Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Mondobiancoceleste il 16 Lug 2015, 09:12
Io fossi in te sarei contento, vuol dire che non vendiamo biglia.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: el jardinero il 16 Lug 2015, 09:04

Spero che il serbo e Kishna siano più pronti di quanto io non pensi.

Da subito, nessuno dei due, IMHO. E nessuno ha ancora risposto al mio ozioso quesito. Perchè un talento come Kishna ha una valutazione così contenuta ( ha 20 anni e 34 presenze in Olanda, quindi si conosce)? E perchè l'Ajax se ne disferebbe senza strapparsi i capelli?

L'Ajax si disfa dei giocatori con molta naturalezza da una vita.... è la squadra che lo fa da sempre!

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Valon92 il 16 Lug 2015, 09:17
Ma che stipendio prende Clasie in UK?
Io avevo letto sui 2, in premier possono offrirli anche le squadre di bassa classifica (e il Southampton non è una di queste, è stata la sorpresa della stagione scorsa e farà l'Europa League, a leggere certi commenti sembra che è andato in Championship)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
La Juve cambierà molto tatticamente, Allegri a centrocampo potrà contare sempre su Marchisio Pogba Khedira Asamoah Pereyra e Sturaro, se parte Vidal ci aggiunge minimo un trequartista, quindi sarà una Juventus diversa ma non per questo indebolita, almeno sulla carta, questo però vale quasi per tutte le squadre dopo il mercato, come al solito sarà il campo il giudice supremo.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: RubinCarter il 16 Lug 2015, 08:01
Per chi al mattino pensa sempre che sarà  un ottima giornata.

L 8 Agosto gli mancheranno i 3 pilastri dell ultimo triennio, se non è una buona notizia questa. Certo non giocano in 8 e sono sempre uno squadrone solo che ora devono un attimo " riposizionarsi" in campo mentre noi siamo gli stessi e di prove non ne servono tante.

Poi perderemo 4-0 lo stesso ma almeno il fegato fino  ad allora sarà risparmiato.
A noi mancheranno lulic,biglia e Parolo (biglia sarà tornato da poco dalle ferie)...

Inviato dal mio Nexus 6

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.193
Citazione di: gaizkamendieta il 16 Lug 2015, 00:34
mah... non ho visto chiaramente tutte le partite della juve ma nelle 8/9 occasioni che l'ho visto è sempre stato uno dei peggiori della juve, poiche' non ho letto nelle altre occasioni di partite strepitose (forse una volta ma non ricordo quale) dire che "non ha fatto la sua miglior stagione" mi sembra quanto meno riduttivo
Allora perché lo facevano giocare? Assenza di ricambi?

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291

Senza clasie non se po gioca a pallone
Savic sarà titolare tra n'anno e costa troppo
Kishna costa troppo poco quindi puzza la cosa
non arriva nessuno
Moriremo tutti

Proviamo con domani dai...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: el jardinero il 16 Lug 2015, 08:53
La società, visto il suo curioso orientamento su questo mercato, se la prende comoda. Anche Pioli ha capito che, non potendo contare su giocatori già pronti, dovrà giocarsi Supercoppa e preliminare con gli stessi dell'anno scorso. Perciò, a questo punto, vengono annunciati oggi, domani o martedì non cambia un caxxo. Tanto il campo, da titolari, chissà quando lo vedranno. Triste ma è così. Sono gli effetti della nuova era.

Ai preliminari di C.L. manca un mese, perché non potremmo farcela a schierare qualche nuovo?

E a Shangai punto a un gol di Ravel, anche se da subentrato.   :)

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

Spero che il serbo e Kishna siano più pronti di quanto io non pensi.

Da subito, nessuno dei due, IMHO. E nessuno ha ancora risposto al mio ozioso quesito. Perchè un talento come Kishna ha una valutazione così contenuta ( ha 20 anni e 34 presenze in Olanda, quindi si conosce)? E perchè l'Ajax se ne disferebbe senza strapparsi i capelli?
sti dubbi quando Osvaldo firma per squadre argentine e messicane invece non ti vengono no?

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Buon giorno, anche oggi sarà una giornata di aria fritta. Stasera ci saranno altre 50 pagine di niente.
A domani. Fra un po' vado in spiaggia, oggi farà caldo.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Si ma quanto tempo ce vole per chiudere questi 2/3 acquisti ?

Mi sembrano sempre trattative troppo esageratamente lunghe...

Contenuto sponsorizzato

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
fino a febbraio/marzo Vidal sembrava la brutta copia di quello degli anni scorsi, poi è tornato a ottimi livelli

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.748
Perche` scade tra 1 anno. Quindi Sergej dovrebbe essere un fenomeno, giusto?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.434
Kishna è scadenza 2016 e a parametro zero non verrà, almeno che non facciamo un accordo Lazio-Ajax-Raiola.
Questo un passaggio di un'intervista di raiola di novembre 2014 quando pare fosse stato proposto a milan e juve.

Nell'Ajax si sta mettendo in mostra un suo ragazzo, Ricardo Kishna: crede che sia già pronto per la Serie A?
"Assolutamente sì. Kishna è un giocatore completo: ha velocità, fisicità, una tecnica fuori dal comune, unita a una personalità da calciatore maturo. Anche se ha solo 19 anni (quasi 20, n.d.r.), è già pronto per altri palcoscenici. Giocatori con le sue caratteristiche se ne trovano solo all'estero ormai, in Italia sono una rarità".

Rinnoverà con l'Ajax per poi essere ceduto? Oppure c'è già la possibilità di vederlo a gennaio in Serie A?
"Abbiamo appena rinnovato il suo contratto fino al 30 giugno 2016. Per gennaio chissà... Per giugno il discorso può cambiare: l'Ajax ha voluto rinnovare l'accordo proprio per evitare di perderlo a parametro zero, visto che si tratta di un talento fuori dal comune".

skizzo87

Visitatore
Comunque 10 mln mi sembrano una cifra fuori mercato per un ragazzino (anche se potenzialmente un fenomeno)
Boh non mi convince.

gaxel

Visitatore
Citazione di: Mondobiancoceleste il 16 Lug 2015, 09:12
Io fossi in te sarei contento, vuol dire che non vendiamo biglia.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Infatti da quello che ho capito Clasie è un regista puro, spendere 12M per uno che ti fa la panchina mi sembra eccessivo (e anche per lui), mentre Clasie x Biglia non so se ci avremmo guadagnato... anche al netto di avere un po' di milioncini da spendere per un secondo CC.

Milinkovic-Savic invece mi sembra il giocatore adatto al cc della Lazio, che offra quindi dinamismo e corsa, prestanza fisica, ma anche tecnica e può giocare con Biglia (e Morrison).

Certo, se prendavamo uno già pronto era meglio, ma se costano dei 40 milioni...

gaxel

Visitatore
Citazione di: bizio0388 il 16 Lug 2015, 09:26
Borsino della mattinata :

Senza clasie non se po gioca a pallone
Savic sarà titolare tra n'anno e costa troppo
Kishna costa troppo poco quindi puzza la cosa
non arriva nessuno
Moriremo tutti

Proviamo con domani dai...

Più che altro, anche oggi non succederà niente... e per fortuna che Hoedt e Morrison sembrano, e dico sembrano, validi e che i nazionali stan tutti benissimo e son tutti tiratissimi, se no l'8 agosto ci presentavamo con la primavera davvero, che manco più c'è Pace.

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: giggio il 16 Lug 2015, 09:28

sti dubbi quando Osvaldo firma per squadre argentine e messicane invece non ti vengono no?

Osvaldo, tra una scapoccetata e altro, qualcosa ha dimostrato in serie A. I due baldi giovani sono da scoprire, del tutto. Convieni?

gaxel

Visitatore
A noi mancheranno lulic,biglia e Parolo (biglia sarà tornato da poco dalle ferie)...

Inviato dal mio Nexus 6

Biglia giocherà anche se ha una settimana di mezzo-allenamento secondo me.
Faremo la difesa a cinque, con Basta e Braahfeid sugli esterni, quindi mal che vada contrastiamo con Onazi e Cataldi (o Biglia).
Per far numero a centrocampo potremmo rinunciare a uno tra Candreva e Anderson in favore di Morrison... o giocare proprio senza punte, per nn dare riferimento.

La squadra è abbastanza duttile e la rosa ampia per reggere anche l'assenza di Parolo, Lulic e eventualmente Biglia.

Questo se non arriva Milinkovic-Savic, se no gioca lui al posto di Parolo e con Cataldi abbiamo un signor (o meglio junior) centrocampo.

Il problema è che qua non arriva nessuno...

Discussione precedente - Discussione successiva