Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Tarallo il 11 Lug 2015, 20:03
Borini non e' un sogno, e neanch'io lo vorrei se resta Keita, perche' aggiungerebbe poco.

Ma dire che Kishna e' meglio per me e' ridicolo. Potenzialmente forse, ma potenzialmente con i progressi della chirurgia estetica porga se po' quasi guarda'.

Ma se Borini aggiunge poco, per quale motivo lo dovrei preferire ad un potenziale fuoriclasse? Tanto i titolari so' Candreva e Felipe Anderson, quindi male che vada non è che stiamo nella merda, è l'acquisto di Milinkovic-Savic quello che non va assolutamente sbagliato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Lug 2015, 20:14
Ma se Borini aggiunge poco, per quale motivo lo dovrei preferire ad un potenziale fuoriclasse? Tanto i titolari so' Candreva e Felipe Anderson, quindi male che vada non è che stiamo nella merda, è l'acquisto di Milinkovic-Savic quello che non va assolutamente sbagliato.

Perche' di campioni potenziali me abbiamo mezza dozzina. Sarebbe ora che arrivasse (in aggiunta) qualcuno che ha fatto qualcosa e puo' aiutare subito. Borini ha fatto poco, ma molto di piu' di Kishna.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Ardaizinho il 11 Lug 2015, 18:31
Preferite kishna o borini? A me l' italiano non convince...

Kishna assolutamente, Borini no regà...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Cuore di Lazio.it da per fatto  Milinkovic, 8 milioni di euro + 500 mila euro alla prima presenza + 1 milione di euro in caso di qualificazione  alla Champions.
Entro lunedì  l'ufficialità  e martedì visite mediche ed a seguire presentazione.
   http://www.cuoredilazio.it/51-copertina/314-lazio-milinkovic-tutto-fatto-ora-sotto-con-kishna

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Io credo che le cifre per milinkovic siano un pò diverse, più basse dico. Ma se è lo sapremo dalla prossima trimestrale.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.830
Al di lá della nazionalitá ( e grazie a chi ha risposto) per me a noi serve piú Borini. Ovvero uno che non partirá titolare, subentrerá spesso a partita iniziata e dovrá farsi trovare pronto quando serve.
Piuttosto leggevo di Patric che non partecipa agli allenamenti perché i medici non lo conoscono. Mai sentita in vita mia questa cosa. Boh.

Cialtron_Heston

Visitatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
quindi l'anno prox ritorna

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Alexxio il 11 Lug 2015, 20:45
bruno è in prestito all'atleticopr
quindi l'anno prox ritorna

sicuro?

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Il contratto di Pereirinha scade nel giugno 2016
La stagione brasiliana però va ad anno solare, quindi è possibile magari che rimanga in prestito solo fino a dicembre (è una supposizione eh)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
borini è na pippa

Ho cliccato e sapevo nel dettaglio, spazi, articoli tronchi e minuscole, cosa avresti scritto  :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.427
Contento se arriva Milinkovic, a me questa politica piace e non sono uno di quelli che prima chiede i giovani talenti e poi li critica, quindi mi sento coerente;)
Capisco che se alcuni hanno criticato Anderson possano farlo a maggior ragione con Milinkovic (visto che ha un cv più scarno).
Tra Borini e Kishna ho dei dubbi, l'olandese mi sembra un grande talento che potrebbe esplodere e fare la differenza, Borini lo vedo molto adatto al gioco di Pioli e a 24 anni potrebbe riprendersi proprio alla Lazio stile Candreva.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Ho visto per la prima volta Kishna in un filmato, 30 secondi su SkySport, pensavo fosse un esterno d'attacco piccolino, stile Borini, invece è 1.88 ed è anche grosso fisicamente.
Premesso che non l'ho mai visto giocare quindi il mio giudizio vale zero, ma prima non ero convinto e avrei preferito Borini, ma forse per sostituire Mauri nelle rotazioni offensive meglio l'olandese, con Borini si avrebbe un attaccante simile a Keita, con Kishna credo invece si avrebbe il tipo di esterno che manca.

Poi se Pioli vuole Borini ci capirà meglio di tutti, e benvenuto Borini.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: skizzo87 il 11 Lug 2015, 19:16
Pereirinha mi ha confermato su FB che se ne va.

Poi si è fratturato il mignolo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
contento se dovesse arrivare Savic, giocatore  con due mondiali vinti alle spalle, se fosse stato un brasileiro sarebbe valso  il doppio

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Tarallo il 11 Lug 2015, 19:41
Quindi lo hai visto anche segnare 9 gol in 20 partite in Serie A a 20 anni. OK.
Noi tutti prospetti eh. Se va male ce mettemo Perea.
Guarda che me lo ricordo alla Roma. Tanta tigna, ma niente più.. Non mi piace, poi posso pure sbagliare

Inviato dal mio Nexus 6

Discussione precedente - Discussione successiva