Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: italicbold il 15 Lug 2015, 15:54
Biglia, se lo volevano vendere l"avrebbero venduto già a inizio mercato.
Ora non lo fanno a meno di un'offerta equivalente al PIL del Lussemburgo.
Probabilmente la questione del mercato é molto più semplice. Si sta lavorando molto in uscita. Ma molto.
In entrata, invece, c'é l'intima convinzione che le 3 partite di agosto potranno essere giocate con la rosa del momento.
L'acquisto della bella gioventù' di cui si parla é piuttosto ininfluente ai fini della formazione schierabile.
Non credo che anche arrivasse stasera, Savic giochi al posto di Biglia o Cavanda, o che Krishna entri al posto di Keita.

E' questo il brutto del preliminare, fino a che non lo giochi non sai che tipo di campionato ti aspetta.
su Biglia non sono d'accordo, se arriva l'offerta di 30 mln ed oltre, il primo agosto lo vendono, ed il bilancio ne gioverà lautamente.
ma non pioli e la squadra, non quest'anno con questo calendario così compresso, che tra 20 giorni nell'arco di tre partite ti fa giocare mezza stagione.
avrei impostato una campagna acquisti in due fasi, la prima usato sicuro con giocatori provenienti dalla serie A (basta/parolo docet), poi una volta passato il preliminare (speriamo) avrei virato sui fuochi d'artificio.
l'impressione che si voglia improntare la campagna acquisti pensando non alla Lazio, ma ad una Lazio che verrà, ad una Lazio 2017, chissà, forse in lotta per il titolo.
intanto tra quattro giorni termina il ritiro 2015, quello in cui prepararsi al preliminare per accedere alla CL 2015-2016, e nun se batte 'n chiodo.

gaxel

Visitatore
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
certo che cazzo de squadra quell'Ajax (anni '90)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Magnopèl il 15 Lug 2015, 16:16
Continuo a non capire perchè l'Ajax debba liberarlo a 0 a un anno dalla scadenza, a meno che davvero Raiola non detenga il cartellino (improbabile).
Vabbè, quagliamo va.

Riuscì a portare Ibrahimovic al Milan in prestito con diritto di riscatto fissato a 24 milioni dopo appena un anno al Barcellona che l'aveva pagato 66 milioni. E' Mino Raiola, farà gli impicci, uno di questi è sicuramente lo stipendio che la Lazio darebbe a Kishna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Dichiarazione di savic di pochi minuti fa.
Mo almeno qualcuno non rompe le palle per un po...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
fateme capì, milinkovic-savic fa più interventi de bergoglio

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
AjaxFanzone.NL ‏@AjaxFanzoneNL  21 min21 minuti fa
Ricardo Kishna en SS Lazio akkoord, Mino Raiola onderhandelt met Marc Overmars. #AJAX

in Olanda lo stanno dando per fatto

Non so l'olandese ma piamo pure Overmars? Gliel'abbiamo fatta alla fine  :)

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Sarebbe ottimo come responsabile della comunicazione

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.274
Citazione di: Tarallo il 15 Lug 2015, 15:26
Dite quello che ve pare, Formello ha perso il suo charme.
Una volta portavi uno a Formello firmava il giorno dopo, attirato dalle sirene di Manzini e del magazziniere.
Torniamo a Tor di Quinto allora. C'erano le sirene della Sora Maria che t'aspettava nel parcheggio fuori  :=))

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Milinkovic-Savic esce allo scoperto: "L'offerta c'è, la Lazio è il club ideale per crescere"
15.07.2015 16:08 di Matteo Vana Twitter: @VanaMatteo
Fonte: Matteo Vana - Lalaziosiamonoi.it

Milinkovic-Savic esce allo scoperto: "L'offerta c'è, la Lazio è il club ideale per crescere"
Milinkovic-Savic e la Lazio flirtano a distanza, la conclusione dell'affare pare essere vicina. L'ultima potrebbe essere stata l'offerta giusta, la proposta che non si può rifiutare: 8 milioni di euro più 1,5 di bonus che vanno ad aggungersi all'accordo con il serbo già trovato. I biancocelesti hanno calato l'asso, adesso non rimane che attendere la risposta del Genk. Intanto il calciatore preme per sbarcare nella Capitale, vuole una nuova sfida. "L'offerta c'è e credo che possa essere quella giusta affinchè riesca a trasferirmi in Italia. L'interesse del Genk è di trovare una soluzione il prima possibile anche se vogliono guadagnare il più possibile dalla mia cessione. Non li biasimo per questo": Il momento pare quello giusto, Milinkovic-Savic è impaziente. "Seguo il calcio europeo, a quello italiano non mi ero mai particolarmente interessato. Ora, grazie a internet, mi sto documentando, sto cercando le tradizioni della squadra e della città. Roma o Firenze? Mi piacciono entrambe, tutti e due i club sarebbero una buona soluzione per la mia crescita.

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: Cesio il 15 Lug 2015, 16:23
Non so l'olandese ma piamo pure Overmars? Gliel'abbiamo fatta alla fine  :)

significa che Raiola sta trattando con Overmars (il direttore generale dell'Ajax)

WhiteBlueEagle

*
Lazionetter
* 220
"Noi non abbiamo tifosi. Le altre squadre hanno tifosi. Noi siamo un popolo" (Cit.)
Invece di litigare tra voi (cosa che, in forza della citazione di cui sopra, potrebbe essere tecnicamente definita "guerra civile"), avete preparato i bicchieri?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

WBB ma quindi sarebbero loro 2?

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
certo che cazzo de squadra quell'Ajax (anni '90)
Seedorf, Davids, Overmars, Kluivert, Kanu e...mi scordo qualcuno...(i DeBoer?)

WhiteBlueEagle

*
Lazionetter
* 220
ma che cazzo de dichiarazione sarebbe?

:wall:

gaxel

Visitatore
Citazione di: WhiteBlueEagle il 15 Lug 2015, 16:25
"Noi non abbiamo tifosi. Le altre squadre hanno tifosi. Noi siamo un popolo" (Cit.)
Invece di litigare tra voi (cosa che, in forza della citazione di cui sopra, potrebbe essere tecnicamente definita "guerra civile"), avete preparato i bicchieri?

Sono i due da 7 o uno da 7 e da 8?
E il terzo?

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: RoundMound il 15 Lug 2015, 16:27
Seedorf, Davids, Overmars, Kluivert, Kanu e...mi scordo qualcuno...(i DeBoer?)

Blind, Van der Saar, Litmanen, Finidi

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
ma che cazzo de dichiarazione sarebbe?

te comincia a trinka', basta domande che fai prende uno sturbo a WBB.  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva