Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: marco87 il 10 Lug 2015, 13:40
ho letto su fb che ricardo kishna è vicinissimo alla lazio a breve si dovrebbe chiudere, speriamo, perchè non ce la faccio più :(
Su FB riportano notizie dai siti che a loro volta riportano dai giornali che a loro volta prendono spunto per i loro articoli dalle invenzioni del Bizio di turno.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: marco87 il 10 Lug 2015, 13:40
ho letto su fb che ricardo kishna è vicinissimo alla lazio a breve si dovrebbe chiudere, speriamo, perchè non ce la faccio più :(

su twitter parlano che si devono ancora incontrare. Non fateci il callo

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
                                     (Berisha, Guerrieri)

Basta                De Vrij                     Gentiletti                Radu
(Patric)         (Hoedt, Prce)               (Mauricio)            (Braafheid)

Parolo               Biglia               Lulic
      (Onazi, Murgia)       (M.Savic)      (Morrison, Cataldi)

F.Anderson         Chicarito H.               Candreva
          (Keita)         (Klose, Djordjevic)      (Kishna, Oikonomidis)

24 giocatori + Prce, Oikonomidis, Guerrieri e Murgia

Acquisti
Hoedt, Morrison, Patric: p.0.
Chicarito: 15 M
Kishna: 5 M
M.Savic: 8 M

Totale: 28-30 M

Cessioni
Ciani, Sculli, Novaretti: 0
Cana, Konko, Pereirinha, Alfaro: 5 M in totale
Cavanda: 2,5 M
Gonzalez: 2,5 M

Totale: 10 M

In linea con i 20 M di budget

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Citazione di: Fabius il 10 Lug 2015, 13:46
Ci mancherebbe ma da tempo, e sicuramente sbagliando, credo che l'Ajax sui giocatori giovani ci campi, quindi per quale miracolo a 3 milioni danno via un futuro craque?
Del giocatore conosco poco a parte il filmato che gira su Youtube e mi fido delle valutazioni degli addetti ai lavori e degli utenti più preparati sul campionato olandese, e soprattutto mi fido di Tare, personalmente a parte la battutina credo sia un Keita come caratteristiche, e se non ha avuto spazio lui... ha senso? quello è l'unico dubbio, nel contempo penso anche che essendo della scuderia di Raiola ci faremo una ottima plusvalenza...
Mia ipotesi: raiola lo sta portando a scadenza (2016).
Cosa he farebbe anche con noi, ma nel caso tra 3 anni lo rivendi a cifre importanti.
Keita ha avuto spazio ma essendo un ibrido per il gioco di Pioli non è riuscito ad imporsi.
Ma Pioli ci crede in Keita. Il nostro allenatore ha dato spazio anche a Cavanda che infatti per la prima volta nella sua carriera si è dimostrato un buon terzino di riserva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: A.Voronin il 10 Lug 2015, 13:50

Acquisti
Hoedt, Morrison, Patric: p.0.
Chicarito: 15 M
Kishna: 5 M
M.Savic: 8 M

Totale: 28-30 M

Cessioni
Ciani, Sculli, Novaretti: 0
Cana, Konko, Pereirinha, Alfaro: 5 M in totale
Cavanda: 2,5 M
Gonzalez: 2,5 M

Totale: 10 M

In linea con i 20 M di budget

Se togli Cicarito noterai che entrate ed uscite (metti i prezzi reali cioè 7 e 3) si equivalgono, quindi in linea con lo 0 Budget qui spesso paventato :rotflol:

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Ma mi spiegate perche un nulla come pellegrini primavera merde viene venduto per 3 mln e noi uno che in 2 anni segna quasi 40 gol lo dobbiamo praticamente regalare ?

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Lug 2015, 13:51
Mia ipotesi: raiola lo sta portando a scadenza (2016).
Cosa he farebbe anche con noi, ma nel caso tra 3 anni lo rivendi a cifre importanti.
Keita ha avuto spazio ma essendo un ibrido per il gioco di Pioli non è riuscito ad imporsi.
Ma Pioli ci crede in Keita. Il nostro allenatore ha dato spazio anche a Cavanda che infatti per la prima volta nella sua carriera si è dimostrato un buon terzino di riserva.

Ho letto che è in forza all'Ajax dal 1/07/2014 capisci meglio i miei dubbi, avendo già Keita?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: skizzo87 il 10 Lug 2015, 13:49
su twitter parlano che si devono ancora incontrare. Non fateci il callo
che vuol dire che si devono ancora incontrare? il giocatore si deve incontrare con tare per discutere dell ingaggio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: white-blu il 10 Lug 2015, 13:52
Ma mi spiegate perche un nulla come pellegrini primavera merde viene venduto per 3 mln e noi uno che in 2 anni segna quasi 40 gol lo dobbiamo praticamente regalare ?

Mi sono un po' perso chì è che segna 20 gol l'anno che dobbiamo regalare?  :o

skizzo87

Visitatore
Citazione di: marco87 il 10 Lug 2015, 13:55
che vuol dire che si devono ancora incontrare? il giocatore si deve incontrare con tare per discutere dell ingaggio?

Ajax e Lazio

#Praatmee Nog geen contact tussen Ajax en Lazio Roma over Kishna http://dlvr.it/BTVCbR  #Ajax
Lingua originale: olandese; tradotto da Bing Traduzione sbagliata?
#Praatmee Non ancora nessun contatto tra Ajax e Lazio Roma su Kalina http://dlvr.it/BTVCbR  #Ajax

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: Fabius il 10 Lug 2015, 13:58
Mi sono un po' perso chì è che segna 20 gol l'anno che dobbiamo regalare?  :o
Parla di Alfaro.
La risposta è semplice: i valori di mercato vengono spesso decisi da dinamiche che intercorrono tra le società.
Le merde, politicamente, sono molto potenti. Hanno una rete di procuratori e club amici con cui si scambiano diversi favori. Ultimo esempio Bertolacci, gentleman agreement per l'affare destro.

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
aggiornamento status ufficiali di mercato

idea
interessamento
si può fare e/o Ha visitato Formello
intensificati i contatti
E' derby mercato (variante internet: il derby dal campo si trasferisce sul mercato)
forte su
pressing
resta da convincere il club/calciatore
settimana decisiva
inizio prossima settimana decisivo
valigie in mano
giornata decisiva e/o a un passo
ore decisive
E' praticamente fatta e/o siamo ai dettagli
si attende la fumata
brusca frenata
raffreddamento della pista
virata su altri nomi
sfumata
mai cercato
pipparsugo

Contenuto sponsorizzato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: A.Voronin il 10 Lug 2015, 14:01
Parla di Alfaro.
La risposta è semplice: i valori di mercato vengono spesso decisi da dinamiche che intercorrono tra le società.
Le merde, politicamente, sono molto potenti. Hanno una rete di procuratori e club amici con cui si scambiano diversi favori. Ultimo esempio Bertolacci, gentleman agreement per l'affare destro.
Ah ecco... che è il discorso che facevo più o meno 180 pagine fa... stare sul ca**o a procuratori e presidenti non è mai una buona idea per quanto le intenzioni siano buone  :s

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: skizzo87 il 10 Lug 2015, 13:59
Ajax e Lazio

#Praatmee Nog geen contact tussen Ajax en Lazio Roma over Kishna http://dlvr.it/BTVCbR  #Ajax
Lingua originale: olandese; tradotto da Bing Traduzione sbagliata?
#Praatmee Non ancora nessun contatto tra Ajax e Lazio Roma su Kalina http://dlvr.it/BTVCbR  #Ajax
ah ok grazie

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Citazione di: Fabius il 10 Lug 2015, 13:54
Ho letto che è in forza all'Ajax dal 1/07/2014 capisci meglio i miei dubbi, avendo già Keita?
Non ti seguo, mi puoi spiegare meglio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Citazione di: Fabius il 10 Lug 2015, 14:03
Ah ecco... che è il discorso che facevo più o meno 180 pagine fa... stare sul ca**o a procuratori e presidenti non è mai una buona idea per quanto le intenzioni siano buone  :s
Vero, ma secondo me è un discorso più complesso.
La Lazio compra a poco e quindi nel giro è più difficile rivendere a tanto anche giocatori di livello non eccelso.
Se compri a tanto (anche i Paredes, gli Ucan etc) ci scappano soldi per tutti e quindi gente che ti deve un favore.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Lug 2015, 14:05
Non ti seguo, mi puoi spiegare meglio.
Il dubbio nasce dl fatto che solo dopo un anno Rajola lo voglia portare via da un club che storicamente lavora e fa crescere i giovani, se lo fa perchè vuole che sia titolare è difficile che lo sia da noi avendo caratteristiche simili a Keita.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Fabius il 10 Lug 2015, 14:15
Il dubbio nasce dl fatto che solo dopo un anno Rajola lo voglia portare via da un club che storicamente lavora e fa crescere i giovani, se lo fa perchè vuole che sia titolare è difficile che lo sia da noi avendo caratteristiche simili a Keita.

Khisna è all'Ajax dal 2010, e vuole andare in un campionato più importante.

Io tifo sempre per le cessioni di Radu e Lulic, anche se le vedo improbabili.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: ilprofeta il 10 Lug 2015, 13:04
A matti da dribblare credo 0, così come credo 0 a un possibile arrivo di Kishna a 4-5 mln.
ma infatti non gli devi credere.. è un tifoso come un altro che ha aperto una pagina e scrive quello che legge in giro.. e purtroppo in giro ne scrivono di stro...te

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Mohammed Hussein il 10 Lug 2015, 14:20
Khisna è all'Ajax dal 2010, e vuole andare in un campionato più importante.

Io tifo sempre per le cessioni di Radu e Lulic, anche se le vedo improbabili.

Scusatemi allora avevo letto su transfermarkt 01/07/2014

Discussione precedente - Discussione successiva