Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Citazione di: biancocelestedentro il 13 Lug 2015, 00:14
quindici anni fa andavo allo stadio più o meno tutte le domenica (in casa) e avevamo appena vinto uno scudetto, ma cavanda proprio non me lo ricordo

(e comunque su un sito che riportava la notizia della cessione lo hanno fatto diventare pure ghanese)
https://twitter.com/LSP39/status/620341154819784704

Ringrazio infinitamente @OfficialSSLazio per tutto quello che mi ha apportato da quando ho 15 anni #SempreForzaLazio

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Lotito spende solo quando i tifosi si incazzano. Quando sono contenti, non tira fuori un euro. Ormai  si é capito. Quindi incazziamoci quando le merxe prendono Dzeko e forse arriva qualcuno serio. Almeno uno.
Ma per favore.
Biglia, Candreva, Anderson sono arrivati prima della contestazione.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.753
Citazione di: Splash21 il 13 Lug 2015, 00:21
https://twitter.com/LSP39/status/620341154819784704

Ringrazio infinitamente @OfficialSSLazio per tutto quello che mi ha apportato da quando ho 15 anni #SempreForzaLazio

così ha più senso in effetti

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Quanti di voi si sentirebbero soddisfatti con un mercato del tipo
Milinkovic-Borini\Kishna\Pato

A me sembra che stiamo un po' tutti perdendo la bussola.
Sfido chiunque a giurare che sarebbero stati soddisfatti da questi nomi dopo la gara col Napoli.
Mi sembra che un mese fa si parlava di gente come Hernadez Dzudzak Clasie...
Ora leggo gli speriamo per Milinkovic e Borini...
Ma per favore ... L'anno del ritorno in Europa con 12 milioni in più di quelli preventivati in caso di europa League.
Io lo dico ,per me con questi nomi fai un mercato da 5. E ti sei salvato dal 4 perché hai venduto qualche esubero.
Gli altri si presentano con i dzeco spendendo senza problemi e noi nemmeno con i preliminari alle porte possiamo vedere non dico due giocatori decenti ma almeno uno. Eccheccazz

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: irisheagle il 13 Lug 2015, 00:45
Scusate giusto per capire...

Sfido chiunque a giurare che sarebbero stati soddisfatti da questi nomi dopo la gara col Napoli.
Ma per favore ... L'anno del ritorno in Europa con 12 milioni in più di quelli preventivati in caso di europa League.
Io lo dico ,per me con questi nomi fai un mercato da 5. E ti sei salvato dal 4 perché hai venduto qualche esubero.
Gli altri si presentano con i dzeco spendendo senza problemi e noi nemmeno con i preliminari alle porte possiamo vedere non dico due giocatori decenti ma almeno uno. Eccheccazz
Ma che non te piace vincere lo scudetto del bilancio?

Inviato dal mio Nexus 6

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ho letto che clasie sicuramente lascerà il feyenord l'ha ribadito la stessa società .
Ora le squadre che lo starebbero trattando sarebbero Lazio e Southampton ,penso che stiano in vantaggio quest ultimi per più motivi ma  vedremo dove andrà alla fine.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.665
Citazione di: irisheagle il 13 Lug 2015, 00:45
Scusate giusto per capire...

Milinkovic, Kishna e Clasie, per me sarebbe un mercato da 8 contando anche Ravel e Hoedt.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Slasher89 il 13 Lug 2015, 01:03
Milinkovic, Kishna e Clasie, per me sarebbe un mercato da 8 contando anche Ravel e Hoedt.
Per chiarire, non per polemizzare,  gli ultimi due non vengono al 90% (leggendo. i vari virgolettati di oggi dei vari agenti e Società) , il primo siamo ancora abbastanza in alto mare.
Cifra attuale spesa dalla SS Lazio 500.000 euro per il premio di valorizzazione di Hoedt.
Il resto sono voci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Se Pioli intende giocare con il 4-3-3 allora la seconda punta è fondamentale tanto quanto il centrocampista; avendo già FA e Candreva, la seconda punta dovrà essere un elemento importante ma non ingombrante (Borini o Pato per esempio e non Chicharito), mentre il centrocampista al netto delle cessioni potrà essere un giovane di grandi prospettive alle cui spalle hai sempre gente come Cataldi, Lulic qualora avesse bisogno di tempo per ambientarsi

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.665
Citazione di: Fabius il 13 Lug 2015, 01:13
Per chiarire, non per polemizzare,  gli ultimi due non vengono al 90% (leggendo. i vari virgolettati di oggi dei vari agenti e Società) , il primo siamo ancora abbastanza in alto mare.
Cifra attuale spesa dalla SS Lazio 500.000 euro per il premio di valorizzazione di Hoedt.
Il resto sono voci.

Se leggevamo i virgolettati delle società l'anno scorso, De Vrij avrebbe dovuto essere ovunque tranne che alla Lazio.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Slasher89 il 13 Lug 2015, 01:18
Se leggevamo i virgolettati delle società l'anno scorso, De Vrij avrebbe dovuto essere ovunque tranne che alla Lazio.
Che memoria breve,  saltato Astori dopo 5gg é stato preso ;)
Comunque io leggo i virgolettati anche per altri sport e non mi hanno mai detto bugie,  e quello che sta intorno che spesso confonde, mio modo di leggere ci mancherebbe, ma per ora questi i fatti, non do voti e non credo di darli in futuro, vado da 40 anni ogni maledetta domenica a vedere la mia squadra, bestemmio, mi diverto e talvolta godo.
Mia personale filosofia ci mancherebbe :)

Scusate la cosa più marginale... Vorrei godere anche durante la campagna acquisti come è a volte successo...

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: marco87 il 13 Lug 2015, 01:02
Ho letto che clasie sicuramente lascerà il feyenord l'ha ribadito la stessa società .
Ora le squadre che lo starebbero trattando sarebbero Lazio e Southampton ,penso che stiano in vantaggio quest ultimi per più motivi ma  vedremo dove andrà alla fine.

comunque tu sei Il Genio
senti na cosa, ma notizie di mauri? rinnova?

Contenuto sponsorizzato

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Citazione di: el jardinero il 12 Lug 2015, 21:34
La Fiorentina va su Balotelli. Ecco, io mi aspettavo anche una mossa così quest'anno. Se abbiamo puntato sulla " rieducazione " di Morrison, potevamo puntare anche su Balotelli. Ma ormai, anche in questo Forum, pare ci sia intolleranza nei confronti del nome affermato. C'è chi subisce veri e propri rash cutanei. E poi ci si intrippa su YouTube per vedere almeno che faccia abbiano i nomi che ci accostano.
Se aspettate un acquisto già affermato, mettetevi comodi che ce ne vuole di tempo.
La politica della società è chiara, può piacere o meno, ma è l'unico modo che abbiamo per aspirare a qualcosa di importante.

Del resto a giocarti il preliminare ci sei arrivato così.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: gianluca72 il 13 Lug 2015, 00:18
L'agente di Savic a llsn dice che ci sono diverse offerte.. Sembra che
Non sia chiuso nulla

Spero con tutte le mie forze che la creatura si accasi altrove. Stiamo solo perdendo tempo. Non si riesce a chiudere neppure per un ventenne che ha permesso a molti tifosi laziali di scoprire l'esistenza del Genk. Mercato avvilente, imbarazzante. E' il 13 luglio. Oggi le merde chiudono Dzeko. Adesso aspetto gli imperturbabili.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: el jardinero il 13 Lug 2015, 05:42
...Adesso aspetto gli imperturbabili.

Al di la delle opinioni personali non credo sia bello aspettare qualcuno per cosa poi?
Per fomentarlo nell'incazzatura che non ha?
A me la Lazio lo scorso hanno ha fatto godere ed era una squadra largamente rinnovata, con un tecnico nuovo e qualche giovane di bella speranza.
I nostri acquisti top sono le non cessioni  di : Biglia, F. Anderson, Candreva, De Vrij.
Vedili come 4 acquisti da contrapporre al jeko.
Il modello Udinese uno di questi 4 li vendeva sicuramente.

gaxel

Visitatore

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
giocando in campionato coppa e in Europa(ce semo passati che è poco!) ci vogliono tanti buoni giocatori...siamo molto indietro

gaxel

Visitatore
Citazione di: ronefor il 13 Lug 2015, 07:18
giocando in campionato coppa e in Europa(ce semo passati che è poco!) ci vogliono tanti buoni giocatori...siamo molto indietro

Perché, non ci sono tanti buoni giocatori in rosa? A me pare una delle rose più tecniche, giovani e duttili della serie A, e non solo. Cosa che permetterà a Pioli di fare un determinato calcio, che per dire in Italia non fa nessuno. Poi qualcosa manca ancora per gestire tre competizioni, ma non sono mancanze gravi.

Contenuto sponsorizzato

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Al di la delle opinioni personali non credo sia bello aspettare qualcuno per cosa poi?

incominciamo allora col non riferirci sempre in maniera dispregiativa ai disamorati, a quelli con dipendenza da sitarelli e a chi, legittimamente, approccia il nostro non mercato cronico con sbalzi d'incazzatura

Citazione di: Nex1 il 13 Lug 2015, 06:51
I nostri acquisti top sono le non cessioni  di : Biglia, F. Anderson, Candreva, De Vrij.
Vedili come 4 acquisti da contrapporre al jeko.

ecco ndo stavano i famosi 4 campioni promessi in passato dal sommo
chissà se basteranno co tutte le partite che ci si prospettano davanti
alla peggio speramo sbocci il poroperea

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Scusate, ma l ' EVENTUALE (e a questo punto sottolineo eventuale, perche' sembra accasarsi alrrove) arrivo di Clasie escluderebbe quello di SMS? Quindi gli acquisti dovrebbero essere 2, giusto? 1 Clasie/SMS, 2 Kishna/Borini, giusto?

Discussione precedente - Discussione successiva