Citazione di: gaizkamendieta il 11 Lug 2015, 17:26
allora, io non sto dicendo che è uno scarso, non l'ho mai fatto con nessuno che non conosco non vedo perche dovrei iniziare con milinkovic, ma a meno che anche transfermarket non abbia iniziato a scrivere frescacce sui dati sto ragazzo ha giocato in totale nella sua carriera 2700 minuti di calcio professionistico dei quali meno di 1700 in jupiler laegue che fa meno di 18 partite ... che poi secondo te sia un grosso talento e tra 2 anni sia da real madrid nessuno te lo contesta visto che sono opinioni se lo hai visto, quello che pero' non puoi negare è che non è certo il Cv con cui si è presentato qui de vrji ed a quello rispondevo, tra l'altro come tu credi (conoscendolo) che sia uno destinato ad un futuro radioso altrettanto io credo che un ragazzo di quell'eta e con cosi' poca esperienza, per quanto bravo difficilmente, pronti via, sara utilissimo a questa lazio.... lo stesso kovacic da te citato, sul cui talento credo nessuno dubiti al primo anno qui in italia è sembrato un pesce fuor d'acqua ed ancora oggi, dopo 3 anni trova notevoli difficolta'......
qui prima si cercano sti giovani poi si bollano come pippe dopo poche apparizioni perche non si ha la pazienza di aspettarli, non ci si rende conto che a vent'anni, se non sei messi, si è incostanti ed in A ti si mangiano, quindi dubito fortemente che possa esser pronto per essere utile a QUESTA lazio, i giovani vanno fatti crescere con calma senza prettendere o pensare che arrivino, entrino e spacchino tutto con continuita'.
Lo scorso anno è toccato ad anderson, quest'anno a keita (e per certi versi ad onazi) ... avanti il prossimo!
Direi che dipende dalla personalità dei giovani, Kagawa ad esempio fu preso dal Borussia Dortmund a 21 anni, a parametro zero dalla Serie B giapponese, eppure Klopp lo mise subito titolare nella squadra che poi a fine stagione vinse il campionato (anche se lui a metà stagione si ruppe il metatarso), oppure Verratti, quando fu preso dal PSG a 12 milioni aveva 20 anni e aveva giocato solo due stagioni in Serie B, anche lui subito titolare. Concorderai con me nel dire che Kovacic mi sembra una discreta capoccia fracica, visto che è un innamorato della palla, poco concreto, e te la passa solo quando ormai è chiuso, così come mi ricordo un altro che a 21 anni aveva il talento e la personalità per trascinare una Lazio nettamente inferiore a questa, ma lui era una GRANDISSIMA capoccia fracica.
Milinkovic-Savic potrebbe essere subito pronto per la Lazio? Dipende, intanto però, al contrario di Felipe Anderson, lui non arriverebbe infortunato per poi ritrovarsi in una situazione di merda, così come giocherebbe al fianco di diversi calciatori pronti, e poi dico che se la società spenderà una cifra tale per un ragazzo che vanta appena 40 presenze nei professionisti, credo che ci abbiano visto davvero qualcosa di importante anche per l'immediato.