Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
una foto de konko sano vale come il gronchi rosa

quando gioca alla play se toglie al 65esimo pure da solo

:lol: :lol: :lol: :lol:

gaxel

Visitatore
Citazione di: Brujita76 il 14 Lug 2015, 12:36
Comunque gaxel, tu per convinzione (o per contratto) dici che finchè indossano la maglia della Lazio i giocatori sono i più forti di tutti.
cavanda è ufficialmente venduto? perchè se non lo fosse....come ti permettiiiiiiiii???  :=))

:beer:

Finchè il campo non smentisce, e Cavanda è stato smentito più volte (come poi Konko, Novaretti, Ciani, Cana, Perea, ecc...)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Una buona e una cattiva notizia. La telenovela Milinkovic-Savic regala una nuova puntata, altre ancora ne seguiranno di certo. La storia a puntate dell'estate biancoceleste parla serbo, è lui l'oggetto dei deisderi di Igli Tare, che stravede per il giovane centrocampista del Genk. Alternativa a Biglia, ma non solo: il baby talento di Lleida ha stregato la dirigenza laziale che sta cercando di vincere la resistenza belga. Il giocatore intanto, è tornato a parlare, lo ha fatto ai microfoni di "Sport" e, come al solito, non è stato mai banale. "Dal club mi hanno detto che c'è un'offerta della Fiorentina per me. Il Genk mi ha chiesto se la mia intenzione era quella di cambiare aria e ho risposto di sì, si stanno interessando alla mia opinione, vogliano che faccia la scelta giusta. Lazio o Fiorentina? Qualunque cosa scelga non voglio fare un errore". L'inserimento della Fiorentina e la voglia di cambiare aria, il futuro di Milinkovic-Savic non sembra poter essere chiarito a breve

llsn.it

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ma se teniamo Alfaro si potrebbe pensare alle due punte...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Una buona e una cattiva notizia. La telenovela Milinkovic-Savic regala una nuova puntata, altre ancora ne seguiranno di certo. La storia a puntate dell'estate biancoceleste parla serbo, è lui l'oggetto dei deisderi di Igli Tare, che stravede per il giovane centrocampista del Genk. Alternativa a Biglia, ma non solo: il baby talento di Lleida ha stregato la dirigenza laziale che sta cercando di vincere la resistenza belga. Il giocatore intanto, è tornato a parlare, lo ha fatto ai microfoni di "Sport" e, come al solito, non è stato mai banale. "Dal club mi hanno detto che c'è un'offerta della Fiorentina per me. Il Genk mi ha chiesto se la mia intenzione era quella di cambiare aria e ho risposto di sì, si stanno interessando alla mia opinione, vogliano che faccia la scelta giusta. Lazio o Fiorentina? Qualunque cosa scelga non voglio fare un errore". L'inserimento della Fiorentina e la voglia di cambiare aria, il futuro di Milinkovic-Savic non sembra poter essere chiarito a breve

llsn.it

un mese pe prende Milinkovic-Savic, non Pogba. Mavaffanculo, va.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
llsn.it
E pure questo è ito... qual'è il prossimo nome?  :pp

WhiteBlueEagle

*
Lazionetter
* 220
8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: bizio0388 il 14 Lug 2015, 12:01
Su radio olympia hanno appena detto che la lazio ha preso huntelaar e il terzino dell'ajax oltre a savic

Dato l'orario, ci sono piu' probabilita' che stessero mangiando rigatoni con la pajata e a domanda "Chi amo preso?" uno  abbia detto ad un altro "Ti sei unto la'. Sabri, prendi un po' di Ajax detergente", il tutto con la bocca piena.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: gaxel il 14 Lug 2015, 12:39
Finchè il campo non smentisce, e Cavanda è stato smentito più volte (come poi Konko, Novaretti, Ciani, Cana, Perea, ecc...)
ahhhhhhh
allora tu non difendi tutti i giocatori della Lazio (cosa per altro molto romantica), ma solo quelli che piacciono a te

bingooooooooooooo

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Cmq la società  sta deludendo  le attese,  qui ci aspettavamo il grande colpo.....invece assistiamo  sempre  alle solite dinamiche ,  che non sono certo di una grande  società. 
Intanto sfuma Clasie per le solite tirchierie ed attese lunghe.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ah gentlemen hai attaccato 3 volte lo stesso post :lol:

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Konko lo avemo in squadra perché po' entrà dentro la ZTL co la macchina

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: AndreaVespa il 14 Lug 2015, 12:42
Dato l'orario, ci sono piu' probabilita' che stessero mangiando rigatoni con la pajata e a domanda "Chi amo preso?" uno  abbia detto ad un altro "Ti sei unto la'. Sabri, prendi un po' di Ajax detergente", il tutto con la bocca piena.

:DD

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
un mese pe prende Milinkovic-Savic, non Pogba. Mavaffanculo, va.
Pogba è arrivato come Zero Parameter alla Juve... :p

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Fabius il 14 Lug 2015, 12:44
Pogba è arrivato come Zero Parameter alla Juve... :p

e non infierì!

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: WhiteBlueEagle il 14 Lug 2015, 12:42
Mettete in fresco lo Champagne.
8)

In effetti oggi è il 14 luglio.