Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.304
Citazione di: TheVoice il 09 Lug 2015, 18:58

...forse ha fatto qualche c.azzata grossa e il rapporto con Pioli si è irrimediabilmente rovinato

Pioli, che nella stagione  ha rivitalizzato giovani e non, lavorando soprattutto sulla "testa", evidentemente per avallare la cessione ha capito che la "querelle" era irrisolvibile.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Comunque con Novaretti Ciani Ledesma Mauri out, Cana e Cavanda sul piede di partenza, Ederson non convocato per il ritiro e i dubbi sul rinnovo di Radu e Lulic ,stiamo assistendo ad una vera e propria rivoluzione.
Credo e spero che ci saranno parecchi innesti. Almeno altri 3 se Radu e Lulic rinnovano

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: skizzo87 il 09 Lug 2015, 19:06
perche' Konko e' vivaio nazionale.

non ci posso credere che è solo per questo motivo...

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Citazione di: Charlot il 09 Lug 2015, 19:07
Pioli, che nella stagione  ha rivitalizzato giovani e non, lavorando soprattutto sulla "testa", evidentemente per avallare la cessione ha capito che la "querelle" era irrisolvibile.

Cavanda ha chiuso un ciclo.. anche Novaretti quest'anno ha giocato bene, quando chiamato in causa. Non per questo l'abbiamo tenuto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: rena89 il 09 Lug 2015, 18:23
Il tecnico biancoceleste Stefano Pioli, in attesa del rientro dei Nazionali, ha diramato la lista dei convocati per il ritiro estivo di Auronzo di Cadore.

Portieri: Marchetti, Guerrieri, Borrelli;

Difensori: Braafheid, Gentiletti, Patric, Hoedt, Konko, Mauricio, Prce, Radu, Seck;

Centrocampisti: Crecco, Morrison, Murgia, Oikonomidis, Zampa;

Attaccanti: Djordjevic, Keita, Palombi, Perea.

Dal che si evince che Ederson e Pereirinha potrebbero finire fuori rosa e quindi sono stati gentilmente invitati a trovarsi altra sistemazione. A questi potrebbero aggiungersi Cana e González.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Citazione di: Il Mitico™ il 09 Lug 2015, 19:04
Non è stato convocato neanche Onazi, non sarà lui quello che partirà per far posto sia a Clasie che Milinkovic-Savic?
Onazi ha qualche giorno di vacanza in più.
Cmq per me sarebbe cedibile, ma di fatto non lo è per la cosa dei 4+4 vivaio

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: gaxel il 09 Lug 2015, 18:46
Clasie e Savic dentro significano Lulic fuori però... l'ideale sarebbe Onazi fuori, perché Lulic è troppo più duttile.
Allora si che avresti un gran centrocampo, con due registi bravi, due mezz'ali di movimento e tecniche, e Lulic/Morrison...
Onazi credo sia vivaio quindi non credo che sarà ceduto

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
A me sembra che prima di ufficializzare altri acquisti sia in atto l'operazione "taglia i rami secchi e ottimizza le risorse". Perlomeno spero sia così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.304
Citazione di: gaxel il 09 Lug 2015, 18:46
Clasie e Savic dentro significano Lulic fuori però... l'ideale sarebbe Onazi fuori, perché Lulic è troppo più duttile.
Allora si che avresti un gran centrocampo, con due registi bravi, due mezz'ali di movimento e tecniche, e Lulic/Morrison...
Molto dipende dalle cifre offerte (vere?) arrivate per Lulic. Probabilmente ha più mercato di Onazi...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
con l'addio ormai prossimo di cavanda (che io non avrei ceduto, speriamo in patric...) possiamo dire che in uscita ci stiamo muovendo bene.  spero sia il preludio ad acquisti fatti bene perchè sotto il punto di vista dell'esperienza stiamo perdendo tanto. ciani, mauri, ledesma... Calciatori senza i quali possiamo giocare a calcio tranquillamente ma con un bagaglio di esperienza importante che i ragazzini non hanno. Mi ripeto: serve gente pronta.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Ranxerox il 09 Lug 2015, 19:16
A me sembra che prima di ufficializzare altri acquisti sia in atto l'operazione "taglia i rami secchi e ottimizza le risorse". Perlomeno spero sia così.
Gli acquisti veri si faranno solo dopo il superamento dei preliminari di CL

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: TheVoice il 09 Lug 2015, 18:57
Per me Lulic non ha i piedi per stare in un centrocampo di Pioli

Ecco, io non l'avevo mai voluto scrivere ma penso che sia proprio così. Gran cavallone, generoso, instancabile e spesso al posto giusto al momento giusto ma disordinato tatticamente e col piede troppo ruvido per un gioco che deve andare veloce a uno due tocchi.
Rimane comunque uno di livello e nella Lazio ci può stare ma tra i "forti" e quello più rimpiazzabile in meglio.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.304
Citazione di: irisheagle il 09 Lug 2015, 19:07
Comunque con Novaretti Ciani Ledesma Mauri out, Cana e Cavanda sul piede di partenza, Ederson non convocato per il ritiro e i dubbi sul rinnovo di Radu e Lulic ,stiamo assistendo ad una vera e propria rivoluzione.
Credo e spero che ci saranno parecchi innesti. Almeno altri 3 se Radu e Lulic rinnovano
Nuova era...
:=))

FMSSL

Visitatore
Solo a me preoccupa la situazione terzini? Escluso Basta, vedo pochissime certezze, sia sulla destra che sulla sinistra.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
A destra c'è Patric. Sicuramente è un incognita, ma venendo dal Barca proprio uno scandalo non dovrebbe essere..
A sinistra credo che lo stesso Pioli non voglia Radu. Preferisce (ed io pure) un terzino più di spinta.. un basta mancino.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: TheVoice il 09 Lug 2015, 18:57
Per me Lulic non ha i piedi per stare in un centrocampo di Pioli
Te credo, coi pioli tra i piedi manco Pelè giocherebbe bene.  8)

FMSSL

Visitatore
Citazione di: Balde89 il 09 Lug 2015, 19:48
A destra c'è Patric. Sicuramente è un incognita, ma venendo dal Barca proprio uno scandalo non dovrebbe essere..
A sinistra credo che lo stesso Pioli non voglia Radu. Preferisce (ed io pure) un terzino più di spinta.. un basta mancino.
Su Patric ho fiducia, non tanto per la provenienza (anche o.lopez veniva da lì) quanto per il fatto che Tare l'avrà visionato ed osservato a lungo. Poi sempre una scommessa è, quindi come puoi vincerla, puoi perderla, ma con la cessione di Cavanda che almeno garantiva una certezza come riserva, se la perdi, ti costa davvero cara. Sulla sinistra, non darei per certa la partenza di Radu e se rimanessimo allo stato attuale, non sarebbe un dramma ma perderemmo la grande occasione per migliorare un reparto dove bisogna migliorare da anni... mah, attendiamo fiduciosi

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

gli acquisti verranno fatti entro il 19 Luglio, quando tutti i big saranno tornati e si aggregheranno alla squadra.

la squadra al completo o quasi sarà pronta dopo il 19 Luglio, e partirà per la Germania...

Contenuto sponsorizzato

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735

sarebbe un grandissimo errore per conferma chiedere al Napoli soccer

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Chuppy il 09 Lug 2015, 19:59
gli acquisti verranno fatti entro il 19 Luglio, quando tutti i big saranno tornati e si aggregheranno alla squadra.

la squadra al completo o quasi sarà pronta dopo il 19 Luglio, e partirà per la Germania...
È una tua idea? O sai qualcosa?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva