Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: 26maggio il 16 Lug 2015, 11:57
io penso che prima del 8 agosto prendono 1 centrocampista e sto famoso esterno/seconda punta (milinkovic-savic e kishna? vedremo...se loro o chi per loro) poi aspettano il preliminare e se va bene prendono un nome (che sia pato o balotelli o chi per lui) voi che dite?
Potrebbe anche essere, a patto che il botto post preliminare non sia Balotelli.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: gaxel il 16 Lug 2015, 12:12
Io penso così di tutti i giocatori, infatti mi sono stupido che Hernanes sia rimasto da noi 3 anni e mezzo...
Si ma alcuni si capisce da subito quale sarà il percorso... uno ha agente Rajola, l'altro vuole o vorrà riaffermarsi per tornare in Inghilterra, è lecito e normale alla sua età, magari poi si sveglia, va a Londra durante una pausa e pensa "che clima di me*da!" :D

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Cmq secondo me su Balotelli ce stanno un sacco de cavolate in giro.  Dentro no spoiatoio de 25 persone,  1 contro 24 rompi le palle ben poco.  Te mettono in mezzo subito,  tipo quello che e' successo in nazionale.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
il De Telegraaf parla di 3 mln + 10% all'Ajax

4 anni di contratto a lui (non dicono le cifre).
direi che ci siamo.

http://www.telegraaf.nl/telesport/voetbal/ajax/24274259/__Kishna_dicht_bij_droomdeal__.html
ottimo! Voglio vederlo presentato in conferenza stampa questo mezzo fenomeno,e' il colpo che volevo che fosse maggiormente fatto. :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.427
A me Balotelli non convince, non riesco ad appassionarmi.
Vorrei un colpo se passiamo il preliminare ma di tipo diverso.
Uno alla Klose (maturo ma super professionista) o un Anderson punta (anche da 10-12 mio).

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Poi tutti a pensare a Balotelli... ce lo abbiamo già... Tounkara vediamo come starà in Calabria... :=))

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Premetto che non  mi sta molto simpatico Balotelli ma guardo i numeri :

24 ANNI.
Ripeto 24 ANNI.
I-TA-LIA-NO.
248 presenze
92 gol   
36 assist   
2 espulsioni

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: flender il 16 Lug 2015, 12:14
Non cedendo nessuno a centrocampo il sedere parato già ce l'hai. Biglia, Lulic, Parolo, Cataldi. Anche se non diventeranno i nuovi Pogba, anche degli onestissimi Parolo sarebbero buoni.
ma non è vero!!! quest'anno hai 3 competizioni!!!! se poco poco prendi soltanto un giovane che per caso non girasse immediatamente sei con la cacca fino al collo! con 4 giocatori (chiamali titolari anche se non giocheranno tutti e quatto insieme..) per 3 competizioni a fine novembre stanno tutti con la lingua di fuori, al primo piccolo infortunio nel momento clou (perche si saranno periodi dove giocherai 8 volte in 20 giorni) sei spacciato!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.427
Citazione di: bizio0388 il 16 Lug 2015, 12:24

24 ANNI.
Ripeto 24 ANNI.
I-TA-LIA-NO.
248 presenze
92 gol   
36 assist   
2 espulsioni
Lo so, ma non mi convince. Poi se lui veramente si mette in testa che è l'ultimo treno magari sì, tipo quando la Samp prese Cassano, magari ad un primo impatto funziona.

gaxel

Visitatore
Il problema di Balotelli, oltre al fatto che non è inclinena giocare con e per la squadra, è che vedrebbe la Lazio come un punto di passaggio per tornare a prendere milioni da qualche parte...

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: bizio0388 il 16 Lug 2015, 12:24

24 ANNI.
Ripeto 24 ANNI.
I-TA-LIA-NO.
248 presenze
92 gol   
36 assist   
2 espulsioni
Poi fai una ricerca su google e la maggior parte degli articoli sono su altre "gioie" e capisci che è un fenomeno che andava "educato" dal Milan che invece lo ha viziato e rischia che si perda... Con la penuria di attaccanti italiani è un peccato mortale.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Secondo voi con 40 milioni in mano andremmo a pensare a Balotelli?

Citazione di: Fabius il 16 Lug 2015, 12:19
Si ma alcuni si capisce da subito quale sarà il percorso... uno ha agente Rajola, l'altro vuole o vorrà riaffermarsi per tornare in Inghilterra, è lecito e normale alla sua età, magari poi si sveglia, va a Londra durante una pausa e pensa "che clima di me*da!" :D

Ma quale sarebbe il problema? Se diventano tutti calciatori che attirano i top club, significa che anche la tua squadra è da top club, quindi avrai ottenuto qualche risultato sportivo importante. Poi non è che se vanno via ti lasciano con due spicci, eh...

Meglio di altri calciatori che dopo 3-4 anni diventano zavorre, quello significa che più di tanto non possono dare.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: gaxel il 16 Lug 2015, 12:27
Il problema di Balotelli, oltre al fatto che non è inclinena giocare con e per la squadra, è che vedrebbe la Lazio come un punto di passaggio per tornare a prendere milioni da qualche parte...
Gaxel, per tutti i grandi calciatori è così...ma come puoi competere con i grandi club europei a livello di ingaggio o anche semplicemente di appeal?

Ma magari viene solo per due anni e ci fa 30 gol! Sicuro che se si rilancia qui con noi, andrebbe via portando nelle casse della Lazio un bel po' di soldini....

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Lug 2015, 12:28
Secondo voi con 40 milioni in mano andremmo a pensare a Balotelli?

Ma quale sarebbe il problema? Se diventano tutti calciatori che attirano i top club, significa che anche la tua squadra è da top club, quindi avrai ottenuto qualche risultato sportivo importante. Poi non è che se vanno via ti lasciano con due spicci, eh...

Meglio di altri calciatori che dopo 3-4 anni diventano zavorre, quello significa che più di tanto non possono dare.

Ma chi lo ha detto che è un problema?  :o

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
cmq dicono che Kishna avesse dei problemi con Frank De Boer

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.427
Citazione di: gaxel il 16 Lug 2015, 12:27
Non vedo questo problema, se viene fa 20 gol se ne va tipo Vieri e ci lascia un assegno da 20 mio chissene.
Ma non ce lo vedo a mettersi in gioco, non riesco ad immaginarlo.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: WhiteBlueEagle il 16 Lug 2015, 11:36
Uhm, se non ricordo male ho confermato due dei tre ruoli ipotizzati da un netter (in questo momento non ricordo chi, chiedo scusa), quelli dei due calciatori che ora sono il segreto di pulcinella...

Ero io. Buongiorno.
E sono stato io a quel punto a tentare di ipotizzare il terzo ruolo: prima "difensore sinistro" e quando me l'hai bocciato ho buttato lì un "difensore centrale". Siccome non hai confutato abbiamo cominciato tutti a pensare che si trattasse proprio di quello. Poi quella sera stessa Vlaar non aveva di meglio da fare che passare da Roma e allora apriti cielo.

Citazione di: WhiteBlueEagle il 16 Lug 2015, 11:36
...sul terzo ho dato la mia valutazione (che non vale una ceppa) e la tempistica che mi è stata riferita...
(preciso per chi mi "parla" e ci legge)

...ma se a 'sto punto ci dai una dritta anche sul ruolo diminuiamo se pur di poco il tasso di entropia in questo topic.  ;)

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.830
La ciliegina sulla loro torta.
Speriamo che se lo comprano loro.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

La Lazio sarebbe per lui l'ultima vera chances per restare nel grande calcio.

Discussione precedente - Discussione successiva