Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181
Citazione di: Sam Cromwell il 11 Lug 2015, 14:08
Se non riusciamo a piazzare Cana mi faccio esplodere a Formello!  :x

Non lo posso vedere, è il peggiore, il più viscido in assoluto.
Non chiedo rinunci allo stipendio, è giusto, glielo hanno dato, non lo farei nemmeno io.
Ma almeno la smettesse di fare il coatto col padre procuratore che millanta ogni 10 giorni di essere cercato da mezza Europa!
Konko ed Ederson almeno c'hanno la scusa buona del fisico.
Lui quale scusa ha?
Non ti interessa più fare il calciatore e pensi solo allo stipendio?
Giusto, può essere non condivisibile ma è assolutamente legittimo.
Ma non ti voglio più sentir parlare millantando squadre, a te e a tuo padre.
Cana è un viscido, oltre che una pippa!
Ma che t'ha fatto? Commento inutile e stupido il tuo.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: Sam Cromwell il 11 Lug 2015, 14:08
Se non riusciamo a piazzare Cana mi faccio esplodere a Formello!  :x

Non lo posso vedere, è il peggiore, il più viscido in assoluto.
Non chiedo rinunci allo stipendio, è giusto, glielo hanno dato, non lo farei nemmeno io.
Ma almeno la smettesse di fare il coatto col padre procuratore che millanta ogni 10 giorni di essere cercato da mezza Europa!
Konko ed Ederson almeno c'hanno la scusa buona del fisico.
Lui quale scusa ha?
Non ti interessa più fare il calciatore e pensi solo allo stipendio?
Giusto, può essere non condivisibile ma è assolutamente legittimo.
Ma non ti voglio più sentir parlare millantando squadre, a te e a tuo padre.
Cana è un viscido, oltre che una pippa!
Post assurdo e surreale, puo' essere scarso quanto ti pare ma viscido proprio no ... Pensa a savini allora ...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La conferma di Radu, che ha mostrato i suoi limiti quest'anno, mi fa sospettare che giocheremo col 3-4-3 piu' di quanto non temessi gia'. A me non piace granche', ma e' meglio del 4-2-3-1. Lulic e Basta ai lati, Parolo Biglia, i tre davanti e i 3 dietro. Radu in panca. C'e' di peggio.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Fabius il 11 Lug 2015, 13:42
Basta pure un qualsiasi giocatore di medio/alto livello che giochi nella serie A,  non è  un caso che siamo arrivati terzi(quasi secondi)  dopo aver acquistato giocatori da serie A la scorsa estate...

L'anno scorso hai sfiorato il secondo posto e la vittoria della Coppa Italia più grazie a de Vrij, Biglia e Felipe Anderson che a Parolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
L'ho scritto, m'ha fatto che ogni anno millanta di fantomatiche squadre che lo cercano manco fosse Iniesta invece sta solo qua ad incassare il suo legittimo stipendio.
Almeno Konko ed Ederson sono più coerenti.
A Konko nemmeno gli si avvicinano, mentre Ederson gentilmente declina.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Tarallo il 11 Lug 2015, 14:20
La conferma di Radu, che ha mostrato i suoi limiti quest'anno, mi fa sospettare che giocheremo col 3-4-3 piu' di quanto non temessi gia'. A me non piace granche', ma e' meglio del 4-2-3-1. Lulic e Basta ai lati, Parolo Biglia, i tre davanti e i 3 dietro. Radu in panca. C'e' di peggio.

A me fa pensare che non hanno intenzione di cacciare una lira per il terzino sinistro piuttosto...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Lug 2015, 14:21
L'anno scorso hai sfiorato il secondo posto e la vittoria della Coppa Italia più grazie a de Vrij, Biglia e Felipe Anderson che a Parolo.
Quanto sottovaluti Parolo.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Magnopèl il 11 Lug 2015, 14:26
Quanto sottovaluti Parolo.

Parolo è forte, ma se una squadra arrivata ad un punto dal secondo posto vuole sperare di arrivare a lottare per lo scudetto, deve comprare altri de Vrij, Biglia e Felipe Anderson (ma anche Klose), non altri Parolo, Mauri e Ledesma. Ecco perché, ad esempio, preferiscono spendere tanto per Milinkovic-Savic piuttosto che per Soriano, nonostante i soldi contati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Lug 2015, 14:21
---
Ecco perché, ad esempio, preferiscono spendere tanto per Milinkovic-Savic piuttosto che per Soriano, nonostante i soldi contati.
De Vrij fa parte del gruppetto di giocatori "da" serie A o della serie A, comperati l'estate scorsa.
Marco Parolo 34 partite giocate, 2996 minuti giocati, 10 goal, 2 assist, non ho sottomano la quantità di km e di palloni recuperati... beh si effettivamente il contributo è stato minimo  :)
Vanno benissimo gli acquisti a parametro 0 e da "scoprire", basta non leggere poi che la colpa è di Pioli... 8)
SMS secondo me ha lo stesso identico ruolo di Parolo e puo' sostituire sia lui che Cataldi... dopo necessario e lecito adattamento.

Supercoppa-Preliminari Champions-Campionato-Europa (A o B)-CoppaItalia vi voglio leggere tutti fra tre mesi ottimistoni!! :p

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
A me fa pensare che non hanno intenzione di cacciare una lira per il terzino sinistro piuttosto...

:nono: :nono:
non se pò dì
fino al 20 nessuna critica
al massimo puoi sparlà degli acquisti altrui dandogli degli inesperti (se non li conosci) oppure dicendo che sono troppi (se li conosci e sò boni)
o delle difficoltà dovute a cambi di allenatori o ai nuovi ingressi societari, delle valutazioni farlocche altrui, dei punti di vantaggio nell'ultima classifica
oppure puoi parlà di quanto sò bbboni i nostri rubati a zero
per la cornice marcia c'è ancora tempo
guai a parlà di immobilismo, di rafforzamento altrui
e se per caso te viè un po' di stimolo a farlo, pensa al mercato in uscita che è da 6,5 forse 7 quasi 8 e se se liberamo pure de cana per me da 10 con lode e bacio accademico

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Tarallo il 11 Lug 2015, 14:20
La conferma di Radu, che ha mostrato i suoi limiti quest'anno, mi fa sospettare che giocheremo col 3-4-3 piu' di quanto non temessi gia'. A me non piace granche', ma e' meglio del 4-2-3-1

stesso mio pensiero, variare il modulo può essere utile in alcune partite, ma spero che quello base sia il 4-3-3

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Fabius il 11 Lug 2015, 14:30
De Vrij fa parte del gruppetto di giocatori "da" serie A o della serie A, comperati l'estate scorsa.
Marco Parolo 34 partite giocate, 2996 minuti giocati, 10 goal, 2 assist, non ho sottomano la quantità di km e di palloni recuperati... beh si effettivamente il contributo è stato minimo  :)
Vanno benissimo gli acquisti a parametro 0 e da "scoprire", basta non leggere poi che la colpa è di Pioli... 8)
Supercoppa-Preliminari Champions-Campionato Europa (A o B)-CoppaItalia vi voglio leggere tutti fra tre mesi ottimistoni!! :p

Quando portarono de Vrij l'anno scorso, la maggior parte su 'sto forum diceva che era meglio Astori o che bisognava comunque abbinargli Astori, perché serviva il difensore che conosce la Serie A.

Sta tranquillo comunque, frequento questo forum da 5 anni e posso dirti che gli ottimistoni sono sempre presenti, in qualsiasi momento. Sono i pessimisti quelli che spariscono quando le cose vanno bene e si ripresentano puntualmente solo quando hanno materiale per criticare. ;)

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Il rinnovo di Radu è altra mossa miope. Ci chiudiamo la possibilità di migliorare laddove era davvero possibile. E le cifre sono esagerate. Praticamente chiuderemo il mercato con i due pischelli, visto che Clasie, l'unico profilo davvero importante, arriverebbe solo in caso di cessione di Biglia. Mercato azzardato e per certi versi incomprensibile. Perplesso, molto perplesso

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Lug 2015, 14:39
Quando portarono de Vrij l'anno scorso, la maggior parte su 'sto forum diceva che era meglio Astori o che bisognava comunque abbinargli Astori, perché serviva il difensore che conosce la Serie A.

Sta tranquillo comunque, frequento questo forum da 5 anni e posso dirti che gli ottimistoni sono sempre presenti, in qualsiasi momento. Sono i pessimisti quelli che spariscono quando le cose vanno bene e si ripresentano puntualmente solo quando hanno materiale per criticare. ;)
Parlo per me mica per gli altri :D :D
Sulla seconda parte mi trovi d'accordo, ma fa parte della normale socialità dei forum, anche nei forum tecnici o di qualsiasi altro genere non scrivono perchè le cose vanno bene, ma per sfogarsi o trovare soluzioni.  :beer:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Il terzino credo verrà preso l'anno prossimo al posto di Braafheid, insieme al dopo Klose. E così è sistemato anche il prossimo mercato :lol:
Per quest'anno non mi aspetto nulla di diverso da milinkovic e kishna o Borini.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: el jardinero il 11 Lug 2015, 14:40
Il rinnovo di Radu è altra mossa miope. Ci chiudiamo la possibilità di migliorare laddove era davvero possibile. E le cifre sono esagerate. Praticamente chiuderemo il mercato con i due pischelli, visto che Clasie, l'unico profilo davvero importante, arriverebbe solo in caso di cessione di Biglia. Mercato azzardato e per certi versi incomprensibile. Perplesso, molto perplesso
Quoto

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Sono contento della conferma di radu e' un buon giocatore e penso che o lui o candreva diventeranno i capitani della Lazio.
A sinistra stiamo abbastanza bene con lui e braafheid , non saremo da scudetto ma mi piace abbastanza di come stiamo messi sulle fasce.
Ci serve invece assolutamente un'attaccante in più che arriverà sicuramente dato che pure pioli ha detto che servirà per forza un altro giocatore e poi ci servirà anche un altro centrocampista dato che ledesma e' andato via.
Vediamo chi prenderanno alla fine,prima del 20 luglio rimangono 10 giorni :S

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma davvero pensavate che avrebbero fatto di Radu il Paolo Negro del 2015? Radu è forte ragazzi, il problema è che è uno dall'infortunio facile, ma è forte. Hysaj, Mario Rui, Tremoulinas... nessuno di loro ha fatto una stagione migliore di Radu, non si può pensare che l'avrebbero venduto perché ha commesso errori contro Milan, Roma e Napoli.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Sbracchiosauro il 11 Lug 2015, 14:34
:nono: :nono:
non se pò dì
fino al 20 nessuna critica
al massimo puoi sparlà degli acquisti altrui dandogli degli inesperti (se non li conosci) oppure dicendo che sono troppi (se li conosci e sò boni)
o delle difficoltà dovute a cambi di allenatori o ai nuovi ingressi societari, delle valutazioni farlocche altrui, dei punti di vantaggio nell'ultima classifica
oppure puoi parlà di quanto sò bbboni i nostri rubati a zero
per la cornice marcia c'è ancora tempo
guai a parlà di immobilismo, di rafforzamento altrui
e se per caso te viè un po' di stimolo a farlo, pensa al mercato in uscita che è da 6,5 forse 7 quasi 8 e se se liberamo pure de cana per me da 10 con lode e bacio accademico

CLAP CLAP CLAP

Discussione precedente - Discussione successiva