro club. Il nuovo contratto collettivo dei calciatori permette una tale soluzione senza inconvenienti.  Se non fosse per i 4 milioni di stipendio (lordi) dei due calciatori che rimarranno a casa. Sulle dolomiti - quindi - i calciatori a disposizione di Pioli saranno 21 e non 23.

cityceleste
llsn adesso lo porta, non resta che aspettare il comunicato ufficiale e vedere le foto di auronzo

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.279
Citazione di: bizio0388 il 09 Lug 2015, 16:05
Animiamo sta giornata.
La lazio sta seguendo "segretamente" da diverso tempo un giocatore che gioca nel campionato inglese, costa poco e gioca "alla mauri".
Non so il nome ma la notizia è sicura, non è una supposizione.
Chi mi aiuta a capire chi è ^^
Castolo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
in quanto a contratti depositati, come stiamo? Soprattutto, RAVEL ha firmato????

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: voltaire il 09 Lug 2015, 16:51
continuo a leggere di Kishna,è un prospetto interessante ,ma ribadisco che non vedo un minimo di approccio con raiola,a meno che non siano cambiati certi rapporti,non vorrei che l"equazione o idea Kishna equivalga ad una cessione di Keita,non scherziamo proprio

Quanti ne dobbiamo vendere in avanti? Già c'era un posto vuoto, adesso non c'è più neanche Mauri, considerando che Keita per Pioli si gioca il posto da prima punta, praticamente l'unica alternativa a Candreva e Felipe Anderson per adesso è Oikonomidis.

Discussione precedente - Discussione successiva