Citazione di: gaizkamendieta il 14 Lug 2015, 13:21
lazio roma e napoli sono arrivate praticamente alla pari giocandosi tutto nelle ultimissime partite... loro pero avevano le coppe la lazio no... oggi, ripeto, se il napoli portasse 3 giovani sconosciuti da te (e dal 99,99% dei tifosi del mondo e anche dagli addetti ai lavori direi visto che ieri a premium han detto che milinkovic è un attaccante) di cui uno fermo da un anno, un altro dalla b spagnola e l'altro con un solo campionato tra i professionisti............. diresti che il napoli quest'anno ha buone possibilita di arrivare sopra la lazio che ha le coppe anche lei? diresti che ci sono buone basi perche' sia migliore dello scorso anno?
Intanto ribadisco l'ultima frase del mio intervento: comunque il mercato non è concluso.
Per risponderti: no, non lo direi, ma se posso ti spiego perchè.
Perché sarebbe una strategia del tutto nuova per il napoli, sarei curioso, attenderei, ma vorrei vedere una prima volta che capacità hanno di portare gente che non conosco. Se hai fatto abbastanza bene (non benissimo) portando Higuain Callejon Mertens Gabbio e improvvisamete prendi Anderson o se vuoi Milinkovic devo vedere.
Ripeto un concetto (mio): Tare non è un mago e ci sono diversi colpi alla Tare, Patric è in zona Perea/Vinicus e mi preoccupa, Morrison in zona Keita/Anderson, Hoedt zona DV anticipando i tempi di 1 anno, Milinkovic zona Cataldi (anche se era già nostro). Non mi piacciono tutti i colpi a prescindere, dipende dalla categoria in cui li inserisco (in base ovviamente a parametri miei e opinabili).