Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
E se vendessimo biglia e riprendessimo Ledesma a 0 offrendogli metà dell'ingaggio?

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
in realtà non è così. nel momento in cui firmerà con la fiorentina, ALLORA non l'avremo mai trattato.
Citazione di: CodyAnderson il 13 Lug 2015, 15:30
a firenze stanno in crisi depressiva peggio di noi e quindi ci saranno mille voci false a fare sembrare che la società e' attiva sul mercato. pensate se a noi ci fosse capitata una cosa del genere con Felipe ossia Lotito che lo aveva preso in prestito e non riusciva a riscattarlo. non me lo riesco neanche ad immaginare.

Borini è, per me, un'invenzione giornalistica, semplicemente perchè non ci sono mai elementi concreti a riguardo, ma solo vaghe asserzioni. che poi le prove "concrete" se le possono anche inventare, tipo come per Van Persie che erano arrivati a dire che Lotito avrebbe fatto un'eccezione per l'ingaggio.

p.s.: imho, l'annuncio riguarderà Milinkovic

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: cosmo il 13 Lug 2015, 17:14
Intanto prendiamolo.
La società è immobile, mi pare evidente. Da questa situazione un po' grottesca scaturisce la razionalizzazione dello status quo.
Se si fa male Biglia c'è Cataldi. Quindi fuori uno: non serve più il vice Biglia. Ma nemmeno il vice Cataldi. Come se Cataldi fosse diventato un incrocio fra Schuster e Nedved.
Serbelloni Mazzanti vien dal Savic non lo conosceva manco la madre fino a dieci giorni fa, adesso sarà il top player della campagna acquisti. Ma ancora stiamo nella giostra delle brusche frenate e del 'ne parlerò con la famiglia'
Morrison è diventato una mezzala coi polmoni e la capacità di interdire di Parolo, roba che se glielo dicono a Ferguson smette di bere.
Gli altri comprano giocatori fatti, adulti di sana e robusta costituzione ma siccome sono arrivati dietro devono colmare il gap... come se l'Inter partirà da -15 e non da 0 punti come tutti.
La riomma ancora aspetto che fallisce. Nel frattempo hanno levato il fiume, è rimasto solo qualcuno ad aspettare sulla riva del centro commerciale.
Inoltre le altre squadre hanno i giocatori con un anno in più, mentre alla Lazio il preparatore è Doc Brown
Clasie non andava bene perché noi dobbiamo avere solo 11 titolari come la Lazio del 1974: per l'occasione ripristineranno anche il retropassaggio al portiere così il gioco effettivo sarà minore e quindi ci potremo stancare di meno.
Gli altri giocano tutti per vincere, noi compriamo seguendo un modello variabile (dall'udinese al borussia dortmund, dipende dalla convenienza dell'indiscrezione giornaliera), come se io volessi fare il tennista e sognassi di vincere il torneo di Milano e non Wimbledon. Ocleppo invece di Djokovic.
Hoedt e Parolo esterni nel 3-4-3
Perea ci può stare
Patric è un terzino che però si dice che non sia capace a fare il terzino.
Infine, noi siamo l'unica squadra con 11 titolari inamovibili. Non siamo migliorabili. Mai. Se arriva Robben a giocare gratis non lo prendiamo perché poi Keita se offende e se taglia il ciuffo da House Party.

La società non è immobile ma nessuno sa un cazzo, io per primo che mi sono fidato di una fonte che o mi ha preso in giro o mi ha dato obiettivi che poi per un motivo o per un altro non si sono concretizzati e ho fatto sole brutte figure come tutto il mondo giornalistico dietro la lazio in questo momento.
Si fa male biglia, c'è cataldi, SI. e allora?è assolutamente pronto a fare il vice biglia, conte ha detto che "Se vedo cataldi capisco che il futuro non è così nero", però no da noi è bono pe fa 3 partite.
Savic è un gran bel prospetto e un ottimo giocatore come lo era FA quando lo abbiamo preso, come poteva essere jovetic quando è stato preso dalla fiorentina.
Morrison ha delle ottime qualità, ferguson "è il migliori prospetto della nostra primavera", scholes "se mette la testa apposto non ha eguali".
Arriva da noi ed è un pazzo ubriacone che non sa fa tre passi.
Gli altri comprano giocatori sani ecc ecc spendendo l'ira de dio, come l'inter a gennaio, che però c'è arrivata sotto di 15 punti, o la roma che però c'è arrivata solo un punto sopra.
Eh si però la roma c'aveva le coppe!SI, fino a gennaio!Poi 11 pareggi e la lazio andava avanti in coppa italia e faceva vittorie su vittorie.
Gli altri hanno giocatori con un anno in più, SI. noi anche ma la differenza è che noi abbiamo na media che sale da 24 anni a 25 o giu di li.Altri da 30 a 31, e nel calcio CONTA.
Gli altri giocano tutti per vincere...manco te rispondo, secondo miglior attacco, terza miglior difesa, maggior numero di giocatori in doppia cifra, tra le prime in europa.
La lazio non può permettersi de spende 14 milioni pe na riserva, quindi clasie non sarebbe un acquisto intelligente se resta biglia.
sta cosa degli esterni non la condivido manco io.
Perea non basta, serve un attaccante che sappia fare sia l'ala che la prima punta.
Chi dice che patric non sappia fare il terzino so le stesse persone che se je chiedevi chi era patric non te sapevano risponde.
Squadra "difficilmente migliorabile" significa "c'ho 11/12/15/18 milioni quanti cazzi so de budget, devo stare attento a chi compro perchè se me brucio due euro, sto co la coperta corta".

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
E se vendessimo biglia e riprendessimo Ledesma a 0 offrendogli metà dell'ingaggio?

Diavolo di un Lotito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Splash21 il 13 Lug 2015, 17:30
Dai che ci siamo :

COMUNICATO UFFICIALE   PDF   Stampa   E-mail
Lunedì 13 Luglio 2015 17:23
La S.S. Lazio comunica che settimana prossima ci sarà un annuncio da parte della società.

:rotfl2:

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Fabiano9mm il 13 Lug 2015, 17:12
pero' che primavera !

apparte tutto , io rimango fedele a cio' che mi disse il mio contatto un mese fa circa , Biglia parte .

secondo me e' molto verosimile una sua partenza , anche dopo le parole di Pioli .

vedremo un po'
piu' passa il tempo piu' la vedo difficilissima, siamo gia a meta luglio, i tempi per acquistare i giocatori da parte della lazio li conosciamo, metti che vendi biglia diciamo ormai verso la fine di luglio (perche ormai li saremmo), anche, sempre che sia vero arrivi sto ragazzino del genk (un mediano peraltro e non un regista) la supercoppa a quel punto la affronti con parolo cataldi e (forse) sto ragazzino hai a quel punto meno di 20 giorni per reinvestire parte di quello che hai preso per biglia per qualche ottimo giocatore (diciamo da 15/20 milioni?) come fai ad acquistare uno cosi' con i tempi della lazio, allenarlo e mtterlo in squadra per il 18 agosto? a meno che pure del preliminare non ce ne frega niente.. allora va bene tutto!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Parolo e Lulic sono squalificati in supercoppa

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Comunque Raiola è pure il procuratore di Ibrahimovic!!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188

Ledesma non può giocare con Cataldi  :p

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
ecco manco quelli.. co chi te la giochi se vendi biglia? chiamamo qualcuno della primavera?  :)

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: trax_2400 il 13 Lug 2015, 17:43
Comunque Raiole è pure il procuratore di Ibrahimovic!!

aridaje... Ibrahimovic ha già detto che non è interessato a comprare la Lazio.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Splash21 il 13 Lug 2015, 17:30
Dai che ci siamo :

COMUNICATO UFFICIALE   PDF   Stampa   E-mail
Lunedì 13 Luglio 2015 17:23
La S.S. Lazio comunica che settimana prossima ci sarà un annuncio da parte della società.
ma è vero o te la sei inventata?
l'annuncio che ci sara un annuncio?  :)

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: gaizkamendieta il 13 Lug 2015, 17:42
piu' passa il tempo piu' la vedo difficilissima, siamo gia a meta luglio, i tempi per acquistare i giocatori da parte della lazio li conosciamo, metti che vendi biglia diciamo ormai verso la fine di luglio (perche ormai li saremmo), anche, sempre che sia vero arrivi sto ragazzino del genk (un mediano peraltro e non un regista) la supercoppa a quel punto la affronti con parolo cataldi e (forse) sto ragazzino hai a quel punto meno di 20 giorni per reinvestire parte di quello che hai preso per biglia per qualche ottimo giocatore (diciamo da 15/20 milioni?) come fai ad acquistare uno cosi' con i tempi della lazio, allenarlo e mtterlo in squadra per il 18 agosto? a meno pure del preliminare non ce ne frega niente.. allora va bene tutto!

sono assolutamente d'accordo con te , infatti , a parer mio , ci sfuggono delle dinamiche che non ci sono ben chiare .
Non credo si tratti di incompetenza , anche perche' Lotito non si sarebbe sbilanciato in quella maniera .

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
aridaje... Ibrahimovic ha già detto che non è interessato a comprare la Lazio.
Ma come scusa, abbiamo perso almeno una settima appresso a RVP e adesso Ibrahimovic non è buono neppure per far passare qualche ora di un lunedì movimentato solo dal comunicato sulle ferie di Cana.

Secondo me Raiola ha detto che ci da Kishna solo se ci prendiamo anche Ibrahimovic in prestito gratuito.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139

giochiamo con Murgia ed Oikonomidis

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.757
Citazione di: gaizkamendieta il 13 Lug 2015, 17:46
ma è vero o te la sei inventata?
l'annuncio che ci sara un annuncio?  :)
Questa me la sono inventata io, cmq l'hanno scritto davvero 1 anno fa :

http://www.sslazio.it/news/news/1-news/4677-comunicato.html

La Società comunica altresì che annuncerà nei prossimi giorni l'acquisto del calciatore Dusan Basta.

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
penso che milinkovic sinceramente verrà, ho letto una sua dichiarazione in cui avrebbe detto di volere solo la lazio.
la trattativa per lui mi ricorda la trattativa dell anno ascorso per de vrji che alla fine gioca con noi.

Discussione precedente - Discussione successiva