Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
savic morrison kishna hoedt patric borini in.
cavanda, novaretti, ciani, ledesma, mauri, pereirinha, cana out.
il mercato non è da 7?
ma che cosa vi aspettate?
che perchè siamo arrivati terzi e abbiamo incassato due spicci dal terzo posto prendiamo titolari da 30 milioni??
Se ci fate caso, anche nei miei "200 nomi" non ce n'è uno che dico uno che costi più di 12 milioni.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.424
stiamo trattando solo il serbo, su.
No, anche il giocatore offensivo.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: sweeper77 il 14 Lug 2015, 16:14
che te devo di magno.... se viene spero davvero che sia così forte.
quindi me pare palese che lo trattiamo, ma djo non sa manco chi è.

Penso che a casa ha altro da fare invece di monitorare giovani talenti :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.424
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: bizio0388 il 14 Lug 2015, 16:16
il mercato non è da 7?
che perchè siamo arrivati terzi e abbiamo incassato due spicci dal terzo posto prendiamo titolari da 30 milioni??
Se ci fate caso, anche nei miei "200 nomi" non ce n'è uno che dico uno che costi più di 12 milioni.

Abbi pietà, ci hai fatto i nomi di Gignac, Geis, Tremoulinas, Clasie, Dzudzsak, Banega, Van Persie, Hernandez.
Poi uno ad uno ci hai detto che sono sfumati tutti, per un motivo o per l'altro.
Ora come fai a dirci "ma che vi aspettate"? Ci aspettiamo quello che ti aspettavi anche tu, insieme alla tua "fonte".

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
il mercato non è da 7?
per me andrebbe benissimo questo mercato,magari presentassero subito savic e kishna sarei molto soddisfatto.
ho capito che li stanno trattando però lotito non ha capito una cosa , se per fare una trattativa ci mette mesi prima o poi arriva la squadra più ricca di te e ti fa fallire la trattativa.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: Mohammed Hussein il 14 Lug 2015, 16:19
Abbi pietà, ci hai fatto i nomi di Gignac, Geis, Tremoulinas, Clasie, Dzudzsak, Banega, Van Persie, Hernandez.
Poi uno ad uno ci hai detto che sono sfumati tutti, per un motivo o per l'altro.
Ora come fai a dirci "ma che vi aspettate"? Ci aspettiamo quello che ti aspettavi anche tu, insieme alla tua "fonte".
2 ore di applausi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
gaxel

Visitatore
il mercato non è da 7?

Savic, Kishna e Borini non ci sono ancora, sono comunque tre scommesse, che si aggiungono alle altre tre, e gli ultimi due credo siano esclusivio l'uno dell'altro.

Cana, Gonzalez, Perea e Konko stanno ancora qui e, Konko forse a parte, devono essere ceduti.

Seriamente, da 7 forse no, da 6.5 più facile... se succese tutto quello scritto.

Poi, a me interessa poco, io adoro guardare la Lazio chiunque giochi, se vinco meglio, ma se non succede mica mi strappo le unghie, se no tifavo la Juve.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
il mercato non è da 7?
tra 12 milioni l'uno e 12 milioni (i due spicci garantiti per il terzo posto) per 6 giocatori....ce ne passa però eh!

e cmq savic, kishna e borini ancora non sono stati presi  ;)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Matteo Pedrosi ‏@MatteoPedrosi  3 h3 ore fa
Duelli di mercato tra #Lazio e #Fiorentina per #Borini e #MilinkovicSavic. La Samp ci prova per l'attaccante italiano.

Contenuto sponsorizzato

erredielle

*
Lazionetter
* 756
ma sono l'unico che si sente un tantinello preoccupato?

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: Mohammed Hussein il 14 Lug 2015, 16:19

gignac 0, geis 12, tremoulinas 5, clasie mai detto, dsudzak 5, banega offerta da 8, van persie non solo l'ho detto a febbraio e solo se si liberava a 0 ma ho detto ad aprile che avevamo lasciato perdere e da maggio in poi ho detto che era un emerita cazzata tutto quello che stava uscendo, hernandez 12 milioni.
Gignac l'ho detto dall'inizio che la lazio non era interessata dopo aver saputo l'ingaggio (infatti è andato in messico pe 5 milioni), geis è stato trattato davvero, poi se ce credi o meno cambia poco...se vuoi continuo eh?
va benissimo la critica ma almeno motivala con delle basi.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.114
Duelli di mercato tra #Lazio e #Fiorentina per #Borini e #MilinkovicSavic. La Samp ci prova per l'attaccante italiano.

Facciamo 1-1, lasciamogli Borini.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
sono stato assente per 2 ore e me ritrovo con le solite 20 pagine di perle autentiche. ma la cosa che piu' mi incuriosisce e' questa dei 3 giocatori da 7 - 7 - 8, ma che sono milioni?

PS: mai più un topic calciomercato su lazio talk, non avrebbe senso

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.424
-Un po' tutti siamo d'accordo sul fatto che il pacchetto dei centrali di difesa sia migliorato.
-Vedo un problema nel terzino destro di riserva, secondo la mia personalissima teoria Patric è in pericolosa zona Perea/Vinicius ( anche se ovviamente va visto).
-Stefano Mauri out è una bella perdita, i suoi gol e le sue giocate dovranno essere ereditati da Keita e Morrison. Qui alcuni ci credono (io ad esempio) altri no.
- Manca un cc che prenda il posto di Ledesma e manca un giocatore (2?) offensivi.
- poi forse un quinto centrale ma spero un altro terzino destro che possa magari fare anche il centrale (tipo quel giocatore americano che giocava in inghilterra, per dirne uno di cui si era parlato).

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638

non sa un cavolo neanche lui, legge solo queste dichiarazioni in giro e ci fa il tuit.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: bizio0388 il 14 Lug 2015, 16:25
gignac 0, geis 12, tremoulinas 5, clasie mai detto, dsudzak 5, banega offerta da 8, van persie non solo l'ho detto a febbraio e solo se si liberava a 0 ma ho detto ad aprile che avevamo lasciato perdere e da maggio in poi ho detto che era un emerita cazzata tutto quello che stava uscendo, hernandez 12 milioni.
Gignac l'ho detto dall'inizio che la lazio non era interessata dopo aver saputo l'ingaggio (infatti è andato in messico pe 5 milioni), geis è stato trattato davvero, poi se ce credi o meno cambia poco...se vuoi continuo eh?
va benissimo la critica ma almeno motivala con delle basi.

Non è questione di credere o meno, io ci credo pure alle cose che tu hai detto. E proprio per quello mi aspettavo nomi di QUELLA caratura, e non quelli usciti poi nelle ultime settimane.

Se chiedi "chi ci aspettavamo" io qua, e penso gli altri insieme a me, ti rispondiamo che ci attendevamo i Dzsudzsak, i Banega e gli Hernandez e non i Khisna, i Savic e i Borini.

Perchè tra il primo gruppo di giocatori ed il secondo ci passa un oceano. E non si può dare come voto 7 ad un mercato come quello paventato da te sopra, che è al più da 5.5 scarso. E poi dire pure "che vi aspettavate".

Discussione precedente - Discussione successiva