Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Valon92 il 09 Lug 2015, 21:58
Ma è ufficialeeee??

Si, lo hanno scritto sul sito del Trabzonspor.

gaxel

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Lug 2015, 21:48
Sì, ma se a qualcuno piace la strategia dei giovani di talento accettatelo, e non è perché Morrison ha segnato in allenamento. Se a qualcuno invece non piace lo scriva e basta sapendo che nessuno ha la verità.

Io comunque preferisco sempre l'acquisto di under 23 in qualsiasi situazione, quindi alla grande... Che abbiano preso basta, Gentiletti, biglia e parolo ... E in un anno sono trentenni, significa che fanno la fine di mauri e Ledesma. Per carità, sportivamente funziona, ma se prendi un 23enne, magari ti fa 3-4 ad alti livelli, poi lo vedi ancora bene e ne compri altri 3 di ventenni bravi da fare esplodere

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Chi avemo comprato oggi? E' tanto che volevo scriverlo... :=))
A parte questo che Cavanda sia stato venduto penso sia giusto. In questi anni non ha lasciato il segno; ha avuto diversi richiami disciplinari...è sicuramente uno che rompe il c@zzo. Sul prezzo, sicuramente si poteva sperare in qualcosa dippiù ma tutto sommato quanto pensate potesse valere uno che il campo lo ha visto poco quest'anno? Stiamo sempre a dire a Lotito di cacciare 1-2-5 milioni in più nelle trattative e poi quando si "disfa" di un calciatore che non rientra nei piani...si ma però ce potevamo fà più sordi!!! E su, fate i bravi

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.435
Mica c'era la corsa spasmodica a Cavanda, in serie A neanche hanno alzato il telefono mi pare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Lo scrivo qua. Pare che zarate abbia perso la causa contro la Lazio e dovrà risarcire la società per un cifra di oltre 5 milioni di euro

Inviato dal mio Nexus 6

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

AGGIORNAMENTO ORE 21 - Per il trasferimento di Cavanda al Trabzonspor potrebbe essere questione di ore. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione de Lalaziosiamonoi.it, dopo l'accordo tra le società - il club turco verserà nelle casse biancocelesti 2,5 milioni di euro - potrebbe arrivare presto anche quello con il calciatore. Le parti si incontreranno nella giornata di domani, l'offerta al terzino laziale dovrebbe aggirarsi intorno ai 700/800 mila euro, anche se il Trabzonspor e l'entourage del giocatore devono ancora sedersi a un tavolo per discuterne. Domani potrebbe essere la giornata decisiva, Cavanda-Trabzonspor: manca solo il sì del giocatore per il matrimonio. 

Sicuri e certi dell'ufficialità?

gaxel

Visitatore
Lo scrivo qua. Pare che zarate abbia perso la causa contro la Lazio e dovrà risarcire la società per un cifra di oltre 5 milioni di euro

Inviato dal mio Nexus 6

Quindi ci sono i soldi per clasie?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Inviato dal mio Nexus 6
Fonte?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
un giornalista di voetbal international smentisce kishna

simon zwartkruis ‏@simonzwartkruis  23 min23 minuti fa Visualizza traduzione
In tegenstelling tot berichten in Italiaanse media: Lazio heeft zich nog niet gemeld bij #Ajax voor Ricardo Kishna

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Sostituire Cavanda con Patric non lo capisco. Mi sforzo ma non ci riesco proprio. Cioè Patric a 22 anni e zero presenza in un campionato di massima divisione. Fosse arrivato che ne so, Zappacosta, non avrei avuto da ridire. E poi un milione e 750 mila euro? Potevano darlo gratis o metterci su qualcosa

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.435

Inviato dal mio Nexus 6
Fonte?
Sarebbe una bella cifra.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747

Inviato dal mio Nexus 6
Azz.
Credo sia la quota per cui era ancora a bilancio.
Chissà come va a finire.
Ma il velez invece se la cava senza niente?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Citazione di: Valon92 il 09 Lug 2015, 22:15
Llsn dice così

AGGIORNAMENTO ORE 21 - Per il trasferimento di Cavanda al Trabzonspor potrebbe essere questione di ore. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione de Lalaziosiamonoi.it, dopo l'accordo tra le società - il club turco verserà nelle casse biancocelesti 2,5 milioni di euro - potrebbe arrivare presto anche quello con il calciatore. Le parti si incontreranno nella giornata di domani, l'offerta al terzino laziale dovrebbe aggirarsi intorno ai 700/800 mila euro, anche se il Trabzonspor e l'entourage del giocatore devono ancora sedersi a un tavolo per discuterne. Domani potrebbe essere la giornata decisiva, Cavanda-Trabzonspor: manca solo il sì del giocatore per il matrimonio.

Sicuri e certi dell'ufficialità?
C'è un trafiletto scritto sul sito ufficiale del Trabzonspor. Ovviamente in turco e non ancora tradotto in inglese

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Se hanno sfanculato Cavanda un motivo ci sara', a questo punto potrebbe rimanere un'altra stagione Konko in caso Patric non si dimostri all'altezza.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Magnopèl il 09 Lug 2015, 22:19
C'è un trafiletto scritto sul sito ufficiale del Trabzonspor. Ovviamente in turco e non ancora tradotto in inglese

Puoi linkarlo?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: flender il 09 Lug 2015, 22:21
Se hanno sfanculato Cavanda un motivo ci sara', a questo punto potrebbe rimanere un'altra stagione Konko in caso Patric non si dimostri all'altezza.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Konko pure quest'anno senza giocare è stato infortunato pee mesi. 

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
gaxel

Visitatore

Discussione precedente - Discussione successiva