Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.193
Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
ce facessero ride pure a noi, magari con una certa continuità, non un anno si e 3 no.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
ma Leonardo Contessa che fine ha fatto? sta dai nonni al mare insieme a Clasie?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
E perché si starebbero ammazzando dalle risate?
Perché su lazionet ci costringono a parlare di Cavanda?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaxel

Visitatore
Citazione di: Brujita76 il 14 Lug 2015, 13:00
si va beh gaxel...una volta lo difendi dicendo che vedi i giocatori della Lazio con gli occhi del tifoso e quindi sono i più forti, poi ci ripensi e senza vederlo praticamente giocare (da febbraio ad oggi non ha quasi mai giocato) dici che non è adatto ma che cmq meglio lui che un mestierante alla Bergessio!

e bada bene, lungi da me difendere perea o cavanda o chi ti pare, ma quando scrivi sei poco coerente...non ti lamentare se poi la gente te lo fa notare

Se uno in B non gioca, torna in A e non struscia mai il campo, con un allenatore bravo a lanciare i giovani, e poi manco viene nominato al ritiro successivo quando l'allenatore elenca gli attaccanti a disposizione, le speranze che avevo al suo primo anno, che m'era sembrato buono, le ho perse tutte.

Poi se resta, lo sosterrò come fosse qualsiasi altro giocatore ogni volta dovesse entrare in campo e avrò la speranza di essermi sbagliato e di vederlo esplodere in ritardo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Ao st'sms nù lo conoscevo manco io

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
Citazione di: Alexxio il 14 Lug 2015, 13:05
ma Leonardo Contessa che fine ha fatto? sta dai nonni al mare insieme a Clasie?

Ridatece LC, eroe vero.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Dodi Battaglia vie' alla Lazio????

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: WhiteBlueEagle il 14 Lug 2015, 13:02
Chi mi "parla", ci legge assiduamente.
Se non mantengo la parola, non mi "parla" più.

Mi ha autorizzato (gliel'ho chiesto perché è giusto così) a chiarire la ragione del suo "parlare": è un mio collega che collabora in maniera stretta con una società di procuratori (fornendo assistenza legale per tutto quello che dovesse occorrere, non solo e non tanto per il trasferimento in sé che segue regole e moduli contrattuali abbastanza rigidi, quanto per tutto quello che fa da contorno al trasferimento). Ovviamente, è Laziale perso come noi.

I due nomi che ho aggiunto non sono indizi per le iniziali, era solo per restare in tema "personaggi di Fantozzi".

PS: mi ha testualmente detto: "il gatto e la volpe (Lotito e Tare, n.d.r.) si stanno ammazzando dalle risate..."
Ma ci mancherebbe, che si ammazzano dalle risate, non me la "scoatto" sul forum, ma tra Latina Calcio e varie eminenze della storia laziale che sento talvolta la sera di voci sai quante ne escono, ma anche quelli che hanno parlato con il presidente di recentissimo, ieri... non sanno una benemerita... quindi reputo praticamente impossibile che escano voci anche un po' fondate, a meno che il chiacchierone sia Tare e mi pare strano.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.138

Mi ha autorizzato (gliel'ho chiesto perché è giusto così) a chiarire la ragione del suo "parlare": è un mio collega che collabora in maniera stretta con una società di procuratori (fornendo assistenza legale per tutto quello che dovesse occorrere, non solo e non tanto per il trasferimento in sé che segue regole e moduli contrattuali abbastanza rigidi, quanto per tutto quello che fa da contorno al trasferimento). Ovviamente, è Laziale perso come noi.

I due nomi che ho aggiunto non sono indizi per le iniziali, era solo per restare in tema "personaggi di Fantozzi".

PS: mi ha testualmente detto: "il gatto e la volpe (Lotito e Tare, n.d.r.) si stanno ammazzando dalle risate..."

Riconosco lo stile e vedo una luce...

Tempi?

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487

marco87

*
Lazionetter
* 13.869

e perchè si starebbero ammazzando dalle risate? :S ma perchè loro ci leggono?

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

Vabbè ma quindi i nomi quanti sono?

Si ammazzano dalle risate per le speranze su Perea o per Floccari?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

dice che milinkovic-savic dovrebbe firmare domenica. Cifre 6 mln più bonus, la Lazio cerca di inserire Perea ma finora picche.

finora lui ha detto solo cazzate quindi pure questa sarà una cazzata.

gaxel

Visitatore
Quindi a breve dovrebbero presentare Savic + due giocatori?
O tre giocatori e Savic era messo lì per scrivere mazzanti vien dal mare?
E l'"anche" di white, era riferito alla cessione di Konko?

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
massimo culello su twitter

dice che milinkovic-savic dovrebbe firmare domenica. Cifre 6 mln più bonus, la Lazio cerca di inserire Perea ma finora picche.
uno che se chiama culello può esse affidabile?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.674
Savic avrebbe parlato di un'offerta della Fiorentina.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
quindi tre. Savic, D.B. e C.S.

ok, via al totonome.

:DD

Uno è conceicao, sergio.

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Ho letto di mettere al fresco lo Champagne. Motivi? Fonti? Nomi?

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
S'ammazzano dalle risate perchè sanno che non prenderanno nessuno.....

...e sto a scherzà!

Discussione precedente - Discussione successiva