Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: MasterMind il 14 Lug 2015, 23:18
Esatto, tra l'altro gli olandesi notoriamente non ti regalano mai niente

Vero, ma pure Raiola non scherza

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.746
Citazione di: Tarallo il 14 Lug 2015, 23:17
Keita sarebbe la terza punta centrale, di gran lunga la miglior terza punta del campionato. Piu' che altro uno spreco. Ma le alternative a FA e Candreva sono lui e Kishna, non Morrison che partira' piu' dietro.

Se non ho dimenticato qualcuno, quindi, direi che Kishna ci puo' stare.
Keita li' non ci puo' giocare, oltre ad essere sprecato perchè giocherebbe poco.
FA e Candreva partono titolari, Kishna a quanto dicono gioca solo a sinistra e quindi Keita verrebbe dirottato a destra se fosse considerato un'ala: a me non convince per niente.

gaxel

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 14 Lug 2015, 23:13
Ciani e Novaretti, in 2, hanno giocato 1000min (vale a dire 11 partite), nonostante l'infortunio di Gentiletti. Con il ritorno dell'argentino; Mauricio che è arrivato a gennaio e Hoedt siamo più che coperti. I difensori non hanno bisogno di troppi ricambi, sopratutto i centrali vengono cambiati raramente.

Motivo per cui io auspicavo più un Radu a destra, italiano, con cessione di Konko.... Avevi il terzino vice basta nel caso Patric non sfondasse, e sei centrali da difesa a tre (che se non si fa poi è meglio).

Comunque in due anni giocato quanto Cavanda... e hanno giocato perché gentiletti si è infortunato mauricio è arrivato a gennaio, però... Un quinto centrale o un altro terzino sx non mi dispiacerebbe

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: vaz il 14 Lug 2015, 23:11
Di Marzio ha dato per raggiunto l'accordo tra Lazio e Raiola per Kishna (4 anni a 1.2 a stagione) con Raiola ad Amsterdam per farlo liberare

Per raggiungere l'accordo con Raiola mentre era al Ristorante, c'e' solo una spiegazione: quello dentro ala panza de Lotito e' Raiola.

gaxel

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 14 Lug 2015, 23:17
Keita sarebbe la terza punta centrale, di gran lunga la miglior terza punta del campionato. Piu' che altro uno spreco. Ma le alternative a FA e Candreva sono lui e Kishna, non Morrison che partira' piu' dietro.

Se non ho dimenticato qualcuno, quindi, direi che Kishna ci puo' stare.

Morrison anche oggi ha giocato mezz'ala...

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
ora neanche vlaar come quinto difensore (o come quarto facendo retrocedere qualcuno) ci va bene? stiamo parlando del titolare insieme al nostro DV dell'olanda che circa un anno fa è arrivata alle semifinali. magari è lui che vuole venire da noi per provare un anno intero la futura difesa dell'europeo dell'olanda. comunque come operazione per il quinto difensore se lui prende una cifra ragionevole per un paio di anni mi sembra eccellente perche' prendi un ottimo difensore a zero (forse l'ultimo rimasto). l'unico mio dubbio è che cosi' avresti l'ultimo slot dei 25 chiuso e quindi se costretto a prendere milinkovic-savic come giovane

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: MasterMind il 14 Lug 2015, 23:08

Al netto della calla, ricordo che dietro sono andati via Novaretti, Ciani e Cana, ed è arrivato solo Hoedt; quindi anche lì numericamente siamo in difetto rispetto all'anno scorso.

c'è pure Gentiletti, praticamente non pervenuto lo scorso anno per il noto incidente. E appesantito nelle partite in cui ha giocato (vedi il secondo gol di Higuain).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Se firmiamo Vlaar muoio d'infarto a furia di rasponi, per la mia salute speriamo non venga

gaxel

Visitatore
Di slot nei 25 ce ne sono ancora 3-4... Se non includi Konko, Cana e Gonzalez... E Perea.

Comunque anche a Gazzetta.tv, che di solito non parlano mai di Lazio, Kishna lo fanno quasi per fatto, accordo col giocatore, quasi convinta la squadra.

gaxel

Visitatore
Kishna comunque sarebbe il sesto attaccante che vuole Pioli, e può giocare ala, da entrambe le parti, o attaccante, come Keita.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
io incomincio a preoccupamme ar contrario, ora entro il 20 compriamo kishna, vlaar e milinkovic-savic e poi che famo cor topic? io senza le battute di vaz, le soffiate di bizio e le notizie da fb di marco87 non so piu' stare.

Contenuto sponsorizzato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Magnopèl il 14 Lug 2015, 23:03
E allora Vlaar è una fandonia, per dirla galantemente.
Che bello usiamo d'ora in poi solo queste parole: fandonia, quisquilia, sciocchezza, bubbola, corbelleria...
So serio eh  8)

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: Valon92 il 14 Lug 2015, 21:16
Secondo me Vlaar in Italia è destinato a Napoli o Milan guardando come stanno messi dietro.

Allora ritornerebbe subito a esse bono.
L'anno scorso era bono, se atterra a Fiumicuno non è più bono, se va a Napoli è bono.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: CodyAnderson il 14 Lug 2015, 23:27
io incomincio a preoccupamme ar contrario, ora entro il 20 compriamo kishna, vlaar e milinkovic-savic e poi che famo cor topic? io senza le battute di vaz, le soffiate di bizio e le notizie da fb di marco87 non so piu' stare.
Nun te proccupà che a facce scrive ce pensa 'a società... e le paturnie notturne (leggasi incubi) dei netters compagnucci nostri.  :p :p

gaxel

Visitatore
Vlaar, Kishna e Savic sarebbero tre colpi, ma non sono quelli da 7,7,8, se Hoedt è da 6.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: fiDelio il 14 Lug 2015, 23:29
L'anno scorso era bono, se atterra a Fiumicuno non è più bono, se va a Napoli è bono.
Niente contro i "diversamente sessuali" ma a me me piacciono LE olandesi...  :rotfl2: :rotfl2:

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: fiDelio il 14 Lug 2015, 23:29

No, dipende se dalla Roma-Fiumicino va verso Nord o verso Sud. Se va verso la Cassia Bis è una pippa e non serve, se va verso la Laurentina è un colpo di Sabatini e noi dormimo

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: irisheagle il 14 Lug 2015, 23:20
Kishna secondo me esploderà come punta centrale.C'ha già giocato nelle giovanili ed è molto più adatto nel ruolo che Keita.

se è così forse è lui la famosa seconda punta che voleva Tare.

comunque pure a me pare strano che gli facciano un contratto da 1,2. Se viene si prendesse sti 600+bonus e ci facesse vedere cosa sa fare, poi vediamo.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Kishna sarà pure forte ma è un altro di quegli acquisti che non mi entusiasma proprio. 34 presenze con l'Ajax, una con l'under 21... Mah...

Discussione precedente - Discussione successiva