Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: gaizkamendieta il 12 Lug 2015, 16:05
a mitico 10 milioni per savic non li spenderebbe neanche la madre, un giocatore di 20 anni messosi in mostra negli ultimi mesi è impossibile che venga pagato cosi'.
lascia stare le chiacchiere, scommetto quello che vuoi che se venisse il prezzo sarebbe 4/5

per me sui 6, 6.5

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: edge24 il 12 Lug 2015, 15:17
Questa è cornice marcia x cornice marcia x 3,14

Sent from my iPhone using Tapatalk
Bravo, molto bravo!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
per me sui 6, 6.5
mi sembrano tanti ugualmente... certo che 10 non ci credo finche non vedo il bilancio! anche di anderson scrivevano 9/10 e poi a bilancio erano 7,5, di biglia al contrario si diceva 6 e poi erano 9, di perea dicevano 3 ed erano 1,7

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.421
Citazione di: gaizkamendieta il 12 Lug 2015, 16:05
a mitico 10 milioni per savic non li spenderebbe neanche la madre, un giocatore di 20 anni messosi in mostra negli ultimi mesi è impossibile che venga pagato cosi'.
lascia stare le chiacchiere, scommetto quello che vuoi che se venisse il prezzo sarebbe 4/5
Infatti si parla di 5.5 + 800k alla prima presenza + 1 mio se ci qualifichiamo in CL.
Ma i bonus andrebbero sul prossimo bilancio, lo pagheremmo (fosse vero quello che si legge e ad oggi sono chiacchiere) come Parolo in pratica.
Vedo che però hai alzato un po', avevi scommesso casa che non lo avremmo pagato più di 3;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Per chi non ha avuto la possibilità di vedere qualche partita di Sergej al mondiale, ho trovato questo video, pubblicato pochi giorni fa, che fa capire per quale motivo la Lazio spinga per portare Sergej a Roma e che quelle cifre sono più che giustificate. Speriamo non si inserisca qualche altra squadra nel frattempo.

Considerate che questo dovrebbe essere addirittura 4 cm più alto di Pogba...e a questo punto il centrocampista più alto della serie A. Avere in mezzo al campo questa "colonna di cemento armato" con quei piedi è tanta roba.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: gaizkamendieta il 12 Lug 2015, 16:09
mi sembrano tanti ugualmente... certo che 10 non ci credo finche non vedo il bilancio!

per me sui 6, 6.5 ci sta
10 no

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

2 milioni di euro giusto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
#Lazio: Firme appena arrivate per #Cavanda al #Trabzonspor

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Lug 2015, 16:09
Infatti si parla di 5.5 + 800k alla prima presenza + 1 mio se ci qualifichiamo in CL.
Ma i bonus andrebbero sul prossimo bilancio, lo pagheremmo (fosse vero quello che si legge e ad oggi sono chiacchiere) come Parolo in pratica.
Vedo che però hai alzato un po', avevi scommesso casa che non lo avremmo pagato più di 3;)
a parte che mi ricordo 4, ma sai che succede? che io tifo per la lazio ed a forza di leggere che arriva un fenomeno da parte di gente che non l'ha mai visto e che non ne conosceva neanche l'esistenza fino a 15 giorni fa uno alla fine ci spera  e ci crede pure.
qualsiasi cosa a forza di leggerla, pure se è na gran cazzata alla fine ti fa venire dei dubbi

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.743
Citazione di: Alexxio il 12 Lug 2015, 16:11
Dzsudzsak al besiktas intanto
Qua si stanno accasando moltissimi iocatori.
Forza un pò.

Milinkovic spero proprio venga.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Dal filmato Sergej sembra l'evoluzione di Parolo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tra l'altro mi pare che di sabato e di domenica le altre non si facciano problemi ad annunciare.
Io domani c'ho da fa', e dal 18 luglio stacco proprio.
Che famo?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.743
Mi immagino un gol di SMS annunciato dallo speaker dell'olimpico.
Roba che al terzo "milinkovic savic" gridato dal pubblico è finita la partita.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.421
Citazione di: gaizkamendieta il 12 Lug 2015, 16:15
a parte che mi ricordo 4, ma sai che succede? che io tifo per la lazio ed a forza di leggere che arriva un fenomeno da parte di gente che non l'ha mai visto e che non ne conosceva neanche l'esistenza fino a 15 giorni fa uno alla fine ci spera  e ci crede pure.
qualsiasi cosa a forza di leggerla, pure se è na gran cazzata alla fine ti fa venire dei dubbi
Non ho letto nessuno parlare di fenomeno, ho letto molti parlare di asilo nido (non te che fai un discorso diverso ma di cui non condivido la premessa teorica).

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
comunque a sensazione il serbo arriverà ma è l'unica trattativa realmente in piedi

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.743
Citazione di: Valon92 il 12 Lug 2015, 16:18
Dal filmato Sergej sembra l'evoluzione di Parolo.
Per la "velocità" che ha lo vedrei meglio nei 2 del 4231 invece che come mezzala pura.

Discussione precedente - Discussione successiva