Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: gaxel il 14 Lug 2015, 12:46
Sì, va bè... fa un po' come ti pare.
questo lo scrivevi tu qualche mese fa....

Citazione di: gaxel il 14 Lug 2015, 12:46
Comunque io di calcio non ci capisco molto, più che altro perché seguo solo la Lazio e da tifoso, quindi vedo i miei giocatori più forti di quel che sono.... ed è per quello forse che non vedo perché non dare una chance a Perea, che magari è davvero una pippa ok, ma piuttosto andare a caccia di mestieranti come Berghessio, Pazzini e compagnia bella.

anche perea (come se non più di cavanda) ha dimostrato sul campo di non essere adatto ad una squadra come la Lazio....

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Quelli della Curva Nord  stavano avanti ,  quando  hanno scritto il comunicato sapevano già qualcosa , ed infatti tutto torna. Ambizione zero.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Citazione di: WhiteBlueEagle il 14 Lug 2015, 12:46
Anche.
Dai fai i nomi tanto siamo su friends e non fai un soldo di danno 8)

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: WhiteBlueEagle il 14 Lug 2015, 12:48
Serbelloni Mazzanti Vien Dal Savic.
Ducaconte Barambani.
Commendator Semenzara.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: marco87 il 14 Lug 2015, 12:50
speriamo che sia cosi,ma come mai ha queste certezze radio olympia? magar fosse cosi sul serio ma mi domando il come mai abbiano queste certezze.
Anche perchè persone che vanno talvolta a cena cor presidente non sanno un cavolo figuramoce loro... ;)

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.963
Citazione di: Brujita76 il 14 Lug 2015, 12:51

anche perea (come se non più di cavanda) ha dimostrato sul campo di non essere adatto ad una squadra come la Lazio....
Attualmente Perea è la terza punta a meno che non resti anche Alfaro. :pp

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Dai white...bixio ne avrà fatti 200...spara sti 3...ne hai altri 197

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dustykid89

*
Lazionetter
* 330
ma che il famoso jorge malaka martinez è ancora sotto contratto con la juve lo sapevate? potremmo definirlo come l'ederson delle radio laziali ahahaha visto che di giocatori infortunati a vita non ne abbiamo solo noi!

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: marco87 il 14 Lug 2015, 12:50
speriamo che sia cosi,ma come mai ha queste certezze radio olympia? magar fosse cosi sul serio ma mi domando il come mai abbiano queste certezze.

Marco, sparano catzate per aumentare gli ascolti e per creare un pò di cagnara. Nessuno sa niente IMHO.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Io come terzino ho sentito parlare di un certo Pedro Cavanda che gioca in Turchia,  pippa ar zugo? :=))

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

D. B. domenico berardi

8)

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

Ettore il carlino sarebbe stato un buon acquisto ma un pò leggerino. Tanto valeva prendere giovinco.

A questo punto mi sento di proporre MIRO, il pastore tedesco daaLazio

44Kg, un vero cagnaccio del centrocampo, ancora giovane. Il procuratore modestamente so io. 2 sacchi di cibo di marca al mese + eventuali bonus.

gaxel

Visitatore
Citazione di: Brujita76 il 14 Lug 2015, 12:51

Infatti Perea manco lo considero, il campo ha dimostrato che non è all'altezza di fare la punta nella Lazio, ma di certo resto dell'idea che sia meglio richiamare un tuo giocatore in prestito che prendere il Berghessio di turno per fare il terzo.

bak

*
Lazionetter
* 20.168

Comunque io di calcio non ci capisco molto, più che altro perché seguo solo la Lazio e da tifoso, quindi vedo i miei giocatori più forti di quel che sono.... ed è per quello forse che non vedo perché non dare una chance a Perea, che magari è davvero una pippa ok, ma piuttosto andare a caccia di mestieranti come Berghessio, Pazzini e compagnia bella.

Quello che ti pare, ma dare del mestierante a Pazzini, uno che meriterebbe una statua per quello che fece quel 25 aprile del 2010, non si può proprio leggere.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: flender il 14 Lug 2015, 12:53
Marco, sparano catzate per aumentare gli ascolti e per creare un pò di cagnara. Nessuno sa niente IMHO.

per altro, trasmissione davvero inascoltabile.
hanno piazzato un pippone di un'ora con un tizio che folleggiava su europa/euro/germania/grecia.
mammamia.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
C.S. è cristian sabelli

D. B. domenico berardi

8)

Magari D.B.

Contenuto sponsorizzato

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
ATTENZIONE!!!

Ettore il carlino sarebbe stato un buon acquisto ma un pò leggerino. Tanto valeva prendere giovinco.

A questo punto mi sento di proporre MIRO, il pastore tedesco daaLazio

44Kg, un vero cagnaccio del centrocampo, ancora giovane. Il procuratore modestamente so io. 2 sacchi di cibo di marca al mese + eventuali bonus.

Er centrocaaamppistta dee gaaamba

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
S. C. potrebbe benissimo essere Sto Cazzo.

Discussione precedente - Discussione successiva