Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

il bere trionferà sempre sul male

:beer:

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.304
Citazione di: WhiteBlueEagle il 15 Lug 2015, 16:25
"Noi non abbiamo tifosi. Le altre squadre hanno tifosi. Noi siamo un popolo" (Cit.)
Invece di litigare tra voi (cosa che, in forza della citazione di cui sopra, potrebbe essere tecnicamente definita "guerra civile"), avete preparato i bicchieri?
Si discute proprio di quello, per alcuni (i figli di Grisù...) c'è poco da brindare per quelli acquistati (???), per altri (i pompieri di Viggiù) lo champagne è pure poco.
:=))

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Lug 2015, 16:24
Milinkovic-Savic esce allo scoperto: "L'offerta c'è, la Lazio è il club ideale per crescere"
15.07.2015 16:08 di Matteo Vana Twitter: @VanaMatteo
Fonte: Matteo Vana - Lalaziosiamonoi.it

Milinkovic-Savic esce allo scoperto: "L'offerta c'è, la Lazio è il club ideale per crescere"
Milinkovic-Savic e la Lazio flirtano a distanza, la conclusione dell'affare pare essere vicina. L'ultima potrebbe essere stata l'offerta giusta, la proposta che non si può rifiutare: 8 milioni di euro più 1,5 di bonus che vanno ad aggungersi all'accordo con il serbo già trovato. I biancocelesti hanno calato l'asso, adesso non rimane che attendere la risposta del Genk. Intanto il calciatore preme per sbarcare nella Capitale, vuole una nuova sfida. "L'offerta c'è e credo che possa essere quella giusta affinchè riesca a trasferirmi in Italia. L'interesse del Genk è di trovare una soluzione il prima possibile anche se vogliono guadagnare il più possibile dalla mia cessione. Non li biasimo per questo": Il momento pare quello giusto, Milinkovic-Savic è impaziente. "Seguo il calcio europeo, a quello italiano non mi ero mai particolarmente interessato. Ora, grazie a internet, mi sto documentando, sto cercando le tradizioni della squadra e della città. Roma o Firenze? Mi piacciono entrambe, tutti e due i club sarebbero una buona soluzione per la mia crescita.

comunque sto ragazzo mi sembra un po' montato, c'hai 20 anni porca paletta
ce dovesse fa un favore a gioca' co noi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
"Noi non abbiamo tifosi. Le altre squadre hanno tifosi. Noi siamo un popolo" (Cit.)
Invece di litigare tra voi (cosa che, in forza della citazione di cui sopra, potrebbe essere tecnicamente definita "guerra civile"), avete preparato i bicchieri?

Perché, è arrivato qualcuno?

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Lug 2015, 16:15
Io c'avevo 4 anni nel '95, com'era Ronald De Boer?
Io nel 95 ne facevo tre senza levallo.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
overmars me lo ricordo come l'uomo con le gambe più piccole del mondo. era proprio sporporzionato c'aveva proprio due zeppetti. pero' forte, veramente forte.

vedo che siamo in un momento di positività con qualche tuit ravvivante dopo la doccia fredda AKA brusca frenata di stamattina. bene cosi' abbiamo iniziato l'ondeggiamento che prelude alla conclusione, qualunque essa sia.

comunque Raiola per me ci vede come un buon punto di partenza per i suoi giovani e per i suoi cadaveri (balo in questo momento). ho visto che non è che abbia grossi calibri a parte i 3 quattro che ogni anno prova a vendere (pogba, ibra ...).

domanda ai pessimisti/criticoni, ma se arrivano i due giovinotti, vi fate bannare?  :)

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: gaxel il 15 Lug 2015, 16:20
Mah... speriamo...

..Gaxel coraggio, addormentati e riposati, magari poi sara' tutto fatto...!! non ti posso veder soffrire cosi'!!!!  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Citazione di: Pomata il 15 Lug 2015, 16:30
potrebbe essere anche solo ambizioso, una cosa non esclude l'altra e viceversa.
Basta che se viene ci dimostra all'altezza, poi se dopo 2 anni viene il real lo (stra)pagasse e tutti felici.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: RoundMound il 15 Lug 2015, 16:27
Seedorf, Davids, Overmars, Kluivert, Kanu e...mi scordo qualcuno...(i DeBoer?)
Citazione di: vaz il 15 Lug 2015, 16:29
Blind, Van der Saar, Litmanen, Finidi

:sbonk:

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: Aquila1971 il 15 Lug 2015, 16:31
Io nel 95 ne facevo tre senza levallo.

oggettivamente rischioso pero'..  :pp

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: Pomata il 15 Lug 2015, 16:30

a volte quelli forti so poco modesti.. ma co Pioli dormo tranquillo!  :ssl

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Citazione di: Magnopèl il 15 Lug 2015, 16:32
potrebbe essere anche solo ambizioso, una cosa non esclude l'altra e viceversa.
Basta che se viene ci dimostra all'altezza, poi se dopo 2 anni viene il real lo (stra)pagasse e tutti felici.

sara' ambizioso, ma c'hai 18 presenze in belgio, una squadra vuole spendere 10 milioni e sembra che se non sei il real madrid je rode il cul.o

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: ventiseimaggio il 15 Lug 2015, 16:34

ci pensano Miro, Mauricio e Radu a daje na pettinata ar pischello

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.304
io aspetto...  i bicchieri li tengo a portata di mano, ma il frigo non lo apro.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Ma per savic e kishna addirittura lo champagne al fresco?? Io i bicchieri li tiravo fuori per chicharito, clasie,geis.. Se confermi che arrivano savic e kishna al massimo stappo un chinotto (e manco Neri)

Inviato dal mio Asus Zenfone 2 utilizzando Tapatalk

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: ventiseimaggio il 15 Lug 2015, 16:34

bisogna vedere 'ste dichiarazioni da dove escono veramente, magari è il procuratore che le fa uscire per spingere e le detta alla stampa. poi comunque arriva in una squadra dove c'è un mister rispettato da tutti, in una squadra dove c'è Klose e 2 connazionali di 30 anni con svariate presenze in nazionale. lo stesso Tare non è tenero con i montati (se serve te pija per collo).

WhiteBlueEagle

*
Lazionetter
* 220
Citazione di: Charlot il 15 Lug 2015, 16:37
@WBE
io aspetto...  i bicchieri li tengo a portata di mano, ma il frigo non lo apro.
E' la cosa giusta da fare ;)
:beer:

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Discussione precedente - Discussione successiva