Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
L'unico altro calciatore di un certo livello che ha è Huntelaar

daaaai, lo hai detto apposta ve?

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
chi c'ha il procuratore di Vlaar oltre a lui?
Sagace...
ma che se lo porta a fa Vlaar dietro così per fargli vedere un ex fidanzato?  :) :)

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
chi c'ha il procuratore di Vlaar oltre a lui?

Huntelaar

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
HunteVlaar! :pp ideale per il gioco di Pioli attacca e difende con la stessa tenacia tipo un cheat di Fifa  :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma e' arrivato Vlaar o il procuratore? Perche' non e' che Huntelaar manda Vlaar a trattare eh. Almeno credo.  :S

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Alexxio il 14 Lug 2015, 21:22
vlaar è la stecca per huntelaar

Vlaar subito e Huntelaar se passi il preliminare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: angeloadamo il 14 Lug 2015, 21:19
Azz, veramente?........il cartellino non dovrebbe essere proibitivo alla sua eta'........l'ingaggio forse.........gli ostacoli sencondo me sarebbero piu' le intenzioni (sue e del Barcellona).......ma magari vuole giocare con Biglia...........Adesso Umanoide pensera' che prendo roba buonissima.........

ha 31 anni, il fatto è che però per il Barcellona è incedibile.
Avesse solo 4 anni in meno credo sul mercato varrebbe sul centone grossomodo.   :)

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Alexxio il 14 Lug 2015, 21:22
vlaar è la stecca per huntelaar
Ben vengano ste stecche no Novaretti (con rispetto per il giocatore che comuqnue ci ha aiutato in un paio di occasioni in maniera determinante) 8)

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: MasterMind il 14 Lug 2015, 21:23
Vlaar subito e Huntelaar se passi il preliminare
Ma solo io penso che giocando il preliminare contro le più forti squadre d'Europa, magari te serve prima Huntelaar e poi Vlaar? :o

mario1957

*
Lazionetter
* 266
Scusate non so se è vera questa storia di Vlaar ma rispetto alla stagione passata escono novaretti ciani e Cana come centrali entrerebbero Hoedt Mauricio e Vlaar rispetto ad un anno fa dove sta lo scandalo?

Contenuto sponsorizzato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: mario1957 il 14 Lug 2015, 21:26
Scusate non so se è vera questa storia di Vlaar ma rispetto alla stagione passata escono novaretti ciani e Cana come centrali entrerebbero Hoedt Mauricio e Vlaar rispetto ad un anno fa dove sta lo scandalo?
era scandaloso avere quelli titolari...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Citazione di: Tarallo il 14 Lug 2015, 21:23
Ma e' arrivato Vlaar o il procuratore? Perche' non e' che Huntelaar manda Vlaar a trattare eh. Almeno credo.  :S
Sono atterrati sia vlaar che il procuratore, stando a quello che si legge su il tempo, llsn, ecc.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se firma Vlaar, significa che la difesa a tre sarà più di una semplice alternativa.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Citazione di: mario1957 il 14 Lug 2015, 21:26
Non c'è scandalo, semplicemente Novaretti, quinto centrale, ha giocato si e no 3 partite.
Per questo propendo per l'ipotesi difesa a 3 più volte di quanto si pensa.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.274
Citazione di: robylele il 14 Lug 2015, 21:24
ha 31 anni, il fatto è che però per il Barcellona è incedibile.
Avesse solo 4 anni in meno credo sul mercato varrebbe sul centone grossomodo.   :)
Grazie. Mi avete tolto il dubbio. E' che secondo me basterebbe (solo  ;) ) lui e il salto di qualita' sarebbe fatto.......

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Cioè mi state dicendo che ho cazz..eggiato tutto il giorno credendo che non sarebbe successo nulla e quando mi allontano atterra vlaar?

Ma poi a che ci serve? Posto che non è malvagio come giocatore.

Contenuto sponsorizzato

mario1957

*
Lazionetter
* 266
Citazione di: Magnopèl il 14 Lug 2015, 21:29
Non c'è scandalo, semplicemente Novaretti, quinto centrale, ha giocato si e no 3 partite.
Per questo propendo per l'ipotesi difesa a 3 più volte di quanto si pensa.

Vero ma lo scorso anno hai giocato solo in Italia con le coppe come ci auguriamo hai almeno una quindicina di partite in più

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Fabius il 14 Lug 2015, 21:26
Ma solo io penso che giocando il preliminare contro le più forti squadre d'Europa, magari te serve prima Huntelaar e poi Vlaar? :o

No lo pensamo in due, ma bisogna vedere se lo pensa la società

Discussione precedente - Discussione successiva