Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Ma Clasie è un regista. Non mi sembra una priorità comprare il vice di Biglia a queste cifre.
Può fare la mezzala e alzeresti il livello del tuo centrocampo di molto..

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Monsieur Opale il 12 Lug 2015, 19:43
visti i rinnovi e visto Ravel, dico un solo acquisto ma FORTE
Considerando che a centrocampo (numericamente) ne manca uno, e che il mister ha detto che davanti serve un altro giocatore, io dico che almeno due ne arriveranno, ma io spero anche nel terzo.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: Alese il 12 Lug 2015, 19:52
Siamo seri, se arrivano Milinkovic e Kisha il mercato è da 8 pieno! Avresti preso Morrison,Hoedt,Milinkovic,Kishna e Patric!! Quanti altri giocatori pretendiamo fatemi capire??  :p

PS Ovvio che Clasie non arriverà, sarebbe un lusso avere un centrocampo con Biglia-Clasie-Parolo-Cataldi-Milinkovic e forse anche Morrison in attesa di capire il suo vero ruolo, quindi credo che dovremo accontentarci solo di Milinkovic e uno tra Borini e Kishna... io mi accontento e come, e non solo, io quest anno inserisco anche la Lazio nella lotta scudetto! attenzione perche siamo fortissimi!! e se passiamo il preliminare forse arriva anche una punta molto forte (sempre se sul mercato sarà rimasto qualcuno ancora disponibile)
Io non capisco perché sarebbe da 8 pieno.. Ti prego spiegami in cosa sei migliorato con certezza

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
Ragazzi aspettiamo la fine del mese, altre due settimane per giudicare. Credo verranno presi in questi giorni un centrocampista e un'ala. Se si passa il preliminare penso si prenda un attaccante e un altro cc.
Il mercato è questo, i soldi sono pochi ma almeno ci stiamo muovendo abbastanza bene in uscita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: Luca MCM il 12 Lug 2015, 19:56
Ragazzi aspettiamo la fine del mese, altre due settimane per giudicare. Credo verranno presi in questi giorni un centrocampista e un'ala. Se si passa il preliminare penso si prenda un attaccante e un altro cc.
Il mercato è questo, i soldi sono pochi ma almeno ci stiamo muovendo abbastanza bene in uscita.
Fonte ?

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Se si passa il preliminare ad agosto non si prende nessuno imho. Con quei soldi si prenderà qualcuno o a gennaio (vedi Gabbiadini) o la prossima estate.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.138
Per il centrocampo mi piacerebbe un giocatore di spessore e con esperienza, assieme a SMS.
Come esterno d'attacco va invece bene una scommessa come Krishna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alese

*
Lazionetter
* 659
Citazione di: gianluca72 il 12 Lug 2015, 19:56
Io non capisco perché sarebbe da 8 pieno.. Ti prego spiegami in cosa sei migliorato con certezza

8 pieno ovviamente relazionato alle tue possibilità d'acquisto..
avresti  puntellato per bene la rosa acquistando 5 prospetti under 23  di ottimissime speranze 3 dei quali se ne parla di futuri top players.. Morrison, Hoedt e Milinkovic... e aggiungiamoci anche Kishna se dovesse arrivare anche lui..

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: gianluca72 il 12 Lug 2015, 19:54
Può fare la mezzala e alzeresti il livello del tuo centrocampo di molto..
Allora prendiamo una mezzala piuttosto che un giocatore da adattare.
Pensa a Biglia mezzala vicino a Ledesma e a Biglia regista dello scorso anno

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.745
Citazione di: Luca MCM il 12 Lug 2015, 19:56
Senza altre uscite arriveranno solo 2 giocatori.
La rosa coi 2 nuovi sarebbe completa in ogni reparto, almeno numericamente (e secondo me pure qualitativamente).
A prescindere dal preliminare.
Per me il preliminare sarà importante ai fini del mercato che faremo nel 2016, passarlo vorrebbe dire avere fondi per prendere nel 2016 una punta già bella che formata di un certo spessore.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: Magnopèl il 12 Lug 2015, 20:00
La rosa coi 2 nuovi sarebbe completa in ogni reparto, almeno numericamente (e secondo me pure qualitativamente).
Per me il preliminare sarà importante ai fini del mercato che faremo nel 2016, passarlo vorrebbe dire avere fondi per prendere nel 2016 una punta già bella che formata di un certo spessore.
La penso come te.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
con il serbo e kishna si arriverebbe al 6 facendo la media con le cessioni.
aspettiamo

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Magnopèl il 12 Lug 2015, 20:00
Io e Magno ci intendiamo :beer:

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
Nessuna fonte gianluca, mi baso sul modo di fare della Lazio degli ultimi anni, stanno riducendo la rosa, poi faranno un paio di acquisti. Perchè li faranno.
Se passi il preliminare con i soldi incassati la cigliegina, ma i nomi non saranno altisonanti, un Parolo, un Basta, giocatori di rendimento.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
A parte il numero delle reti segnate oggi, io sarei felice di sistemare il poro Perea altrove.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.830
Nelle valutazioni del mercato (ipotetico, ancora) si parte dal principio che gli 11 titolari dell'anno scorso non siano migliorabili, ma questo é un assunto che non sta scritto da nessuno parte. Ce e siamo convinti e basta.
Come potrá essere da 8 il mercato se, alla fine, non sará arrivato nemmeno un nuovo titolare ?

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
Nelle valutazioni del mercato (ipotetico, ancora) si parte dal principio che gli 11 titolari dell'anno scorso non siano migliorabili, ma questo é un assunto che non sta scritto da nessuno parte. Ce e siamo convinti e basta.
Come potrá essere da 8 il mercato se, alla fine, non sará arrivato nemmeno un nuovo titolare ?

L'unico ruolo facilmente migliorabile è quello di Radu, negli altri con il budget della Lazio è dura. Stanno cercando quantomeno di acquistare gente che non faccia sentire l'assenza dei titolari una volta chiamati in causa, ci piaccia o no lo sappiamo come ragionano in società.

Contenuto sponsorizzato

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Luca MCM il 12 Lug 2015, 20:02
Nessuna fonte gianluca, mi baso sul modo di fare della Lazio degli ultimi anni, stanno riducendo la rosa, poi faranno un paio di acquisti. Perchè li faranno.
Se passi il preliminare con i soldi incassati la cigliegina, ma i nomi non saranno altisonanti, un Parolo, un Basta, giocatori di rendimento.
Probabilmente sarà così, ma dico io: per due giocatori dai nomi non altisonanti c'è bisogno di aspettare metà luglio?
Non è una critica, però mi sembra eccessiva una trattativa infinita per dei giocatori con una manciata di presenze tra i professionisti.
Se ci credi, è inutile spaccare il centesimo con le offerte al ribasso, li compri e li dai al mister in modo che possano essere preparati a dovere e da poter essere presi in considerazione nell'11 titolare già dalla prima di campionato. Ridendo e scherzando sono volati 3 giorni di ritiro, ne mancano solo 7.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.745
Dipende che si intende per nuovo titolare.
Hoedt per me lo è, Morrison pure, Patric è un acquisto che non capisco invece.
Poi chiariamoci, a me se mi prendi Ylmaz/Chicharito/simili mi fai felice.
L'importante è che si prendano giocatori di enorme talento, sani, con referenze ottime: Milinkovic e Kishna per me lo sono.

Citazione di: domenico il 12 Lug 2015, 20:08
Probabilmente sarà così, ma dico io: per due giocatori dai nomi non altisonanti c'è bisogno di aspettare metà luglio?
Non è una critica, però mi sembra eccessiva una trattativa infinita per dei giocatori con una manciata di presenze tra i professionisti.
Se ci credi, è inutile spaccare il centesimo con le offerte al ribasso, li compri e li dai al mister in modo che possano essere preparati a dovere e da poter essere presi in considerazione nell'11 titolare già dalla prima di campionato. Ridendo e scherzando sono volati 3 giorni di ritiro, ne mancano solo 7.
Io credo che difficilmente ad Auronzo ci saranno nuovi acquisti, forse forse uno (SMS).
Penso che Pioli però li pretenda per il ritiro successivo, anzi l'ha proprio detto chiaro e tondo.

Discussione precedente - Discussione successiva