Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
cmq dicono che Kishna avesse dei problemi con Frank De Boer
Beh è fuori rosa e si allena da solo... mi pare evidente.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: bizio0388 il 16 Lug 2015, 12:24
Premetto che non  mi sta molto simpatico Balotelli ma guardo i numeri :

24 ANNI.
Ripeto 24 ANNI.
I-TA-LIA-NO.
248 presenze
92 gol   
36 assist   
2 espulsioni

I-TA-LIA-NO. quantri goals vale?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: gaizkamendieta il 16 Lug 2015, 12:25
ma non è vero!!! quest'anno hai 3 competizioni!!!! se poco poco prendi soltanto un giovane che per caso non girasse immediatamente sei con la cacca fino al collo! con 4 giocatori (chiamali titolari anche se non giocheranno tutti e quatto insieme..) per 3 competizioni a fine novembre stanno tutti con la lingua di fuori, al primo piccolo infortunio nel momento clou (perche si saranno periodi dove giocherai 8 volte in 20 giorni) sei spacciato!

La Juve oltre a Pogba nella stagione 2012-2013 aveva quattro centrocampisti, eppure non ha avuto problemi con le tre competizioni.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: syrinx il 16 Lug 2015, 12:31
nessuno
però rilanciarlo e vederlo con il 9 della nazionale italiana...a me piacerebbe!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Il Balotelli del dopo mondiale non è un giocatore di calcio.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: gaxel il 16 Lug 2015, 12:27
Il problema di Balotelli, oltre al fatto che non è inclinena giocare con e per la squadra, è che vedrebbe la Lazio come un punto di passaggio per tornare a prendere milioni da qualche parte...
io non vedo balotelli nella lazio per mille motivi  .... ma sinceramente sticazzi se anche fosse di passaggio e fosse il balotelli di qualche anno fa', con un giocatore di quel tipo te la giochi anche in champion, non dico con tutti, ma almeno con l'80% delle partecipanti. dammi per quest'anno il balotelli di 4 anni fa ... solo per quest'anno... poi andasse dove gli pare  :). Il problema non è quello, il problema è: quel balotelli esiste ancora? io ne dubito fortemente nonostante l'eta sia ancora dalla sua parte.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Lug 2015, 12:32
La Juve oltre a Pogba nella stagione 2012-2013 aveva quattro centrocampisti, eppure non ha avuto problemi con le tre competizioni.
egraziearcà
ha sempre avuto un solo infortunio per volta! buon per loro....
da noi si fanno male sempre a coppia  :=))

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: umanoide69 il 16 Lug 2015, 12:30
Ero io. Buongiorno.
E sono stato io a quel punto a tentare di ipotizzare il terzo ruolo: prima "difensore sinistro" e quando me l'hai bocciato ho buttato lì un "difensore centrale". Siccome non hai confutato abbiamo cominciato tutti a pensare che si trattasse proprio di quello. Poi quella sera stessa Vlaar non aveva di meglio da fare che passare da Roma e allora apriti cielo.

...ma se a 'sto punto ci dai una dritta anche sul ruolo diminuiamo se pur di poco il tasso di entropia in questo topic.  ;)
Infatti mica il nome... il ruolo...  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaxel

Visitatore
Citazione di: Brujita76 il 16 Lug 2015, 12:29
Gaxel, per tutti i grandi calciatori è così...ma come puoi competere con i grandi club europei a livello di ingaggio o anche semplicemente di appeal?

Ma magari viene solo per due anni e ci fa 30 gol! Sicuro che se si rilancia qui con noi, andrebbe via portando nelle casse della Lazio un bel po' di soldini....

Ah, se viene, si impegna, sta zitto, non rompe a Pioli e agli altri giocatori anche se sta in panchina, fa 20 gol un paio di stagioni poi va al Real, a me va bene...

Ma se viene e pretende di giocare "perché deve andarenal Real", sta bene dove sta...

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: gaxel il 16 Lug 2015, 12:34
Ah, se viene, si impegna, sta zitto, non rompe a Pioli e agli altri giocatori anche se sta in panchina, fa 20 gol un paio di stagioni poi va al Real, a me va bene...

Ma se viene e pretende di giocare "perché deve andarenal Real", sta bene dove sta...
ovvio  :up:

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: white-blu il 16 Lug 2015, 12:30
Balo si.

La Lazio sarebbe per lui l'ultima vera chances per restare nel grande calcio.
nell'anno degli europei peraltro.......ha due strade:
1) grande stagione, ritorno in nazionale e altri 5 anni di cresta dell'onda mediatica....se anche ci vede come passaggio, a noi ci regala una stagione ad alti livelli ed il costo del suo cartellino che crescerà
2) stagione mediocre, uscita definitiva dl grande calcio e parassitismo sociale

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

secondo voi FA DV ecc. non ci vogliono giocare al Real?

Contenuto sponsorizzato

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: gaizkamendieta il 16 Lug 2015, 12:25
ma non è vero!!! quest'anno hai 3 competizioni!!!! se poco poco prendi soltanto un giovane che per caso non girasse immediatamente sei con la cacca fino al collo! con 4 giocatori (chiamali titolari anche se non giocheranno tutti e quatto insieme..) per 3 competizioni a fine novembre stanno tutti con la lingua di fuori, al primo piccolo infortunio nel momento clou (perche si saranno periodi dove giocherai 8 volte in 20 giorni) sei spacciato!

:shock: addirittura.
Quello che dici è condivisibile ma sto catastrofismo è eccessivo. In difesa siamo ben coperti rispetto agli altri anni, anche se mi aspetto qualche cosina ancora. A centrocampo hai anche Onazi e sto Savic non sarà proprio una pippa tale da non poter far rifiatare gli pseudo titolari in nessuna occasione. Diciamo secondo me che se ci va male arriviamo in Europa dalla porta secondaria. A me stuzzica il se ci va bene. Io il rischio, la filosofia societaria, il  progggggetto, chiamalo come ti pare mi sembra chiaro e condivisibile. E' tutto sempre riconducibile a quanto hai deciso di investire secondo possibilità e volontà societaria.

skizzo87

Visitatore
ma la domanda che io ve faccio è

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Perché solo 4 centrocampisti? Lulic, Biglia, Parolo, Cataldi, Onazi, Morrison.

Il fatto che non siano tutti dello stesso valore non è un'obiezione sensata, nessuno ha sei centrocampisti ugualmente forti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
poi famo una foto co Balo che legge il giornale davanti a Laziali Bastard.i

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: syrinx il 16 Lug 2015, 12:31

Mado che urto ogni volta che sta cosa dell'essere italiani viene venduta come added value per i giocatori. Se fosse per me, farei una squadra de extraterrestri.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Ma solo io ho dei dubbi su questa operazione che porterebbe Kishna alla Lazio?

Vi spiego le mie perplessità:

1- questo arriverebbe alla Lazio e prenderebbe da subito un ingaggio da 1.2, praticamente inferiore solo a quello di Biglia(di 200k), Candreva e Klose. Un ingaggio 3 volte quello di Keita, superiore a quello di Anderson, Parolo, Basta, De Vrij e 6 volte quello di Cataldi. Tutto questo per aver fatto che cosa? 6 gol in Eredivise? Mi sembra una follia.

2- Kishna è reduce da due infortuni gravissimi al ginocchio, che, leggendo quanto dicono in Olanda, gli avrebbero fatto perdere un po di brillantezza, ma soprattutto non gli permettono ancora di raggiungere il top della forma. Ha il timore di forzare certi allunghi, per paura di una ricaduta. Anzi, sostengono alcuni che non abbia ancora la capacità di reggere atleticamente i 90 minuti(nonostante i ritmi siano inferiori a quelli della serie A). Questa cosa mi ha lasciato molto perplesso e sono andato a verificare i suoi dati, e in effetti ho notato che in tutto il campionato ha giocato solo 3 volte 90 minuti. Inoltre sostengono che giochi poco per la squadra, sia una testa calda che si crede Cristiano Ronaldo(e qui danno la colpa a Raiola che lo esalta troppo) ma poi in campo non lo faccia vedere. Il fatto che l'Ajax lasci andare a parametro zero o per un paio di milioni un simile talento, non mi lascia per niente tranquillo.

Che il ragazzo abbia del talento nessuno lo mette in dubbio, però ci sono tanti altri aspetti da verificare, soprattutto di tenuta fisica. Oltretutto È un giocatore che ricopre una zona di campo dove noi ne abbiamo già due di grandi talenti, ma soprattutto sani. È giusto correre questo rischio? Questo non lo so, ma di sicuro non a queste condizioni. Non perché il procuratore è Raiola questo deve prendere un ingaggio da top nella nostra rosa e si debba andare oltre ogni ragionevole dubbio.
Spero che la società, qualora lo prendesse, faccia delle visite mediche molto approfondite, per non rischiare un altro caso Ederson. Che a questo punto sarebbe deleterio.

Contenuto sponsorizzato

gaxel

Visitatore
ma la domanda che io ve faccio è

Sì, ma son bravi ragazzi... Balotelli è una emerita testa di caxxo.
Quindi da un momento all'altro può piantarti su grane, destabilizzarti lo spogliatoio, ecc...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Zoppo il 16 Lug 2015, 12:01
Piantagrane e uno che non ha dimostrato niente...

Zoppino mio, prendi i primi 30 giocatori più cari scambiati in questo mercato dalle squadre italiane.
Da mister 40-milioni-di-euro Kondogbia a Bertolacco, da Allan a Saponara passando per Astamilionaria Romagnoli, che avrebbero dimostrato questi ?
Balotelli e Zaza, per cui la gente se svenerebbe fino ad offrire lo jus primae noctis di mogli, sorelle e gatte domestiche, se passano 10 mesi de differenza.
Tra Bertolacci e Mario pure de meno.

Vai su Wikipedia.
Guarda che hanno fatto Bertolacci e Zaza.
poi vai a vedere il CV di Mario Balotelli.

Discussione precedente - Discussione successiva