Citazione di: DajeLazioMia il 12 Lug 2015, 16:22
Non ho letto nessuno parlare di fenomeno, ho letto molti parlare di asilo nido (non te che fai un discorso diverso ma di cui non condivido la premessa teorica).
Di asilo nido ho parlato io perché da una squadra che arriva terza, con la prospettiva di giocarsi la stagione ad agosto nel playoff di CL mi aspetto, DA SUBITO, almeno due giocatori fortissimi, già consacrati, da spedire subito nella mischia. E non 5 nuovi acquisti, ammesso che arrivino gli ultimi due, dal '93 al '95. Un mercato così lo fanno il Chievo e l'Udinese, anche da un punto di vista mercantile. Perché, facendo i conti della serva, avendo preso finora 3 svincolati, il nostro mercato in entrata potrebbe risolversi in una decina di mln di investimento. Davvero misero. Dal video, SMS non sembra meglio di Tachtsidis. E Clasie, l'unico su cui davvero puntare, se ne va bellamente al Sothampton. Ripeto. Mercato azzardato, cervellotico. E pure un pò supponente. Detto questo, lunga vita a Kishna, sms e le altre giovani marmotte.