Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Alexxio il 12 Lug 2015, 20:38
sterling al city per 70 mln di euro (vabbè...)
se si presentano con un trentino per keita? lo dareste via?

Che poi Sterling non mi pare tutto sto fenomeno. 30 mln + Balotelli/Origi ci sto

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Per questo magari il passaggio del preliminare potrebbe essere decisivo. Dopodiché molte squadre "importanti" hanno più giocatori di livello nello stesso ruolo. Se passi i preliminari con la prospettiva di giocare la Champions e sventolandogli sotto il naso una discreta quantità di bigliettoni, secondo me qualcuno disposto a "sacrificarsi" lo trovi

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Lug 2015, 16:22
Non ho letto nessuno parlare di fenomeno, ho letto molti parlare di asilo nido (non te che fai un discorso diverso ma di cui non condivido la premessa teorica).

Di asilo nido ho parlato io perché da una squadra che arriva terza, con la prospettiva di giocarsi la stagione ad agosto nel playoff di CL mi aspetto, DA SUBITO, almeno due giocatori fortissimi, già consacrati, da spedire subito nella mischia. E non 5 nuovi acquisti, ammesso che arrivino gli ultimi due, dal '93 al '95. Un mercato così lo fanno il Chievo e l'Udinese, anche da un punto di vista mercantile. Perché, facendo i conti della serva, avendo preso finora 3 svincolati, il nostro mercato in entrata  potrebbe risolversi in una decina di mln di investimento. Davvero misero. Dal video, SMS non sembra meglio di Tachtsidis. E Clasie, l'unico su cui davvero puntare, se ne va bellamente al Sothampton. Ripeto. Mercato azzardato, cervellotico. E pure un pò supponente. Detto questo, lunga vita a Kishna, sms e le altre giovani marmotte.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Cavanda ha firmato per il Trabzonspor, ufficialità nelle prossime ore, come quella di Pereirinha.
SkySport24

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: skizzo87 il 12 Lug 2015, 20:40
Che poi Sterling non mi pare tutto sto fenomeno. 30 mln + Balotelli/Origi ci sto
Io me farei da 30 + Sturridge

Inviato dal mio Nexus 6

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: el jardinero il 12 Lug 2015, 20:46
Di asilo nido ho parlato io perché da una squadra che arriva terza, con la prospettiva di giocarsi la stagione ad agosto nel playoff di CL mi aspetto, DA SUBITO, almeno due giocatori fortissimi, già consacrati, da spedire subito nella mischia. E non 5 nuovi acquisti, ammesso che arrivino gli ultimi due, dal '93 al '95. Un mercato così lo fanno il Chievo e l'Udinese, anche da un punto di vista mercantile. Perché, facendo i conti della serva, avendo preso finora 3 svincolati, il nostro mercato in entrata  potrebbe risolversi in una decina di mln di investimento. Davvero misero. Dal video, SMS non sembra meglio di Tachtsidis. E Clasie, l'unico su cui davvero puntare, se ne va bellamente al Sothampton. Ripeto. Mercato azzardato, cervellotico. E pure un pò supponente. Detto questo, lunga vita a Kishna, sms e le altre giovani marmotte.

Temo di sì, la questione è tutta qui.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Sterling ha fatto 9 e 7 reti rispettivamente nelle ultime due stagioni. E viene venduto a 70M.
Oh, io se Felipe si ripete sui livelli dell'anno scorso per meno di 90M manco me ce metto a sede eh.

Ma su Pereirinha che certezze si hanno? E' andato sicuro?

skizzo87

Visitatore
Io me farei da 30 + Sturridge

Inviato dal mio Nexus 6

Cioé Sterling vale quanto Di Maria. Veramente no comment.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Mohammed Hussein il 12 Lug 2015, 20:53
Sterling ha fatto 9 e 7 reti rispettivamente nelle ultime due stagioni. E viene venduto a 70M.
Oh, io se Felipe si ripete sui livelli dell'anno scorso per meno di 90M manco me ce metto a sede eh.

Mi ha confermato su FB che é andato.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Mohammed Hussein il 12 Lug 2015, 20:53

Il prezzo di Sterling oltre ad essere gonfiato di suo è ancor più gonfiato perché 10M di sterline vanno al QPR.

Su Pereirinha si diceva avesse già fatto le visite.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: skizzo87 il 12 Lug 2015, 20:55
Mi ha confermato su FB che é andato.

Non me ricordavo che te chiamassi Mario  :D

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Valon92 il 12 Lug 2015, 20:55
Su Pereirinha si diceva avesse già fatto le visite.
e le ha superate?

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Mohammed Hussein il 12 Lug 2015, 20:57
Non me ricordavo che te chiamassi Mario  :D

Grazie a te XXXXX,e stato un piacere rappresentare la lazio,mi dispiace che sia stato cosi poco considerato pero il calcio e cosi. Forza lazio!!

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
manco la madre lo avrà salutato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Alexxio il 12 Lug 2015, 21:01
che gli ha scritto tu skì?
manco la madre lo avrà salutato

Certo che l'ho salutato. Bruno é sempre nei nostri cuori :D

Quello é quello che m'ha risposto ed é dal profilo suo privato ;)

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
skizzo87

Visitatore
Citazione di: Alexxio il 12 Lug 2015, 21:04
pedrooooo

offro da bere.
Stasera tutti a festeggiare

p.s. quello biondo dietro che lo schifa é mio cuggggino turco.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Contenuto sponsorizzato

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: skizzo87 il 12 Lug 2015, 20:54
Cioé Sterling vale quanto Di Maria. Veramente no comment.
Infatti è assurdo. È un gran prospetto, ma non ha dimostrato ne vinto nulla ancora.
35-40 li vale magari, ma non oltre

Inviato dal mio Nexus 6

skizzo87

Visitatore
Infatti è assurdo. È un gran prospetto, ma non ha dimostrato ne vinto nulla ancora.
35-40 li vale magari, ma non oltre

Inviato dal mio Nexus 6

A dir tanto 30. Con 70 mln mi vado a comprare per altra gente.

Discussione precedente - Discussione successiva