Citazione di: JSV23 il 12 Lug 2015, 12:30
Cito italiani perché voi parlavate di Balotelli. E pensavo si parlasse di ventenni che hanno fatto bene in serie A. Ovvio che se per esordio di El Sharaawy intendiamo la presenza di Genova a 16 anni hai ragione tu. Idem per Del Piero.
Ultimamente mi pare ad esempio che un ragazzino di nome Paul Pogba all'esordio in serie A abbia fatto la differenza dal primo istante. Un fenomeno? Ora si. Quando lo prese pa Juventus era una scommessa come e più di Milinkovic Savic. La Juventus poteva andare su una certezza a pari costo del nostro campionato ad esempio. Ma oggi non avrebbe Pogba ma forse un Nocerino o bene che gli fosse andata un Parolo. Invece ha uno dei centrocampisti più forti al mondo. E penso Tare veda in Milinkovic quello che Marotta vedeva in Pogba.
Tornando al discorso dei giovani esordienti ti dico Zarate. Prima stagione da urlo. De Vrij conta? Iturbe stesso a Verona ha fatto benissimo. Marquinhos a 19 anni in A ha fatto molto bene. E ce ne sono altri. Tipo Kaka.
Ovvio che vorrei i campioni, il mio mercato sarebbe stato del tipo Van Persie, Dzsudzsak, Geis, Mendy. Un mix diciamo. Ma la Lazio o spendere 6 milioni per Milinkovic o ne spende altrettanti per uno più scafato ma probabilmente meno forte. Non è o Milinkovic o Vidal, ma piu verosimilmente è o Milinkovic o Hetemaj. Ed io Hetemaj so chi è e so che oltre non può andare.
ao io non so piu' come riperlo... IO NON SONO AFFATTO CONTRO I GIOVANI, ANZI NE SONO IL PIU' ENTUSIASTA FAUTORE! quello che che non si vuole capire è che praticamente nessun giovane, con pochissima esperienza è un serio rinforzo nell'immediato se non occasionalmente, infatti al loro esordi, per quanto bravi siano giocano pochissimo... ho scritto che se arrivasse milinkovic, molto probabilmente, come i giovani piu' bravi sarebbe gia tanto se gicasse 5/6 partite intere piu'i vari spezzoni nel prossimo campiono (che è la media di quelli piu bravi ai loro esordi)................................................................. ok?
se arriva milinkopvic sono contento? se è bravo come dici si...TANTISSIMO! ma andrebbe preso in piu' e non per rinforzare (l'anno che sta arrivando) una squadra che l'anno prossimo avra sicuramente 3 competizioni, une della quali potrebbe essere la champions!
quello che secondo me non è vero, non è che non sia bravissimo o che abbia un futuro radioso (non l'ho mai visto come posso dirlo?)
ma che venga spacciato come un grande rinforzo per l'immediato perche è quasi impossibile che lo sia, va prima inserito in rosa e poi eventualmente nelle scelte tra i titolari!