Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Fabius il 14 Lug 2015, 12:04
O allo shalke 04 abbiamo dato Lulic o .... qualcosa non torna... :D :D

oppure, senza scomodare Occam e accontentandomi di Wilkinson, è na cazz.ata  8)

gaxel

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 14 Lug 2015, 11:55
La conversazione tra me e te è Cavanda terza scelta vs Cavanda seconda scelta.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Allora avrai anche letto che ho scritto in precedenza che Cavanda aveva fatto 1006 minuti in 38 partite, quando si discuteva se fossero stati sostituiti degnamente lui e Ledesma, e soprattutto che era terza scelta per tutto settembre, ed è vero (anzi, s'è cercato di cederlo per tutto agosto), e che i 230 minuti in 19 partite sono nel girone di ritorno, ed è vero.

Cavanda ha giocato appena 230 minuti in tutto il girone di ritorno, quello delle 8 vittorie consecutive e del finale con tre partite in 7 giorni... 5 presenze, 230 minuti, solo 2 per 125 minuti nelle ultime 13 decisive partite.

E qui sembra che abbiamo ceduto il titolare inanobivile... o anche la risorerva di lusso... ricordo che per i due assist del 4-0 con l'empoli, abbastanzam inutili, c'è la stupida doppia ammonizioine, con la seconda che causa il rigore del pareggio, contro il verona, che invece ci sono costati molto probabilmente due punti e a momenti ci costavano la sconfitta.

Quindi, Patric è meglio? Non lo so, abbiamo lasciato la strada vecchia per la nuova, vediamio che succede, ma essere vedeve di Cavanda no dai...

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Mr.Class il 14 Lug 2015, 12:05
o magari, la butto li eh, so na manica de cazzari.
Che appunto era il qualcosa non torna  :) :)

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Pure Huntelaar sembra sia alla Mater Dei per le visite
Giorgione dove sei? Prendi il motorino, un gelato e via veloce!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: bizio0388 il 14 Lug 2015, 12:01
Su radio olympia hanno appena detto che la lazio ha preso huntelaar e il terzino dell'ajax oltre a savic

Ma l'ho sentita ieri radio olympia...
E dicevano n'altra cosa...

Comunque anche se fosse vera mo che l'hai detta non succederà niente...

gaxel

Visitatore
Citazione di: bizio0388 il 14 Lug 2015, 12:01
Su radio olympia hanno appena detto che la lazio ha preso huntelaar e il terzino dell'ajax oltre a savic

Ci credo solo se li annuncia Lotito con un comunicato ufficiale.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Giorgiò, mettete un maglioncino sulle spalle, fa fresco.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Zoppo il 14 Lug 2015, 12:06
Ma l'ho sentita ieri radio olympia...
E dicevano n'altra cosa...

Comunque anche se fosse vera mo che l'hai detta non succederà niente...

facciamo il mercato come i desideri che si esprimono soffiando le candeline?
se poi li dici non si avverano  :=))

tare fatina  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.750
Direi che Focolari ci ha preso in pieno quando parlava di bottone.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: Magnopèl il 14 Lug 2015, 11:54
Falso, ne ha giocati mille solo in campionato.
Ne azzeccassi una gaxel, una.

gaxel si riferiva alle 19 partite del girone di ritorno, effettivamente Cavanda (che a me piace) nel girone di ritorno ha giocato molto poco, ricordo una ottima partita con l'Empoli, poi i minuti poco produttivi nel derby e poco altro. in più in questo periodo temporale ha pure fatto incazzare Pioli un paio di volte. possiamo stare fino a domani a discutere ma oramai se ne è andato, Cavanda, pijamose sti 3 mln quanti sono non lo so e procediamo. gaxel ha ragione quando dice che Konko, sano e motivato (e purtroppo capita raramente altrimenti la notizia della vendita di Cavanda avrebbe prodotto solamente un grande "ciaone" ...), è nettamente più forte di Cavanda.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: el jardinero il 14 Lug 2015, 10:47
La domanda che mi tormenta, da girare agli amici bombeiros Gaxel, DLM e quant'altri: ma a voi un Pato, un Osvaldo, un Balotelli, davvero farebbero così schifo? Evitiamo le solite controindicazioni su integrità fisica, temperamento, spacca lo spogliatoio, antipatico, irritabile ecc. ecc. Io parlo di peso specifico tecnico.

Se parliamo di mera tecnica, magari ce cascano...solo che nel calcio vero contano i fattori che hai indicato come controindicazioni...e dei tre i mi prenderei sicuramente Pato e forse Balotelli ma nella prossima stagione quando Klose saluta.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Citazione di: gaxel il 14 Lug 2015, 12:06
Allora avrai anche letto che ho scritto in precedenza che Cavanda aveva fatto 1006 minuti in 38 partite, quando si discuteva se fossero stati sostituiti degnamente lui e Ledesma, e soprattutto che era terza scelta per tutto settembre, ed è vero (anzi, s'è cercato di cederlo per tutto agosto), e che i 230 minuti in 19 partite sono nel girone di ritorno, ed è vero.

Cavanda ha giocato appena 230 minuti in tutto il girone di ritorno, quello delle 8 vittorie consecutive e del finale con tre partite in 7 giorni... 5 presenze, 230 minuti, solo 2 per 125 minuti nelle ultime 13 decisive partite.

E qui sembra che abbiamo ceduto il titolare inanobivile... o anche la risorerva di lusso... ricordo che per i due assist del 4-0 con l'empoli, abbastanzam inutili, c'è la stupida doppia ammonizioine, con la seconda che causa il rigore del pareggio, contro il verona, che invece ci sono costati molto probabilmente due punti e a momenti ci costavano la sconfitta.

Quindi, Patric è meglio? Non lo so, abbiamo lasciato la strada vecchia per la nuova, vediamio che succede, ma essere vedeve di Cavanda no dai...
E grazie, seconda scelta vuol dire che se il titolare, Basta, è disponibile, la riserva non gioca.
Ma non perché è una pippa.
Cmq pace e bene gaxel

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: naoko il 14 Lug 2015, 12:04
:lol:

Ma io vi amo!! Ho sbagliato a non entrare prima qui dentro, mi alleviate i momenti di tristezza! :luv:

te l'eri perso?  è comicità fatta topic !  :=))

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Già immagino i giornali quando Patric farà la sua prima tripletta :

"Pattrick!"

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: warren il 14 Lug 2015, 10:59
Ma quando ci sarà il sorteggio per il preliminare?

il 7 Agosto

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
Citazione di: Splash21 il 14 Lug 2015, 12:08
Direi che Focolari ci ha preso in pieno quando parlava di bottone.

Dici che e' il bottone di bluscai del 2007?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
"Lotito vide quanto aveva fatto, ed ecco, era cosa molto buona. E fu sera e fu mattina: sesto giorno. Poi creò Gaxel. e fu moralizzazione"

gaxel

Visitatore
Comunque io adesso voglio Huntelaar, Savic e il terzino olandese, senza cessioni...

Contenuto sponsorizzato

gaxel

Visitatore
"Lotito vide quanto aveva fatto, ed ecco, era cosa molto buona. E fu sera e fu mattina: sesto giorno. Poi creò Gaxel. e fu moralizzazione"

n'altra vedova di Cavanda?

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Perchè, in quest'ultimo caso, io mi fiderei poco di uno che fischietta con la bocca chiusa motivetti tipo "Amico Aldair", come se avesse appena ingoiato un cardellino.

Discussione precedente - Discussione successiva