Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
quando te sei iscritto tu per essere accettato dovevi partecipare alla caccia al mammut
vaz la tocca piano come sempre  :)

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
per fax

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.886
Citazione di: vaz il 13 Lug 2015, 20:54
quando te sei iscritto tu per essere accettato dovevi partecipare alla caccia al mammut
Questa è una tipica battuta del cazzo che i miei figli mi sparano una frase sì ed un'altra pure. Siete un generazione di poveri di spirito, di aridi, di ... merde, sì, ecco, di merde!

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Questa è una tipica battuta del cazzo che i miei figli mi sparano una frase sì ed un'altra pure. Siete un generazione di poveri di spirito, di aridi, di ... merde, sì, ecco, di merde!

se fa presto a esse giovini

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.886
Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

È un linguaggio molto primitivo e gutturale, quasi preistorico, ma credo che abbia detto qualcosa tipo "è l'anno di perea" oppure "prendiamo il giovane panenka"

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: mario1957 il 13 Lug 2015, 14:22
Non sei l'unico che parla di isteria, qui basta far notare che ad oggi ci sono almeno 5 squadre sulla carta più forti e ti danno dellisterico o del disfattista.

se dici che 5 squadre secondo te ci sono superiori va bene, rimane un problema tuo e comunque un'opinione rispettabile.

Se al contrario la vuoi spacciare per verità acclarata e quindi non più una tua umile opinione allora il discorso cambia e devi aspettarti risposte piccate di altri netter che potrebbero farti notare che è la tua verità e non quella reale.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Comunque a parte gli scherzi.. ma oggi non doveva succedere il finimondo ? shhshsh tutto tace.. non svegliamo Tare che dorme..!

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.750
Citazione di: gianluca72 il 13 Lug 2015, 21:16
Comunque a parte gli scherzi.. ma oggi non doveva succedere il finimondo ? shhshsh tutto tace.. non svegliamo Tare che dorme..!
In compenso è arrivata la semana de fuego di cui si parlava qualche settimana fa.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: Splash21 il 13 Lug 2015, 21:18
In compenso è arrivata la semana de fuego di cui si parlava qualche settimana fa.
Nel senso che stamo a fa la schiuma..!!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: mario1957 il 13 Lug 2015, 16:06
Visto che da una parte c'erano i boscaioli e dall'altra le riserve ed i primavera della Lazio c'è voluto un grande sforzo ad essere una spanna sopra tutti.... Poi ci speriamo tutti che se mette testa a posto si riveli un campione ma questo vale pure x floccari .... Sorry ...lapsus per Balotelli

Citazione di: mario1957 il 13 Lug 2015, 16:19
Il gioco di pioli esalta soprattutto giocatori che corrono pressano x 95 minuti e nella Lazio non ce ne sono molti

ma la pianti co ste lagne?   :meow: :priest:

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208

La S.s Lazio comunica che stasera ad Auronzo si mangia il Sushi.

Contenuto sponsorizzato

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Citazione di: Thunder il 13 Lug 2015, 21:58
Ufficiale:

La S.s Lazio comunica che stasera ad Auronzo si mangia il Sushi.

Menu fisso a15 euro bevande escluse , si cerca di risparmiare per il mercato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: WE.ARE1900 il 13 Lug 2015, 22:08
Menu fisso a15 euro bevande escluse , si cerca di risparmiare per il mercato

Formula all you can eat

Discussione precedente - Discussione successiva